toro

Torino, oggi la sfida contro la SPAL

Il programma di giornata / Calcio d'inizio alle 20.30

Marco De Rito

"Tutto è pronto per Torino-SPAL, la terza giornata del campionato di Serie A 2018-19. I granata di Mazzarri affronteranno la capolista: calcio d'inizio alle 20.30, diretta televisiva su Sky Sport, diretta testuale come sempre sulle nostre colonne, con i nostri inviati che vi racconteranno la sfida minuto per minuto.

"L?Under 17 Marco Sesia si prepara alla prima giornata nel 42° Torneo Caligaris di Casale Monferrato, dove i granata affrontano Brescia e Novara nel girone - con la possibilità di incontrare dalle semifinali in avanti anche Juventus e Sampdoria tra le altre.

"L'Under 16 di Andrea Menghini va invece a Matera, impegnata nella 22a edizione della Scirea Cup. Avversarie del girone sono Triestina, Rende e FIGC Basilicata, mentre il secondo raggruppamento è composto da Hellas Verona, Ascoli, Bisceglie ed Udinese. Il torneo si svolgerà lungo una durata di 4 giorni, dal 3 al 6 settembre.

"Altro torneo dedicato a Gaetano Scirea sarà quello in cui si cimenterà invece l'Under 15 di De Martini: i granata (inseriti nel gironcino con Cremonese e Parma) esordiscono oggi contro i lombardi per iniziare la corsa verso il primo posto del girone, che assicura un posto ai quarti di finale di un memorial al centro della polemica con la FIGC.

"Contemporaneamente ai tre tornei, in campo anche - come già riportato da Toro News - la Primavera e la Berretti (contro Inter e Parma), oltre che l'Under 14, che parteciperà al Memorial Peretti.