Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, le ultime dal Filadelfia: oggi allenamento e tampone per i granata

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Report / I giocatori a disposizione del tecnico Davide Nicola hanno proseguito gli allenamenti individuali

Redazione Toro News

"Nella giornata di oggi il Torino ha di nuovo svolto una sessione di allenamento individuale allo stadio Filadelfia e poi nel pomeriggio un giro di tamponi per tutto il gruppo squadra. I calciatori, che non si trovano in isolamento, si sono messi a disposizione del tecnico Davide Nicola che ha programmato una sessione di allenamento individuale come previsto dalle regole dettate dall'Asl. Il programma dell'allenatore granata era composto da una sessione di allenamento con una fase aerobica ed esercitazioni sulla parte atletica, in campo.

Nel pomeriggio poi tutto il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo giro di tamponi molecolari al fine di scoprire se emergeranno nuovi casi di positività al Covid-19. Questi controlli quoitidiani sono stati ordinati dall'Autorità sanitaria locale di Torino.