Toro, parla Bava: “Siamo vigili sul mercato, faremo ancora qualcosa”

Toro, parla Bava: “Siamo vigili sul mercato, faremo ancora qualcosa”

Le parole / Il ds ha parlato ai microfoni di Torino Channel al termine del “Mamma Cairo”

di Redazione Toro News

Al termine del “Mamma Cairo”, il ds granata Massimo Bava è intervenuto ai microfoni di Torino Channel: “Le squadre sono sempre molto competitive, il torneo è ad un livello sempre alto ed equilibrato. Con l’aggiunta delle retrocessioni il Campionato Primavera è diventato ancor più competitivo, quasi un campionato B rispetto alla Serie C. Inter e Juve? Parliamo di squadre che investono molto, anche quest’anno saranno competitive. Sono allestite per formare giocatori ma anche per raggiungere risultati”.

Il direttore si è poi focalizzato sui granata: “Negli ultimi anni l’asticella si è alzata, sono fiducioso. Il nostro obiettivo è creare dei professionisti, ma che arrivino a vestire la maglia granata. C’è molto senso di appartenenza, tanto che i giocatori mi chiedono anche di restare qua se non vanno in Serie B o C. Al Toro c’è un ambiente familiare in cui si respira la storia”.

Dalla Primavera il discorso si è infine spostato sulla prima squadra: “Mi hanno fatto leggere qualche critica su alcuni siti, ma ci sta. Io ho la fortuna di fare il ds in un club in cui sono cresciuto. La società è solida, il presidente è presentissimo ed il mister è scafato, come si suol dire. Ieri abbiamo preso un rinforzo importante, ora siamo vigili sul mercato e faremo ancora qualcosa. Al Toro c’è la fortuna di poter programmare”.

E proprio sulla programmazione si è soffermato Bava: “Si può pensare che arrivi Bava e non sia pronto, ma il nostro è un lavoro annuale, con l’obiettivo di creare sempre uno zoccolo duro. In Inghilterra ho visto un Toro compatto, nelle due partite abbiamo pagato alcuni episodi. Loro avevano molta qualità, ma abbiamo dimostrato di poterci stare in contesti europei. Ora dobbiamo migliorare nella cura dei dettagli perché fanno la differenza e noi abbiamo pagato qualche disattenzione”.

141 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roland78 - 3 mesi fa

    “un presidente presentiissimo”. Ha detto tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Baveno granata - 3 mesi fa

    “Siamo vigili sul mercato,faremo ancora qualcosa”
    Si ma con calma,c’è tutto il tempo necessario.
    Dimenticavo: grazie per l’acquisto di Ujkani,era proprio il profilo che ci mancava per alzare l’asticella…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 3 mesi fa

    Invito a non prendersela con bava. Alla fine é un ministro senza portafogli. Come tutti gli altri prima di lui. È un dipendente e difende la società per cui lavora. Che di riflesso scarica le colpe su chi deve fare mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 3 mesi fa

    Le dinamiche sono ben note purtroppo, non bisogna essere Einstein per capire che se cacci la grana molto probabilmente cresci, se non la cacci di sicuro no. E poi ormai il tizio è indifendibile, solo voi riuscite ancora a turarvi naso occhi orecchie eccetrra e farvi andare bene questa situazione paradossale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ddavide69 - 3 mesi fa

    Poi le solite frasi minimaliste, faremo ancora qualcosa. Ma non è bastata la lezione del wolverhampton? Noi come società abbiamo già gettato la spugna prima di giocare. Infatti lo si vede oggi. Obbiettivamente, in un ipotetuca qualificazione all prossima El, dovessimo riaffrontare i wolves con il mercato che abbiamo fatto pensate mica di passare il turno. Ragazzi, sto parlando del wolverhampton!!!! Non dell ajax, Barcellona real… E qui c è gente che oarla di crescita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Karmagranata - 3 mesi fa

    Quando si tiene famiglia bisogna sempre ricordarsi che con gli ideali non si fa la spesa. Massimo Bava, Antonio Comi (e mi fermo qui), sono padri di famiglia che devono portare a casa la pagnotta.Meglio non sbottonarsi troppo con il datore di lavoro. Non si sa mai… SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bertu62 - 3 mesi fa

    Complimenti alla Redazione per aver spostato l’articolo in prima pagina, dopo era uscito alle 09:30 e sorpassato da altri più recenti…Fà sempre “tiratura” una bella discussione quando ci sono le parole CAIRO MERCATO associate 🙂 ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Tra l altro parlare di mercato riferendosi al Toro è quasi un ossimoro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Luciano gem - 3 mesi fa

    Non riesco a capire e perciò a condividere l’atteggiamento di Cairo sul mercato, però non conosco le dinamiche sia di mercato che di gestione di una società calcistica professionistica, di conseguenza mi fido di Cairo.
    Confido in un ulteriore miglioramento delle Nostre posizioni anche se avrei sperato di meglio.
    Quanto a Bava, con cui ho avuto a che fare prima che arrivasse al Toro, ritengo sia una persona competente, corretta e valida.
    Non sarà il genio e Salvatore della Patria come molti indicavano e auspicavano prima della ufficializzazione dell’uscita di Petracchi, ma non si merita certamente tutto il sarcasmo e gli insulti che gli vengono rivolti attualmente.
    Una amara riflessione:
    Quei 4 gatti, o forse 40 oppure 400, e mi fermo qui perché la mia stima è già sicuramente in eccesso, penso siano i degni eredi, forse qualcuno è lo stesso di quei “veri tifosi del Toro” che, a suo tempo hanno fischiato Pianelli e Pulici e Mondonico ( io li ho sentiti allo stadio, inorridito!) e gli stessi che hanno cacciato Sergio Rossi e Quagliarella reo di essere amico dei gobbi! (al Vittoria, il bar di Gabetto ed Ossola, fonte attendibilissima perche frequentatore, mio padre, mi raccontava che si trovavano, dopo le partite, giocatori e tifosi a discutere e sfottersi.
    Purtroppo, nel mondo, non quello attuale, ma è sempre stato così, la Storia insegna, fa più notizia e rumore uno scalmanato che si agita di 100 o 1000 saggi che riflettono.(cit. da Vecchio Saggio)
    FVCG e suoniamole all’Atalanta che è una signora squadra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luciano gem - 3 mesi fa

      Chiedo venia per una omissione:
      Quei 4 gatti che continuano a insultare, irridere ed inveire contro Cairo e Bava e contro quei tifosi che sostengono e ammirano i sia pur lenti miglioramenti,….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

        ..soprattutto i “lenti miglioramenti”…!!!

        …avanti di questo passo, trascorsi altri 15 anni potremmo ambire al 4/5 posto e all’EL, mentre trascorsi altri 15 anni dopo i 15 precedenti, potremmo ambire al 2/3 posto e alla CL (smpre che, a distanza di trent’anni esistano ancora ed esista ancora il calcio giocato).

        …ovviamente sempre lentamente, pian piano e con “discrezione”…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 mesi fa

          Tanto certa gente neppure davanti alla evidenza si arrende. Comunque andando avanti così saranno sempre meno anche loro perché fra un paio di decenni di tifosi nuovi del Toro se conteranno pochissimi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. IlGrandePolicano - 3 mesi fa

        Ovviamente il “vecchio saggio” saresti tu.
        E ovviamente chi non la pensa come te è uno “scalmanato”.
        Mi dispiace ma non concordo.
        A volte ci sono anche vecchi che hanno torto.
        E a volte chi pensa diversamente da noi ha ragione.
        Ma ci sono persone, specie tra chi ha molti anni, che non è mai disposto a mettere in discussione il proprio punto di vista e non trova di meglio che criticare per partito preso gli altri o “i giovani” che non ricordano i tempi andati.
        Proprio in none di cosa il Toro era in passato Cairo è un cancro che va rimosso.
        Cordialmente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luciano gem - 3 mesi fa

          No, non lo sono, sono un vecchio tifoso del Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. microbios - 3 mesi fa

    Se Bava è così vigile, come mai non ha notato che Ben Harfa è svincolato e Franco Vazquez disponibile in prestito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Perché gli deve pagare lo stipendio più le cagnotte ai procuratori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. GlennGould - 3 mesi fa

    Aggiungo @granata, condividendo il tuo post, che Bava è un cuore granata. Ma parecchio. Cresciuto professionalmente qui, ha il toro dentro.
    No ma continuate ad insultarlo. E poi parlare di cuore granata. Complimenti e avanti così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 3 mesi fa

      Ciao @Glenn purtroppo nessuno insulta il Toro come chi dovrebbe sostenerlo. Nessuno. Io ho colleghi gobbi, doriani , atalantini e si stupiscono di leggere certe cose. Vabbè siamo unici anche in questo. Buon Week end.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 mesi fa

        Anch’io ci sono Granata e Glenn…Non è veramente possibile insultare Bava!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 3 mesi fa

        Scusate…ho letto male perché sono impegnato oggi…intendevo che siamo gli unici che NON insultano…mi spiace

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Vabbè torno a fare quello che stavo facendo che è meglio…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-14003131 - 3 mesi fa

    Ale dai tutti sotto ad attaccare Bava….ah Bava sei un incompetente,venduto. Dovevi andare dai gobbi, la ti prendevano a occhi chiusi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. SubComandante - 3 mesi fa

    Vergognati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Sub comandante scusa se mi permetto di ricordarti che devi ancora renderci edotti in base alle tue conoscenze su ciò che avrebbe a tuo dire fatto il nostro capitano dopo un derby perso.
      Evita le solite risposte evasivo/insultanti. Entra nel merito una volta tanto. Sicuri di una tua risposta ti auguro una buona domenica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 mesi fa

        Fratellone Baci, cosa avrebbe insinuato il subcomante sul GALLO che me lo sono perso?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

          Aspettiamo che sia lui a scriverlo.
          Visto che accusa i giornalisti di essere proni verso il potere….
          Dimostri lui di avere la schiena dritta!!
          Ma sai cosa penso?
          Non lo farà

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 3 mesi fa

      Subcomante chiedi scusa alla signora e VERGOGNATI.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Cosa ha detto alla madama@?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Il post vomitevole di martedi…mica ha chiesto scusa sto mezzo uomo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. SubComandante - 3 mesi fa

            Fottiti verme fucsia

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 mesi fa

            Ti adoro quando mi chiami fucsia! Grazie e mille bacioni.

            Mi piace Non mi piace
  13. Scott - 3 mesi fa

    Intanto anche oggi giochiamo una partita importante con l’ennesimo adattamento di Berenguer vicino a Belotti. Dobbiamo aggiungere che oltre all’attaccante manca un centrocampista di qualità? Lo sanno anche le pietre. Ce ne accorgeremo quando tutti gli dei dell’Olimpo saranno contro, senza mai ricordare quel che manca da sempre: la programmazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ciccio Graziani - 3 mesi fa

    Un burattino, 3 mesi e ancora non sono riusciti a migliorare la squadra. Anzi senza nkoulou e’ piu’ debole dell’anno scorso. Societa’ colpevole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

    Immagino che l’International Transfer Certificate prima e l’International Transfer Matching System poi, valgano e siano operativi per tutte le Squadre e non solo per quella del mandrogno pitocco bracciamozze, cioè il Toro, altrimenti tutti gli affari sin qui conclusi dalla molteplicità delle Squadre di serie A sarebbero “incagliati” e difficilmente andati a buon fine.

    Vedi, mio caro insultatore seriale, nonché componente dello “staff” del mandrogno pitocco bracciamozze, come al solito di sei dato la zappa sui piedi, pensando che, qui dentro, solo tu sia “l’eletto che tutto conosce e sa”, mentre invece, chi parla a ragion veduta del nulla cosmico che rappresenta il mandrogno pitocco bracciamozze, conosce altrettanto bene i “meccanismi e gli ingranaggi tecnici” di procedura per l’acquisto di un giocatore a livello FIFA.

    Te lo ripeto per la seconda volta: queste procedure valgono e sono operative per tutte le Squadre e non solo per quella del mandrogno pitocco bracciamozze, vale a dire al nostra, altrimenti tutti gli affari sin qui conclusi dalla molteplicità delle Squadre di serie A sarebbero “incagliati” e difficilmente andati a buon fine.

    Dunque il discorso relativo al vergognoso comportamento del mandrogno pitocco bracciamozze esula totalmente dalle procedure tecniche, bensì va ricondotto esclusivamente alla sua proverbiale natura di contaballe cosmico e alla volontà di comprare a poco o nulla per rivendere al quadruplo, se non di più.

    Ciao “penna fine maleducata”, arrampicarti sui vetri e difendere il tuo datore di lavoro non servirà a nulla: adesso anche gli altri Fratelli sanno di cosa hai parlato, naturalmente a sproposito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 3 mesi fa

      Non ti rispondo. Buona giornata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

        …e lo credo che non rispondi, baciapile…!!!

        …l’hai fatta fuori dal vaso un’altra volta…!!

        …muahahahahahahah…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 3 mesi fa

        No multinick non rispondo perché sei ineducato e perché hai Internet. Senza quello tu, non avresti una fonte di informazione necessaria a che tu possa esistere. Al Fila non ti ho mai visto, ne allo stadio. Spero di non incontrarti e so con certezza che non frequenti il mondo del calcio. Lo avrei saputo, fra di noi ci si conosce tutti. A te non ti conosce nessuno, ho chiesto sai ? Nessuno. Buona giornata.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 3 mesi fa

          Pitocco, al Fila tu non sei mai venuto. Negli ultimi 30 anni no di sicuro è nemmeno allo Sweet o allo stadio. Ce ne saremmo accorti. Tu sei uno forte alla tastiera, ben coperto, nascosto, senza argomenti che insulta e minaccia perché si sente al sicuro fra uno sguardo ad un filmato porno gay ed una notizia del Toro, questo sei. Mai visto te allo stadio. Ripeto, ti avremmo notato, uno come te, appena compare si nota.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. palmiro - 3 mesi fa

    “Siamo vigili sul mercato”
    Detto il primo di settembre, dopo un calciomercato durato un secolo, è proprio una battuta comica da ottimo cabarettista. LOL

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palmiro - 3 mesi fa

      “Faremo ancora qualcosa”. Visto tutto quello che è successo questa estate, questa sembra più una minaccia che una rassicurazione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Mimmo75 - 3 mesi fa

    Bava, per quel che conta hai tutta la mia stima e fiducia. Credo che la società sia, in fin dei conti, ben gestita e sana, sa programmare e vuole crescere. Pecca in determinazione, a mio avviso, ma non per mancanza di capacità d’investimento quanto per precisa scelta presidenziale: rischi zero. Quando si arriva si arriva. Non condivido questo modo di fare calcio perché azzera la.componente passionale. Tuttavia non lo condanno tout court perché di fondo l’obiettivo è positivo e in ogni caso, piaccia o no, non si può pretendere che tizio o caio rischino i loro capitali per soddisfare terzi. Daje che son sicuro che hai due palle grosse così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

      I terzi saremmo noi?
      Scusa ma siamo noi il”cliente” siamo noi che alla fine paghiamo il carrozzone…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 3 mesi fa

        Chiamaci come vuoi, il succo non cambia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 mesi fa

          Nono, cambia perché se nessuno si presentasse allo stadio il tizio alla guida sebne accorgerebbe ohhhh se se ne accorgerebbe

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. fabrizio - 3 mesi fa

    e’ sempre colpa di altri (del TMS, ITC i procuratori, i giocatori poco professionali, i tifosi che non dicono “si padrone Cairo”).
    Il mantra di pinocchio intriso nelle menti dei creduloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. marco1967 - 3 mesi fa

    Avete trovato l’acquirente per N’koulou . La dea ha rescisso il contratto con skrtel. Prendete barrow in prestito gratuito .un bell’affare per braccino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Torello di Romagna - 3 mesi fa

    Situazione grottesca …. “faremo ancora qualcosa sul mercato”
    Tre mesi per scegliere un secondo portiere svincolato Ujkani quando Sorrentino e altri erano disponibili da maggio .
    La lacuna cronica da almeno 1 anno (addio di Liaijc) non e’ stata ancora risolta e probailmente sara’ rimandata alla prossima estate visto che a gennaio non C’e nulla di valido e chi ce li ha non vende .
    Ormai non credo piu’ a nulla se non al navigare a vista .
    Se facciamo settimo posto quest’anno con la stessa squadra sara’ un vero miracolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 3 mesi fa

      A questo punto però mi vengono dei dubbi che sia Mazzarri a non volere il trequartista? Cosa ne pensate? FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

        Sì è no
        Mazzarri adora la trequarti tanto da cercare di infilarvici chiunque però detesta i trequartisti seno’ poi diventa tutto più semplice e quelli si prendono tutto il merito.
        Chiaro no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. galvano - 3 mesi fa

    cmq entro domani due o tre innesti (dove sappiamo noi) si possono ancora fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 mesi fa

      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RFgranata - 3 mesi fa

      Spero che x i 2/3 innesti non serva la vaselina….. comunque ci spero anche io FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ardi - 3 mesi fa

    Abbiamo dimostrato di saperci stare nei contesti europei. Ma se ci hanno massacrato nonostante l’impegno insiscutibile della squadra. Per non parlare del resto dell’intervista. Caro Bava, quest’estate ho perso molta stima nei tuoi confronti, sei un perfetto aziendalista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

    All’ITC ed al TMS non pensavo proprio…ma al TSO per te e molti altri che scrivono qui con saccenza, supponenza, patente di vero tifoso e poi insultano gli altri che non la pensano come loro…siete solo ruffiani! Ma st’agonia deve finire, 15 anni di vergognose prese in giro…basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bertu62 - 3 mesi fa

    Sintetizzo:
    Dopo l’enorme tristezza E VERGOGNA che ho provato nel vedere in TV i tifosi del Toro “divisi&separati” e sentire i cronisti che si domandavano stupiti PERCHE’, adesso mi tocca vedere anzi leggere come un uomo-Toro, Bava, cresciuto a Pane e Toro venga insultato perché rappresenta la Società….Certo, criticare è lecito ed è addirittura legittimo per un tifoso, però…
    Non mi interessa star qui a prendere le parti di un uomo che ha sempre dimostrato SUL CAMPO quanto tenesse al Toro, con il Suo lavoro e con i risultati, del Suo lavoro, risultando DETERMINANTE per far tornare IN VITA e per di più COMPETITIVA la squadra Primavera e con lei tutte le altre giovanili…
    Rammento solo a costoro che il WEB non dimentica, “archivia”: sarà poi facile e divertente andare a scovare ciò che scrivevano quando cercheranno di salire sul carro, dopo!…
    Come diceva un tale, “Non ragioniam di Lor ma guarda e passa…” Chissà se considerano anche Lui un “pupazzo”….
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 mesi fa

      se il web non dimetica come fanno certi tifosi a dimenticare le prese per il culo di CAiro? non le capiscono forse?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 3 mesi fa

      Mi stupisce, visto che sei del 62, che tu non riesca a vedere quale sia il progetto vero di questo presidente. Pensare che i trascorsi, qualcuno anche vincente e gratificante e questi 15 anni piuttosto insulsi non ti abbiano ancira convinto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. grup_8223689 - 3 mesi fa

    Ca…e lo facciamo già…
    Solitamente cassonetto nostro per l’ultimo giorno di mercato tiene in serbo sempre sorprese… Vendere N’Koulou mi pare scontato, vediamo se riesce a fare di peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. galvano - 3 mesi fa

      difficile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

    Permettimi marione tu hai detto ben di peggio a chi ha un’idea diversa dalla tua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Verissimo, con una differenza. Che io non ho mai agito, ma sempre reagito. Non ho mai iniziato insultando, ma andando anche pesante, su gente che mi ha dato del coglione, fallito, gobbo, vai a Venaria ecc. Tifo Toro da che c’era Meroni e vidi la sua ultima partita Toro Samp, accompagnato, perchè ero piccolino; ma da piccolino andai anche ai funerali. Ero presente allo scudetto e quando le cose iniziarono ad andar male. C’ero anche quando vincemmo la Coppa Italia e ad Amsterdam. Con i genovesi, notai, impresari di pulizie, gente che regalava le monete d’oro ai pensionati al Fila, ai tempi in cui il custode era Mario (se la memoria non mi tradisce) Forse se qualcuno mi dia del gobbo mi incazzo due righe, concordi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Dissento solo sul fatto che tu hai solo reagito a delle provocazioni.
        A volte hai tu per primo catalogato i tifosi in servi per il solo fatto di difendere scelte societarie che a te parevano illogiche.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. marione - 3 mesi fa

        Io non sono un tecnico, quindi non discuto le scelte societarie, discuto i risultati che queste scelte hanno portato e per vedere i risultati non occorre essere tecnici. Come tifoso ho tutto il diritto di contestare la società, così come tu o altri contestare le mie opinioni. Il fatto è che raramente trovo contestazioni, ma solo segni meno e gobbo, vai a venaria ecc. Compreso il fenomeno sopra che non sapendo cosa rispondere a fatti tecnici risponde con mari one one one.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Marione@ concordo con te e rispetto la tua storia che in parte ma solo è la mia.
        Devi però marione convenire con me che spesso sei stato tu per primo ad etichettare altri tifosi come te in modi assai poco urbani per il solo fatto di esprimere pareri positivi su Mazzarri o l’operato societario.
        Sulla diatriba tra te e Granata non entro nel merito. Sono cose vostre.
        Fvcg

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Granata - 3 mesi fa

    A te non rispondo. Buona giornata @mari one one one

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Granata - 3 mesi fa

    Ciao @Hector, sei educato per cui ti rispondo, o meglio, ci provo. Influiscono su tutte le società ma per trasferimenti particolari. Li ho citati perché li conosce chi tratta calciatori, non i semplici tifosi. Il punto è che se una società ha un numero ristretto di giocatori sui quali puntare per interessi portafoglio limitato oppure per caratteristiche tecniche, gli ingranaggi che si muovono sono tanti e non sempre le cose vanno come si spera. Se un ingranaggio si blocca non è semplice trovare alternative. Di solito , per fare un bel lavoro ci si muove mesi prima non settimane. Se ci si muove in ore è per un caso fortuito di incontro di necessità vendere/acquistare. Noi abbiamo patito il caso Petrachi, scontiamo il fatto che gli obiettivi sono pochi e si è cercato di prendere quelli, non altri. Giusto o sbagliato è così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

      Innanzitutto grazie per la risposta.

      Capisco i tecnicismi e le difficoltà in cui Bava s’è dovuto destreggiare, a questo punto è chiaro a tutti che l’addio di Petrachi è stato un fulmine a ciel sereno e che la società è stata colta colpevolmente impreparata, ma tutte le società di calcio alla fine si possono giudicare solo dai risultati e per ottenere risultati ci vuole programmazione, anche nel fare campagna. Se domani non avremo quel ruolo di fantasia che tanto ci manca avremo fallito e presto ce lo dirà anche il campo. Bava (con tutte le attenuanti del caso) avrà fallito, Cairo (senza attenuanti) avrà fallito

      Al di là dei toni questa società sta delapidando il suo patrimonio più grande: quello dei suoi tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 3 mesi fa

      @Hector, potremmo fare filosofia e dire che, un rinforzo è considerato tale a priori solo sulla base di cosa questo giocatore ha dato in passato in contesto diverso. Non sappiamo se lo sarà nella ns squadra con certezza. Solo i risultati sul campo diranno. La passione ed il desiderio ci fanno dire cose senza base sicura. Noi oggi critichiamo ma il campo potrebbe dire altro, non si sa. Qualcuno in società ha detto, o arrivano questi giocatori o stiamo così, senza vendere nessuno tanto miglioriamo. È un rischio alto ma comprare, converrai con me, non da certezze assolute. Da solo speranze.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

        “È un rischio alto ma comprare, converrai con me, non da certezze assolute. Da solo speranze”.

        Quindi, converrai con me, tutte le altre Squadre che hanno acquistato e venduto, vivono di speranze e non di certezze e, ciò malgrado, hanno accettato questo rischio…!!!

        Ma guarda, va a finire che l’unica Società “oculata” è la nostra e che il mandrogno pitocco bracciamozze, con il suo immobilismo assoluto, è la “saggezza in persona”.

        Leggiti questa Parabola, allora, magari rinsavisci e comprendi:

        Matteo 25:14-30

        14 Avverrà come di un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni. 15 A uno diede cinque talenti, a un altro due, a un altro uno, a ciascuno secondo la sua capacità, e partì. 16 Colui che aveva ricevuto cinque talenti, andò subito a impiegarli e ne guadagnò altri cinque. 17 Così anche quello che ne aveva ricevuti due, ne guadagnò altri due. 18 Colui invece che aveva ricevuto un solo talento, andò a fare una buca nel terreno e vi nascose il denaro del suo padrone. 19 Dopo molto tempo il padrone di quei servi tornò, e volle regolare i conti con loro. 20 Colui che aveva ricevuto cinque talenti, ne presentò altri cinque, dicendo: Signore, mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ne ho guadagnati altri cinque. 21 Bene, servo buono e fedele, gli disse il suo padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. 22 Presentatosi poi colui che aveva ricevuto due talenti, disse: Signore, mi hai consegnato due talenti; vedi, ne ho guadagnati altri due. 23 Bene, servo buono e fedele, gli rispose il padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. 24 Venuto infine colui che aveva ricevuto un solo talento, disse: Signore, so che sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso; 25 per paura andai a nascondere il tuo talento sotterra; ecco qui il tuo. 26 Il padrone gli rispose: Servo malvagio e infingardo, sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso; 27 avresti dovuto affidare il mio denaro ai banchieri e così, ritornando, avrei ritirato il mio con l’interesse. 28 Toglietegli dunque il talento, e datelo a chi ha i dieci talenti. 29 Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell’abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. 30 E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Leo - 3 mesi fa

    Concordo, assolutamente, ma la critica per sua natura contempla anche il sarcasmo. Certo, insultare no, oltretutto è da stupidi, ma il tono sarcastico ci sta, anche perché stiamo parlando di calcio non di politica internazionale o di lotta alla juv…pardon, lotta alla mafia. Inoltre, caro granata, i signori che tu difendi sono pagati profumatamente e in modo immorale. Quindi, sinceramente, non sprecare il fiato per la loro difesa, non ne vale la pena. Ad esempio, che dire di uno come Bava che rilascia queste interviste? Nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 3 mesi fa

      Si @Leo, mancano pedine fondamentali ma credo si possa fare sarcasmo, criticare, sperare imprecare senza trascendere. Io conosco molto bene le dinamiche perché ci lavoro e non sopporto chi crede di sapere, non sa nulla ed insulta non solo chi lavora magari sbagliando ma chi non la pensa nello stesso modo. Cairo ha commesso 6 anni di errori madornali. Con la scelta di Ventura prima e Mazzarri ora sta migliorando. È lento , troppo ma arriverà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 3 mesi fa

        Quante parole al miele per il capo. Sei in cerca di ingaggio? 12 mesi per un fantasista. 12…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. zaccarelli - 3 mesi fa

      ” lotta alla Juv…mafia”
      é efficace ed elegante.

      Io li chiamo Corleonesi, Mafientus, Lorusso Cotugno team, Ladrones, Prescritti, Plurigiudicati.

      Vedrai che qualche amicone metterà pollice verso….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Bischero - 3 mesi fa

    8 mesi che manca un terzino sinistro. 12 mesi che manca un fantasista. E stiamo qui a parlare di tempi tecnici e difficoltà…. Saró ignorante in materia. Ma non stupido. Le giustificazioni stanno a 0 e non le posso accettare. In 9 mesi nasce un essere umano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

    Seriamente, io non conosco cosa è l’ITC oppure il TMS, davvero non ne ho la più pallida idea. Sono queste cose che non ci fanno muovere sul mercato? Davvero? Ma queste “cose” influiscono solo su di noi, vero? Perchè mi sembra che le altre società si siano mosse per tempo e anche parecchio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. wborg_516 - 3 mesi fa

    Se sei così vigile sul mercato e non hai ancora risolto la grana Nkoulu mi aspetto :
    1) che prima di domani trovi un degno sostituto del camerunense dove a quanto pare è ormai ovvio che avete deciso di vendere!
    2) Arrivi finalmente un buon centrocampista qi qualità che ci manca forse da 10 anni!
    3) Una seconda punta (che possa durante il campionato far rifiatare Belotti e Zaza)

    Ma questi purtroppo rimarranno come sempre i sogni di ogni fine estate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Stai scherzando spero. Il patron ha detto chiaramente che non voleva venderlo prima e visto il comportamento non lo venderà. Non vorrai mica dargli del contaballe? Cosa da pazzi, qui c’è gente malfidata e maicuntent. Fate l’abbonamewnto invece, anzi fatelo anche per me. 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. El Toro - 3 mesi fa

    Sul mercato faremo ancora qualcosa? Ma sta parlando del mercato di quest’estate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

      Più facile che si riferisse al LIDL, fino a domani ci sono ottime offerte sugli aspirapolvere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Iv73 - 3 mesi fa

    Azz, faremo ancora qualcosa?
    Ahaahahaha che battutone che fa pure questo……..ma perche’ cos’hanno fatto finora?
    Non hanno comprato nessuno fregandosene dell’europa league, hanno cercato di vendere nicolas che e’ uno dei giocatori migliori che abbiamo, eppoi l’hanno messo fuori ….in compenso hanno preso un giocatore fermo da un anno gratis!
    Non c’e’ mai limite al peggio purtroppo…..spero solo di non sorbirmi 50anni ancora di Cairo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata70 - 3 mesi fa

      Ma che gratis. Tanti hanno criticato l’acquisto di izzo e ansaldi e avrebbero cacciato de silvestri……laxalt è un ottimo acquisto e lo vedremo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 3 mesi fa

        Sei della setta dei primapoisti. Del passato di Cairo non potete parlarne (in tutti i sensi) del presente nemmeno, ma PRIMA O POI….
        Mi sembra uno che sta con la figlia di Fantozzi ma agli amici dice che POI si farà una diva del cinema. Ovviamente gli crede solo chi è allo stesso livello, gli altri con aria di compatimento fanno un si con la testa molto significativo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. wborg_516 - 3 mesi fa

    Bava mi fa davvero tanta tenerezza…
    Messo in un angolino a fare da parafulmine alle sparate di”braccino”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. FORZA TORO - 3 mesi fa

    e anche Bava si è guadagnato un posto tra i servi di Cairo,mi dispiace ma sui forum funziona così,una banda di idioti che si credono meglio di seri professionisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. mbacchetti7_13723249 - 3 mesi fa

    Ah e un’altra cosa quando saremo in Champions non vi azzardate a venire qui ad esultare . Spero chiediate solo scusa oppure sparite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

      Esatto !!!
      Bravo !!!

      E quando vinceremo la Champions vi voglio tutti sui ceci a chieder scusa a chi invece ha fortemente creduto che questa squadra fosse difficilmente migliorabile… e infatti non l’ha fatto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 3 mesi fa

      Delle due l’una: o credi nella reincarnazione, e di mooooolte vite, o sei un highlander.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. miele - 3 mesi fa

    Con calma, mi raccomando, tanto abbiamo ancora 2 giorni di tempo e non vorremmo farci prendere dalla frenesia. Per quanto riguarda l’Europa, poi, è vero, abbiamo fatto la nostra bella figura, ma ne siamo già fuori. Chissà come sarebbe andata se ci fossimo dati una mossa un po’ prima, dopo gli infortuni di Jago, Lyanco, Djidji e le varie carenze che avevamo ben presenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Tutta questa fretta sul mercato proprio non la capisco…
      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

    ULTIME NOTIZIE

    In speciale conferenza stampa un commosso ma divertito Bava dichiara a tutto il popolo GRANATA:
    – Tranquilli, io e il presidente ve l’abbiamo fatta: siete tutti su “SCERZI A PARTE” –

    Applausi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. marione - 3 mesi fa

    Bava è un tecnico competente, a differenza di tanti lì dentro che potrebbero solo iscriversi all’ufficio collocamento se andassero via dalla società. Solo che è stato messo lì (come tutti gli altri, competenti o meno) perchè è uno yesman.
    Perchè racconta ste idiozie? Perchè come il suo datore di lavoro le raccontano da 15 anni con ottimo successo, la gente allo stadio ci va, molti sono contenti e si prefissano come obiettivo i 64 punti; come se un figlio a scuola pigliasse due e al tre lo festeggiassero. Quindi c’è un perfetto equilibrio tra uno che racconta balle e si mette i soldi in tasca e altri che lo applaudono e nei fatti gli danno ragione. Costui ai tempi di Sandrone, Modesto e co non sarebbe mai più passato da Torino, oggi probabilmente dopo anni di notai, genovesi ecc la gente dice “meglio tenersi cairo” sperando che l’anno prossimo sia meglio. ovviamente il prossimo anno sarà uguale, FORSE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Che poi non sono in punti in classifica a far la differenza ma la posizione finale.
      Possiamo anche far 70p ma se arrivassimo 8° avremmo fallito miseramente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

        Ma vuoi mettere, Simone, battere di nuovo il “record di punti” nell’era mandrogna…???

        Questo è il vero obiettivo, tutto il resto passa in secondo piano, classifica, Coppa Italia e qualificazione all’EL compresi.

        Son soddisfazioni…!!!! 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

          P.S:: Dimenticavo il premio “Fair Play Finanziario”…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 3 mesi fa

            Qualcuno giustamente chiese quando iniziava la Champions League del bilancio 😉

            Mi piace Non mi piace
    2. mbacchetti7_13723249 - 3 mesi fa

      voi non ci state proprio con la testa. Guarda che il piazzamento in classifica e conseguenza dei punti . Chiaro che più si aumenta il bottino dei punti più aumentano le probabilità di avere un buon piazzamento . Quello che conta è fare più punti possibili e più di 63 come minimo . Poi può succedere che un campionato anomalo che con 63 punti non si va in Europa mentre altri anni si è andati addirittura in Champions

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

        “Guarda che il piazzamento in classifica e conseguenza dei punti”

        Caspita, non sapevo che da quest’anno avessero messo i “bonus punti (di sutura)”…!!!

        Quindi se, come ha detto Simone, facessimo 70 punti ma arrivassimo ottavi, scatterebbe il “bonus punti CL o EL”…????

        …e poi saremmo noi a non “esserci con la testa”…!!!

        …muahahahahahahahahahahah…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

          Presumibilmente il concetto voleva significare:Dobbiamo cercare di fare più punti possibili, ovviamente se se ne fanno più della scorsa stagione si ha più probabilità di raggiungere l’obiettivo. Se però nonostante questo non raggiungessimo l’obiettivo perché altri hanno fatto meglio possiamo farci poco. credo che era questo il concetto espresso da mbacchetti7

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 3 mesi fa

            L’obiettivo è classificarsi meglio dell’anno precedente.
            Questo è l’obiettivo principale

            Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 3 mesi fa

        Ci fai o ci sei?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. gianTORO - 3 mesi fa

      anche a differenza di tanti qui dentro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Follefra Granata - 3 mesi fa

    Copia incolla con Cairo. Non era mica dietro a Bava che apriva la bocca effetto ventriloquo? Intervista incondivisibile in ogni suo “contenuto”. L’unico programma di quest’anno, lo dico da mesi, è che TUTTI FACCIANO MEGLIO DELL’ANNO SCORSO. Complimenti per l’intervista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ddavide69 - 3 mesi fa

    Due giorni di tempo per farmi ricredere. Il primo obbiettivo è stato fallito diciamo quasi volontariamente, il secondo vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. checktoro - 3 mesi fa

    Amarcord:
    1994 presidente appena arrivato Calleri.
    Ultima volta nella nostra storia vincemmo entrambi i derby ( Bersellini/Rizzitelli),
    Ma non me li godetti:
    il mai abbastanza vituperato presidente aveva completamente smantellato la nostra
    mitica primavera che alimentava da anni non solo la prima squadra , ma anche la nazionale e mezza serie A.
    Mica devo fare nomi ? Pulici,Lentini, Cravero …ecc.ma ne ricordo decine e decine.
    Ora la promozione di Bava che insieme allo staff ha ricostruito il nostro vivaio vincendo uno scudetto e una colpa Italia è stata sacrosanta quanto inedita.
    Farà bene. (capo permettendo…).
    Capisce di talenti, viene dalla gavetta, imparerà le malizia del mestiere: mille volte meglio lui che il solito mercenario succhiasoldi ingrato.
    Procuratori e ds un bel giro di parassiti! Senza offesa.
    Sono riusciti persino a incasinare .. i galeotti innominabili pieni di esuberi strapagati che non vuole più nessuno !!!
    Tifare Toro vuol anche dire , sperare in un mondo migliore!
    Vuoi vincere sempre a qualunque costo ? Vuoi che i milioni facciamo sempre e solo la differenza? Vuoi vincere anche barando ? Ok a Torino sei fortunato ti basta fare una gita di circa 10km. Verso l’estrema periferia..
    NO grazie ! Preferisco il FILA, la sua storia, la sua magia , la sua scuola di vita per tanti giovani.
    FVCG SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Vuoi vincere sempre? Ma sei serio? Quando vinciamo qui? Non riusciamo nemmeno a partecipare. Questo vostro provincialismo da quando stavamo peggio, mai a guardare a quando stavamo meglio, è uno deu mitivi per i quali non cresciamo mai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 3 mesi fa

      “E il Cittadella???”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. gianTORO - 3 mesi fa

      anche con questo nuovo nick rimani sempre un inutile inetto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

        Ciao Tesoruccio, niente argomenti da contraddittorio, solita tua arrampicatura sui vetri…dunque passi all’insulto…!!!

        Bravo, bravo, continua a “slarpare”…che ti fa bene alla lingua…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Carlin - 3 mesi fa

    Io vorrei anche sentire il parere di Mazzarri , che finora non si è ancora espresso. Ho paura che il detto : chi tace acconsente,sia molto appropriato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. ddavide69 - 3 mesi fa

    Il programmatore. Faremo ancora qualcosa. Perché cosa avremmo fatto? Tutti gli addetti ai lavori dicono che siamo senza fantasia e piedi buoni almeno a centrocampo e quesu fanno finta di niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. FVCG'59 - 3 mesi fa

    Siccome, insieme al presidente, ve le andate proprio a cercare, allora ti dico che, da Vigili, l’unica cosa che potete fare è una bella plusvalenza di Multe!
    Quando si parla, per essere banali, si fa poi la figura dello sprovveduto, per non dire altro: a volte un bel silenzio…
    Ma Moretti, che fine ha fatto? Che ruolo ha? Mi sembrava uno su cui poter contare, con della credibilità: ha già capito l’aria che tira e quindi si è, giustamente, ritirato in buon ordine?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. marco2573 - 3 mesi fa

    È autoironia quella di Bava!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. morantony - 3 mesi fa

    e che ci frega NOI SIAMO VIGILI ….noi stiamo prendendo Ujkani (valore di mercato € 200 mila)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

      ..9.scherzi…???

      …troppo caro…!!!
      .-
      al limite un prestito oneroso di 50 seggiolini del “Moccagatta” con eventuale diritto di riscatto per 100 seggiolini del Filadelfia. 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. morantony - 3 mesi fa

    Io non tarpo le ali a nessuno!

    A nessuno?????
    Le ali le hai spezzate ad un milione di tifosi… VERGOGNA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. fabio - 3 mesi fa

    Come prima uscita dopo tre mesi di silenzio direi che se stavi zitto altri tre giorni facevi più bella figura. Nulla di personale contro bava che anzi mi sembra una gran brava persona. Ma chissà perché mentre leggevo mi appariva lui che muoveva la bocca e dietro un ventriloquo di nome urbano che parlava in farsetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Il_Principe_della_Zolla - 3 mesi fa

    Da dipendente e onesto lavoratore tutto poteva dire tranne la panzana “al Toro c’è la fortuna di poter programmare”. Se lo pensa per davvero s’iscrive anche lui nella lista di quelli che pensano che fuori dal loro ufficio la gente abbia l’anello al naso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Toro Forever - 3 mesi fa

    Quel “faremo ancora qualcosa” sembra suonare come “nonostante siamo a posto così, vedremo”. Sono esausto. Sfinito. Fiaccato. Non vedo l’ora che arrivi lunedì sera. Comunque andrà, mi berrò una birra. Me la sarò meritata. Bella fresca. Anzi, gelata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 3 mesi fa

      Fratello lunedì sera io berrò’ x dimenticare…e non 1 sola birra sara’!!!…mi resta sempre la maglia !!!…tutto il resto può’ andare iNkoulu!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro Forever - 3 mesi fa

        Grazie fratello. Non è mai bello bere da soli. Dopo 2 mesi di agonia, saremo finalmente “liberi”. Alla salute, nostra e del nostro povero Toro!! Cin-cin!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. eurotoro - 3 mesi fa

    x quanto mi riguarda la cosa a cui tenevo di più e’ andata!..di questo ringrazio il grande uomo nkoulu ( scritto volutamente in minuscolo)…ringrazio x gli innesti fatti al 1 luglio …e ringraziò il mister x aver avallato il tutto ( soprattutto solo 2 terzini in ritiro…inconcepibile!!! )…di nuovo resetto tutto e confido in un campionato e coppa Italia da protagonisti…in fondo un po di uomini veri ce li abbiamo! Generale suona la carica!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. mirafiori64 - 3 mesi fa

    programmazione? si puo dire tutto tranne parlare di programmazione, che ci mnaca un centrocampista che sappia costruire era cosa saputa visto che soriano non ha dato quello che si sperava, una societa che programma avrebbe individuato tre quattro nomi e poi a secondo delle difficoltà potava termine l’acquisto, ma a luglio non all’ultimo giorno di mercato, questa figura doveva essere la ciliegina sulla torta, il massimo sforzo economico doveva essere concentrato su questo giocatore, acquisto imprescindibile dall’esito della coppa, tutto il resto, laterale, secondo portiere, terza punta o quan’taltro poteva essere legato alla coppa e mi sarebbe anche andato bene con i saldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Il primo luglio avremmo dovuto già prendere un sostituto di Ljajic/Soriano ed invece, in barba alla programmazione, ci accingiamo a fare (salvo offerta last minute) un altro campionato senza trequartista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. gatsu7_903 - 3 mesi fa

    signor bava mi scusi, ma dove sarebbe questa programmazione che lei dice ci sia al toro? se ci fosse stata programmazione a partire dalle parole del presidente il giorno dopo la fine del campionato, avremmo dovuto prendere i 3 giocatori richiesti dall’allenatore e non arrivare a fine mercato esclusi dall’Europa per colpa del mancato mercato e non per estrema superiorità degli avversari, visto che abbiamo dovuto giocare due partite importantissime con almeno 5/6 giocatori in meno e il mister non aveva cambi di esperienza e qualità superiori da poter inserire,visto che purtroppo avevamo solo primavera in panchina.
    In tutto questo dov’è la programmazione,….aspetta forse ho capito, la vera programmazione da parte del presidente e da parte sua era proprio questa scusi, voi puntavate solo ad uscire dall’Europa perché ci sarebbe costata troppo in termini di acquisti per poterla portare avanti, che fesso che sono scusi non ci ero arrivato, ma ora sono sicuro non mi sbaglierò più a valutare le vostre parole.

    alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft+Bresciani - 3 mesi fa

      Sì, credo anch’io che la volontà del presidente e della società fosse quella di uscire: come diceva il presidente della Longobarda ad Oronzo Cana’ (“Ma lo sa quanto mi costa la squadra in serie A ??” ) .
      Cairo probabilmente temeva che i giocatori chiedessero aumenti di stipendio, ecc.,ecc., e quindi il suo adorato Fair Play Finanziario dove sarebbe finito?
      Purtroppo è miope e non vede ad un palmo dal suo naso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. morantony - 3 mesi fa

    E noi che ci lamentiamo!!
    Immaginate questo a rimanere vigile per due mesi e non fare nulla …poverino sta vivendo un incubo.

    CAIRO= SAFETY CAR

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    Bah…già che dice “faremo ancora qualcosa “ non promette nulla di che. Se aveva in serbo un colpo importante non si sarebbe espresso così.
    Mi aspetto un Bertolacci o similare.
    L’anno prossimo forse prenderemo Milito e Thiago Motta e avremo tutto il Genoa degli anni scorsi…però di quarantenni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      😀 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. RFgranata - 3 mesi fa

    Dai ragazzi spirito ancora 34 ore e 10 minuti poi vedremo il da farsi ( essere contenti anche se in colpevole ritardo/ incazzati/ o nel peggiore dei casi far partire una bella contestazione) ormai abbiamo aspettato 15 anni più gli ultimi 2 mesi aspettiamo ancora queste ore comunque sempre sostegno ai ragazzi FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 3 mesi fa

      D’accordo su tutto Fratello.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 3 mesi fa

        Grazie fratello Alberto FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 3 mesi fa

      Sarebbe anche ora di farla questa contestazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 3 mesi fa

      Se contesti a mercato chiuso che può cambiare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 3 mesi fa

        Ciao Simone si contesta a bocce ferme x fare in modo che metta la società in vendita se non fa in 33 ore quello che doveva fare in 33 ore ma 2 mesi fa FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 mesi fa

          Io contesterei sia prima della chiusura che dopo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Simone - 3 mesi fa

    Io non capisco xké ogni volta che parlano ho sempre l’impressione che ci prendano x il c..o.
    Ma non è meglio un decoroso silenzio che andare a raccontare queste puttanate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. morantony - 3 mesi fa

      Ho sempre la stessa identica impressione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Alberto Fava - 3 mesi fa

    Bravo Bava, fate i Vigili e fatelo bene.
    Poi magari vi servissero dei rinforzi in loco, chiamate il 112 che arriva la Benemerita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. PitoccoPignasecca - 3 mesi fa

    …per quanto riguarda il Tuo modo di agire sul e nel mercato, per questa volta mi limito a dire “non pervenuto”…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

    Caro Bava, essere vigili sul mercato a 34 ore dalla fine significa programmare? A me tutto sembra fuorche’ ci sia una programmazione…se cosi’ fosse avremmo preso quello che ci serviva (manca ancora il 2° portiere ed il famoso attaccante/2^ punta/rifinitore, senza contare il centrocampista di qualita’ che non avremo mai) 2 mesi fa, non, forse, allo scadere dell’ora X.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. prawn - 3 mesi fa

    vigili? dettagli episiodi? siamo messi proprio male

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy