toro

Tuttosport: “Niente sconti per Aina, ma il Toro non vuole perderlo”

Rassegna Stampa / I granata vogliono riscattare il laterale nigeriano per 10 milioni, Parigini su Mazzarri: "Mazzarri mi aiuta molto"

Redazione Toro News

Il Toro non vuole perdere Aina. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport Piemonte il club granata sarebbe pronto a riscattare anticipatamente il laterale nigeriano. Un affare da 10 milioni di euro, salvo eventuali sconti da parte del Chelsea: "A fronte dell’ottimo avvio di campionato disputato dal ragazzo (11 presenze in crescendo), sono partiti alcuni messaggi interessati con destinazione Londra, per comprendere se il Chelsea fosse disposto a valutare una cessione anticipata di Ola, quindi sicura, certa, già a gennaio: ma ovviamente a fronte di una revisione verso il basso prezzo".

Spazio poi alle parole di Parigini, che torna dall'Under 21 ancora più carico e voglioso di mostrare le sue qualità: "Vorrei più spazio al Toro, ma rispetto le scelte di Mazzarri. Mi insegna molto, è come un papà". Infine occhi puntati sulla Primavera e sul rinnovo di Iago Falque, con i centinaia messaggi d'affetto arrivati allo spagnolo da compagni e colleghi dopo il rinnovo fino al 2022 con il Torino. Maggiori dettagli sull'edizione odierna di Tuttosport Piemonte.