Toro, El Kaddouri a caccia di conferme europee

Toro, El Kaddouri a caccia di conferme europee

Europa League, verso RNK Split – Torino / Il Sultano Berbero, tra i più in forma nel triangolare di Mondovì, vuole confermarsi sui livelli della scorsa stagione

di Roberto Maccario

Il triangolare con Bra e Virtus Mondovì, parliamoci chiaro, non era tra i test più probanti, ma in casa granata alcuni hanno sicuramente destato un’impressione migliore di altri, facendosi ammirare dai numerosi tifosi accorsi nella cittadina monregalese. Tra gli elementi più in forma c’è senza dubbio il trequartista marocchino Omar El Kaddouri, in campo contro il Bra e autore di una doppietta e di numerosi lampi di classe.

Il Sultano Berbero, nonostante abbia saltato una parte della preparazione per infortunio, è apparso in palla sia fisicamente sia dal punto di vista tattico, trovandosi alla grande alle spalle delle punte. Quest’anno, con l’arrivo di Sanchez Mino, nella sua posizione la concorrenza aumenta, ma anche le partite saranno di più, per cui sarà importante per Ventura avere delle alternative valide in ogni ruolo.

El Kaddouri vuole confermarsi sui livelli della scorsa stagione, e soprattutto vuole ripagare la società del sacrificio fatto per confermarlo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy