Mazzarri: “Il Fila aperto una volta a settimana, ma chiedo rispetto e civiltà”

Mazzarri: “Il Fila aperto una volta a settimana, ma chiedo rispetto e civiltà”

Filadelfia / Il tecnico in conferenza stampa ha parlato della riapertura dei cancelli per gli allenamenti avvenuta lunedì 121 giorni dopo l’ultima volta

di Redazione Toro News

Il Torino lunedì è tornato a lavorare a porte aperte al Filadelfia. Durante la conferenza stampa odierna il tecnico granata Walter Mazzarri è tornato sull’argomento, garantendo che lo storico impianto del Torino rimarrà d’ora in poi aperto il primo giorno della settimana. “Era una cosa programmata già prima del derby, si era detto che si sarebbero aperte le porte e continueremo a farlo – ha detto Mazzarri – . Spero solo ci sia rispetto e civiltà perché al di là di tutto negli allenamenti si lavora. Da oggi il primo giorno della settimana il Filadelfia sarà sempre aperto, al momento c’è questa idea”. La precisione di Mazzarri è stata dettata dal fatto che lunedì a margine della seduta il tecnico ha avuto un colloquio ravvicinato con alcuni tifosi insoddisfatti (LEGGI QUI), ai quali ha risposto “ho la coscienza pulita e ci sto mettendo la faccia”.

51 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maver - 5 giorni fa

    Sacrosanto chiedere rispetto, altrettanto vedere la tua squadra che “GIOCA” a calcio anche nella metà campo avversaria, con qualche schema offensivo, tiri in porta.. Nelle pagelle del lunedì il NS portiere è quasi sempre il migliore in campo, quello avversario è uno spettatore non pagante!!! AGONIA VATTENE, per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TOROPERDUTO - 5 giorni fa

    Certo che questa società manca proprio delle basi.
    Purtroppo ribadisco ventura aveva tracciato un percorso che non si è mai sviluppato né evoluto, queste sono le conseguenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carlin - 5 giorni fa

    Come ti possiamo ringraziare perchè apri un giorno il FILA noi, noi siamo incazzati per gli altri 6 che lo tieni chiuso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granata63 - 5 giorni fa

    Questo signore si esprime come fosse casa sua. Se non glirompiamo le balle ci concede un giorno a settimana. IL FILA È CASA NOSTRA. Il presidente dovrebbe rispondere di queste dichiarazioni dell’allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lovi - 5 giorni fa

    Il Fila, ad oggi, è la grande occasione perduta. Nei giorni dell’inaugurazione, da Pulici a Sala, passando per Mondonico, si ribadì che non bastava un edificio per chiamarlo “casa”. Oggi il Fila è solo un campo di allenamento, una struttura che vuol essere celebrativa nelle intenzioni (coscienza alleggerita), ma di fatto è un luogo in cui i padroni di casa son trattati come ospiti poco graditi. L’ha detto anche Mazzarri: “apriamo il Filadelfia a patto che ci sia rispetto”. Oh… Mister… Oh Cairo! Siete voi gli ospiti del Fila, non noi tifosi! Che sia chiaro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Héctor Belascoarán - 5 giorni fa

    Ancora grazie che non lo apre la domenica pomeriggio 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Forvecuor87 - 5 giorni fa

    Il FILA è un bene che appartiene alla gente del Toro e tutte quelle persone che hanno rispetto per il Toro è la sua storia. Lo abbiamo sognato per anni. Il rispetto caro Mister bisogna guadagnarselo.
    È chiaro che dopo 4 sconfitte incassate senza giocare senza mordente,idee e grinta un po’ di nervosismo da parte di chi soffre allo stadio ci può anche stare! Ma lei non si pensi di aver fatto una bella figura dicendo di avere la coscienza pulita e non avere colpe si ricordi che nello sport si vince e si perde tutti insieme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. orfeopianelli - 5 giorni fa

    Pagliaccio presuntuoso e arrogante.

    Neanche fossi tu il padrone del Filadelfia che decidi come e quando aprirlo.

    Prenditi le tue responsabilità, buffone codardo, e accetta il confronto con i Tifosi, soprattutto con quelli infuriati per il tuo nulla cosmico di schemi, ruoli e gioco, per le tue figure di m…. sul campo e fuori, per aver snaturato la maggior parte dei giocatori in ruoli non loro, facendogli fare delle figure di m….., per aver seppellito in panchina i giovani e i possibili talenti del vivaio, come se fossero dei brocchi, mentre i brocchi, quelli veri, continuano a giocare imperterriti domenica dopo domenica.

    Tu e il tuo datore di lavoro dovete sparire dal Toro e da Torino per sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. michelebrillada@gmail.com - 5 giorni fa

    speriamo che se ne vada in fretta sto contaballe incapace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. SIMOLINCE - 5 giorni fa

    Anche il tuo amico chiellini può entrare solo al lunedì, o lui potrebbe partecipare anche alla vita di spogliatoio tutti i giorni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. sylber68 - 5 giorni fa

    Guardatevi la classifica in questo momento. A tutti quelli che mettono i pollici versi, bravi, continuate così, bravi. La serie B meritate!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maver - 5 giorni fa

      Eh sì.. classifica da fare invidia!!! Ma che cazzo dici!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dattero - 5 giorni fa

    Si rispetto e civiltà,penso all’ineffabile pessimo addetto stampa..lui si che sa cos’è. Il rispetto va meritato e dato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Toro Forever - 5 giorni fa

    Il vino sa di aceto, l’olio è irrancidito, il formaggio ha la muffa e il latte è cagliato. Con rispetto ed educazione, direi che il proprietario del Podere ed il suo Massaro sono inadeguati. Cordiali saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Sempregranata - 5 giorni fa

    Grazie Mister per la concessione, il problema è che Lei, oltre a dimostrare di non avere rispetto per i tifosi e di essere un allenatore mediocre, insieme al suo datore di lavoro, non ha ancora capito nulla di cos’è il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. policano1967 - 5 giorni fa

    Aprire il fila per far uede cosa?questi compreso mazzarri e meglio tenerli kiusi.servono fatti e nn parole.perdere a brescia vuol dire sfascio totale.questa squadra riskia la b davvero.troppa mediocrieta mazzarri compreso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andreamax - 5 giorni fa

      Caro Policano, il pessimismo 3 la negativita’ non mi appartengono, domani, pero’, obbiettivamente la vedo molto dura, sperem..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. spelli_446 - 5 giorni fa

    Bene ! Ci dà il contentino…Il lunedì seduta defaticante…siamo ansiosi di vederla !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. myriam.patty_10554218 - 5 giorni fa

    Ma mi scusi mister penso che non cambi nulla se anche stesse aperto sempre con i suoi schemi non andiamo da nessuna parte quindi…..poi scusi ma sa che noi tifosi abbiamo sempre dato rispetto forse e lei che con delle uscite infelici che non ci rispetta e si ricordi noi con il fila aperto abbiamo vinto uno scudetto una coppa italia e siamo andati in finale in coppa senza mai perdere lei scusi cosa a fatto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. FVCG'59 - 5 giorni fa

    Che tristezza: il Fila aperto una volta la settimana!
    Il tempio dei tifosi Granata non accessibile se non quando lo decide Mazzarri?
    Sorry ma è l’ennesima conferma che non appartenete a questa squadra, non ne conoscete i Valori, la Tradizione e quindi non la rispettate (uso il plurale perché anche la Società ha le sue belle colpe a riguardo).
    C’è poco da dire, se non che siamo ormai vicini a grattare il fondo (anche in classifica) e che il rispetto ce lo si guadagna nei fatti, non a parole o grazie ai soldi che guadagnate (anche e fino a quando continueranno ad esistere i tifosi).
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ToroSardo - 5 giorni fa

    Sig Mister pannolone, ancora una volta e non è la prima, hai dimostrato di non aver ancora capito cosa è essere granata, una volta alla settimana? dopo la merda che ci stai facendo ingoiare da mesi…eliminazione preliminari e gioco da schifo (una delle ultime squadre che tirano in porta)ci fai l’elemosina di aprire il Fila un gg alla settimana? sei veramente presuntuoso e arrogante. Dovresti dato che non hai il coraggio di dimetterti ,almeno chiedere scusa per le pessime figure che il Toro sta collezionando, grazie alla tua incapacità tattica, sei in confusione totale e non sai più che pesci prendere. Noi quando possiamo veniamo a Torino con spese esagerate e tanti sacrifici, la tappa al Fila è sacrosanta!!!!!! e tu ! poi ci spiegherai per cosa? lo fai chiudere? Pensa a lavorare e a fare qualche partita decente , che noi granata non chiediamo la luna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Granat....iere di Sardegna - 5 giorni fa

    Il rispetto e la civiltà sono doverosi certo. Ma in termini di rispetto mister voi con le recenti prestazioni indecorose avete prestato rispetto ai tifosi della squadra per cui giocate? Perché anche questo è rispetto e mi permetto di dire che quando si fanno prestazioni del genere non si può mai avere la coscienza a posto. Vuol dire che qualcosa non è stata fatta meglio. Il rispetto è giusto pretenderlo ma è anche giusto darlo, soprattutto con le prestazioni in campo, anche perché qualcuno mi deve spiegare che cosa mai dobbiamo nascondere al mondo con gli allenamenti a porte chiuse se poi offriamo prestazioni inenarrabili. Mi riesce davvero difficile immaginare le spie delle altre squadre venire al Fila a carpire i nostri segreti tattici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. granata63 - 5 giorni fa

    Certo che andare al campo ad insultare giocatori e tecnico non è rispettoso ne fa il bene della squadra. Detto questo, mi sembra che Mazzarri non dimostri rispetto nei nostri confronti. Precludere l’accesso dei tifosi al Filadelfia a quale scopo? Per organizzare il non gioco visto contro Udinese, Cagliari ed altre? Non calcoli i tifosi poi pretendi che ti incoraggino anche di fronte a figure meschine e a comportamenti irrispettosi tipo quelli di impedire l’accesso al campo di allenamento? Fatto molto grave. Mazzarri credo farebbe bene a parlare meno e a fare punti. Ti ricordo che sei un professionista e che in assenza di risultati sei soggetto ad esonero, per cui, non dettare condizioni e ringrazia Cairo che non ti ha ancora cacciato, solo perchè certificherebbe il suo ennesimo fallimento.
    Mi sa tanto che anche questa stagione è andata. Spero proprio di sbagliarmi. Almeno noi, nel bene e nel male e nelle autocritiche, rimaniamo sempre fedeli. SEMPRE FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. RobyRaby - 5 giorni fa

    E’ giusto chiedere rispetto e civiltà
    Ma è anche giusto chiedere risultati e bel gioco
    Penso che nessuno sarà irrispettoso se ad esempio vede domani col Brescia:
    – 3 punti, che mi sembra il minimo
    – almeno 5/6 occasioni da gol
    – la palla che fa in avanti e non all’indietro
    – schemi, sovrapposizioni, inserimenti, gioco veloce
    – calci piazzati gestiti come dio comanda
    – grinta, attenzione, caparbietà

    Se alla fine della partita si vedono 2 tiri nello specchio della porta, e magari pure velleitari, come si può pretendere di non subire critiche?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. okami - 5 giorni fa

    rispetto e civiltà che sono merce rara da queste parti a leggere i commenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. leo67 - 5 giorni fa

    CHIUDI LA BOCCA BUFFONE NON IL FILA. VATTENE CON L’OMINO CHE TI PAGA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. pinco pallino - 5 giorni fa

    Si sente tutto lui.
    Vive del passato.
    Al TORO fino adesso solo chiacchiere, parli sempre di te, di quanto sei bravo,
    c’hai rotto le palle. Non ce ne frega niente delle meraviglie che hai fatto a napule, qua non hai fatto niente di nuovo.
    Levati di ‘ulo tranquillo.
    Un altro verrà come sempre
    Tanto è inutile che ci giri intorno, s’è rotto l’incantesimo, non importa quello che dice Cairo, non ci far caso, lui è del milan.
    CHiediglielo a SInisa se non ci credi.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. 996zet_13657878 - 5 giorni fa

    sei finito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Toro71 - 5 giorni fa

    Ma quale rispetto e civiltà. L’unico che ancora non ti ha preso a calci in c..o è il presidente Cairo. Mazzarri vergognati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Conterosso - 5 giorni fa

    Senti Mazzarri ti racconto qualche aneddoto: Ferrini in un derby rincorreva Sivori per prenderlo a calci in culo; Bruno sempre nel derby veniva fermato a stento da 5/6 suoi compagni altrimenti avrebbe massacrato Casiraghi; Policano in finale con l’Ajax, vicino alla bandierina, prendeva a calci in faccia un suo avversario; Mondonico brandiva la sedia durante la stessa finale…devo continuare? Tutto questo sappi che ci rappresenta fortemente. Quindi per ciò che stiamo subendo noi tifosi Granata, fino ad oggi siamo stati fin troppo civili ed educati. Se vuoi avere a che fare solo con bravi ragazzi, ti consiglio di prenderti Baselli Verdi e compagnia cantante e andartene fuori dai co……… SUBITOOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. okami - 5 giorni fa

      sta dicendo che lei si sente rappresentato da uno che prende a calci in faccia un avversario durante una partita ci calcio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Conterosso - 5 giorni fa

        Premetto che sono contro la violenza. Detto ciò, caro Signore, penso che la tiepidezza della nostra squadra è dovuta anche al fatto che noi tifosi Granata ci siamo ingentiliti, siamo diventati tutti perbenisti. Se lei è contento dei Verdi, dei Baselli, dei Bremer ecc nessuno glielo vieta; io mi tengo i Ferrini i Policano i Bruno ecc. E poi sa una cosa caro Signore? A volte la vita va anche presa a calci in faccia se è il caso! Secondo il mio punto di vista

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. okami - 5 giorni fa

          la vita forse si , gli avversari durante un incontro di calcio forse un po’meno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Conterosso - 5 giorni fa

            Il calcio è anche metafora di vita a volte. E Policano che scalcia un avversario voleva essere solo un esempio di quella che è l’essenza Granata (che non significa violenza Granata) Se lei lo ha interpretato come un atto di violenza, significa che non ha capito il senso del pensiero da me espresso.

            Mi piace Non mi piace
  29. GlennGould - 5 giorni fa

    Qua stiamo dando i numeri.
    Una volta a settimana, per gentile concessione.
    Ennesimo autogol di un personaggio che al toro ha fatto il suo tempo.
    Società (quale, poi?) colpevole, ma allenatore che sta facendo l’impossibile per inimicarsi tutti i tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Andreamax - 5 giorni fa

    Quando parla, sarebbe meglio che stesse muto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Granata1950 - 5 giorni fa

    Scusi Sig. Mazzarri ma ha presente chi sono i tifosi del TORO? 1 Appassionati 2 rispettosi di gente che lavora 3 dovrebbe essere contento che qualcuno venga a vedere allenamento per stare vicino alla squadra anche nei momenti bui si ricordi che il Fila non è proprietà di qualcuno ma è la casa dei Tifosi. Se lei pensa il contrario può anche dare le dimissioni non piangeremo di sicuro visto come riesce a far(diciamo) giocare il TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Andrea63 - 5 giorni fa

    Anche noi caro Mazzarri pretendiamo rispetto, anche quando si commentano nel dopo partita le prestazioni tipo Udine e Genova spacciandole per buone…. Non siamo fessi caro mister quindi si dia una regolata!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. suoladicane - 5 giorni fa

    certo, rispetto e civiltà, sono d’accordo
    poi se non sai gestire tre vecchietti che ti chiedono spiegazioni, e ti rifugi dietro “ho la coscienza pulita”, beh, guarda vai pure, non ti tratteniamo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. sylber68 - 5 giorni fa

    Una volta a settimana… Spero che domani perdi 5-0 e ve ne andiate tu e il tuo capo. Non c’è più nulla di granata in voi e forse neanche in noi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 5 giorni fa

      ad ora 23 individui a cui piacerebbe perdere 5 a 0,ai quali compreso tu,non forse ma sicuramente di Granata non è rimasto nulla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sylber68 - 5 giorni fa

        Sciacquati la bocca

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 5 giorni fa

      Ma come si fa ad augurare la sconfitta della propria squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Capitan serpente - 5 giorni fa

      Ok sylber68 d’accordo ma spiega ai benpensanti di staminchia che si tratta di essere disposti a toccare il fondo pur di estirpare il marcio dal nostro Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sylber68 - 5 giorni fa

        Si…. ma difatti.. non capiscono un emerito C…O

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 1401637 - 5 giorni fa

          Capisci tutto tu ..ma non di Toro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sylber68 - 5 giorni fa

            Tu saresti dovuto stare con me in mezzo alla curva Maratona, 30 anni fa… solo 10 minuti, 10 non di più…

            Mi piace Non mi piace
      2. 1401637 - 5 giorni fa

        Estirpare il marcio cosa vuol dire ? Tanto peggio tanto meglio ? Gente che la pensa così meriterebbe l’estinzione del Toro .Fortunatamente siete 4 gatti mentre la stragrande maggioranza dei veri tifosi (me compreso ) la pensa diversamente .Buona serata Fvcg

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Capitan serpente - 5 giorni fa

          Se non sei d’accordo nell’estirpare il male dal toro levati dai coglioni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ALESSANDRO 69 - 5 giorni fa

            Con tutto il rispetto:un conto è dire che se perde deve andarsene, su questo posso anche essere daccordo, un’ altro è augurarsi la sconfitta della propria squadra per sperare nell’ esonero…: come tagliarsi il pisello per far dispetto alla moglie….Non esattamente una cosa intelligente….

            Mi piace Non mi piace
  35. TOROPERDUTO - 6 giorni fa

    Anche questa è mancanza di programmazione, siamo in balia degli eventi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy