Toro, può essere il giorno di Giampaolo: attesi rescissione col Milan ed annuncio

Toro, può essere il giorno di Giampaolo: attesi rescissione col Milan ed annuncio

La giornata / Oggi può arrivare la comunicazione ufficiale della società granata

di Redazione Toro News

La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per l’approdo di Marco Giampaolo sulla panchina granata. In giornata il tecnico dovrebbe infatti rescindere il contratto che ancora lo lega al Milan fino al 2021 ricevendo una buonuscita, quindi definire il suo passaggio al Toro. Una volta risolte le questioni burocratiche con il club rossonero, Giampaolo dovrebbe recarsi negli uffici del Presidente Cairo per firmare un biennale con opzione.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Errare è umano,ma perseverare….Cairo evidentemente ha una particolare attrazione per i tecnici “costosi” e “pluritrombati”.Un biennale lordo significa una spesa corrente di 6mln..Con un investimento di pari importo si sarebbero potute risolvere le questioni Robaldo e Fila,temi che al Patron non interessano minimamente.Preferisce,per motivi oscuri,fare girare i danè dei Diritti TV e poco altro e “tirare a campare”Ritengo che il cd. mercato sarà limitato e “frugale” per sostituire i 4\5 giocatori che verranno ceduti(occhio al Capitano…)come minimo.Ormai agisce da “tiranno assoluto”sostenuto dai suoi inossidabili sostenitori,noncurante di essere inviso alla più parte di noi tifosi.Il ns. amato Toro è tuttavia una sorta di Araba Fenice e risorgerà solo dalle sue ceneri che…Da ultimo,così per dire,che fine ha fatto la “presunta cordata?”Chi l’ha vista? Mi è sempre più imbarazzante parlare del Torino fc..ma nonostante tutto …FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mavri - 2 mesi fa

      Solo per capire… Allenatore costoso é perseverare. Allenatore alle prime armi é Cairo braccino… La pace con il cervello a quando?
      Senza preconcetti si potrebbe essere soddisfatti che si chiuda in tempo lampo per l’allenatore e si parte con un nuovo progetto (positivo o negativo il tempo lo dirà) in cui l’acquisto di un paio di pedine di spessone è una conditio sine qua non.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bastone e Carota - 2 mesi fa

    Se Giampaolo deve essere, che almeno siano rapidi il suo arrivo e il nostro calciomercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy