toro

Toro, quando tornano i Nazionali? Laxalt a disposizione solo da venerdì

Approfondimento / Volo intercontinentale per Laxalt, difficile che parta dal primo minuto con l'Udinese

Silvio Luciani

"Dopo un lungo weekend senza Serie A, è giunta quasi al termine la sosta per le Nazionali. Guardando in casa Toro ciò significa che bisogna pianificare il rientro dei giocatori impegnati con le proprie selezioni. Se gli 'europei' dovrebbero tornare a disposizione già dal giorno successivo all'ultima partita (e parliamo ovviamente di Izzo, Belotti, Sirigu e Lukic), c'è qualche problema in più per quanto riguarda Tomas Rincon e soprattutto Diego Laxalt.

https://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/venezuela-t-tobago-per-rincon-e-la-notte-della-100-presenza-in-nazionale/

"SUDAMERICA - Sono i voli intercontinentali a preoccupare Mazzarri, soprattutto per quanto riguarda la situazione di Diego Laxalt che giocherà con il suo Uruguay solamente nella notte tra martedì e mercoledì. Bisognerà, tra l'altro, valutare le condizioni fisiche del giocatore dopo un lungo volo e la seconda partita in pochi giorni. Nonostante un'ottima prestazione contro il Napoli, il numero 93 granata non è tra i candidati per una maglia da titolare a Udine visto che dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni solo da venerdì. Discorso diverso per Tomas Rincon, ma solamente perché il suo Venezuela scenderà in campo oggi a  mezzanotte. Il capitano della vinotinto dovrebbe tornare al Filadelfia già da mercoledì.

https://www.toronews.net/toro/lituania-serbia-lukic-in-campo-per-conquistare-i-tre-punti/

"EUROPA - Per quanto riguarda il vecchio continente, gli occhi del Toro sono puntati su Liechtenstein-Italia e Lituania-Serbia, che si disputeranno rispettivamente oggi e domani. Izzo, Belotti e Sirigu potrebbero essere al Fila già da mercoledì pomeriggio, saltando così solo l'allenamento di martedì e quello del mercoledì mattina. Probabile che svolgano un lavoro defaticante personalizzato nel caso in cui venissero impiegati da Mancini e a meno di problemi fisici saranno della partita alla Dacia Arena. Dovrebbe tornare ancora prima Sasa Lukic: già nel pomeriggio di martedì potrebbe essere al Filadelfia.

tutte le notizie di