Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, dal Fila: Gojak e Linetty in gruppo, nuovo stop per Izzo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Karol Linetty of Torino FC  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Report / Allenamento in due gruppi per la squadra di Giampaolo: problemino per Izzo, le sue condizioni verranno valutate domani

Redazione Toro News

Allenamento pomeridiano al Filadelfia: nel corso del pomeriggio la squadra di Marco Giampaolo è scesa in campo per l'allenamento odierno. Il tecnico granata ha suddiviso il gruppo in due: sessione sulla parte atletica per i calciatori reduci dal match di Coppa Italia contro il Lecce, programma tecnico-tattico per tutti gli altri. Presenti all'allenamento anche Gojak e Linetty, che si sono allenati regolarmente in gruppo. Qualche problema invece per Izzo, che sarà valutato più attentamente nella giornata di domani.

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

"Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia. Marco Giampaolo ha ancora suddiviso in due il gruppo di lavoro: sessione massimamente sulla parte atletica per i calciatori reduci dalla vittoria di coppa Italia contro il Lecce, compresi Gojak e Linetty; programma tecnico-tattico per tutti gli altri. Contusione al ginocchio destro per Izzo, le cui condizioni verranno rivalutate domani, quando Belotti e compagni svolgeranno l’allenamento di rifinitura pomeridiano".