Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, si svuota l’infermeria: Radonjic e Pellegri verso la convocazione

Toro, si svuota l’infermeria: Radonjic e Pellegri verso la convocazione - immagine 1
I due avevano saltato la gara con l'Atalanta per piccoli acciacchi
Alberto Giulini Vicedirettore 

Ad eccezione del lungodegente Schuurs, la cui stagione è di fatto già terminata, l'infermeria granata si è svuotata. Per quelle che sono le informazioni al momento note, negli ultimi giorni Juric ha potuto lavorare con il gruppo al gran completo. Lunedì contro l'Atalanta si sono rivisti in campo Ricci e Djidji, pienamente recuperati dai rispettivi problemi fisici.

Radonjic e Pellegri sono a disposizione

—  

Le ultime novità riguardano invece i recuperi di Radonjic e Pellegri. Assenti contro l'Atalanta per piccoli acciacchi, entrambi hanno ripreso a lavorare con il gruppo e vedono la convocazione per la trasferta di Frosinone a meno di sorprese dell'ultimo minuto. Faranno sicuramente chiarezza le parole di Juric, che nel tardo pomeriggio presenterà la gara di domenica in conferenza stampa. Soprattutto per quanto riguarda Radonjic, strigliato dopo la vittoria contro l'Atalanta: il tecnico aveva richiamato il serbo per allenamenti non sempre al massimo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.