Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Toro, passi indietro per Singo. Juric: “Deve riconquistare il posto”

Toro, passi indietro per Singo. Juric: “Deve riconquistare il posto” - immagine 1
Il terzino ha fatto un balzo indietro, anche contro il Cittadella. Ora deve riguadagnarsi il posto

Gualtiero Lasala

Il Torino ha vinto l’incontro di Coppa Italia contro il Cittadella, superando l’avversario modesto per 4-0. Per quanto il risultato appaia trionfale, il Toro non ha avuto questa facilità nel gioco, trovandosi in alcuni momenti a rischiare di gettare alle ortiche la prestazione. Anche dal punto di vista dei singoli ci sono state prestazioni negative, su tutte quella di Singo è stata l’emblema delle problematiche granata.

Torino, Singo continua a fare prestazioni di basso livello

Il terzino granata, reduce da due panchina consecutive in campionato (contro Empoli e Juventus), è tornato a giocare contro il Cittadella per riprendere il ritmo è anche per acquisire un po’ di fiducia, visto l’inizio di campionato zoppicante e lontano dalle prestazioni a cui lui stesso aveva abituato. Invece c’è stata un’ulteriore involuzione per Singo, che ha disputato una partita decisamente negativa, sbagliando quasi sempre la scelta del passaggio, perdendo palla e risultando non in partita anche a livello di testa. Un messaggio che non è piaciuto, sia ai tifosi che all’allenatore granata Juric

Toro, per Juric Singo può fare molto meglio

Nella conferenza stampa post-partita, a Juric è stata fatta ovviamente la domanda sul terzino, chiedendo della sua evidente involuzione: “Singo involuto? Sono d'accordo, Aina sta facendo molto bene, forse stiamo vedendo il miglior Aina di sempre. Singo può fare molto meglio e ora deve riconquistarsi il posto". Parole chiare e molto dirette, come sempre da parte del tecnico granata. Adesso Singo, che ha faticato parecchio, dovrà cominciare a lavorare bene per riuscire a tornare ai livelli in cui era arrivato nelle passate stagioni. Ora Aina, nonostante l’errore nel derby sul gol di Vlahovic, ha fatto intravedere qualcosa di positivo e per questo la fascia ora è sua. Se vorrà riprendersela, Singo dovrà superare tutti i suoi limiti.

tutte le notizie di