I migliori tweet dei tifosi granata, amareggiati dopo la sconfitta subita in casa dell'Udinese: "Il Toro è tornato a fare il Toro"
Sconfitta pesante per il Torino, che subisce i gol di Molina e Pussetto nel recupero e corona una prestazione non all'altezza con una meritata sconfitta. Delusione tra i tifosi, consapevoli di aver visto un Toro involuto che, nonostante tutto, era riuscito a tenere il match sullo 0-0 prima di subire due gol dopo il novantesimo. Di seguito i migliori tweet sulla partita del Toro.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Aggiungerei alla tristezza della prestazione il vergognoso atteggiamento di Buongiorno che pretende l'ammonizione. Fossi io ad allenarlo lo lascerei fuori per un po'.
— Andrea Ferrari (@andreferto) February 6, 2022
Lasciale fare a i gobbi ste cose.#UdineseTorino
giocata male, sconfitta meritata #UdineseTorino
— Giacomo Stanchi (@GiacomoStanchi) February 6, 2022
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Partita giocata male, ma che con un portiere pareggi 0-0. Non so nemmeno come commentare quel che ha fatto #MilinkovicSavic. #UdineseTorino
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) February 6, 2022
Per nulla sorpreso, conosco benissimo i miei polli.
— albo_toro (@AlbertoGranata3) February 6, 2022
...la solitudine dei numeri uno...#udinesetorino #milinkovicsavic
— Robin (@granata948) February 6, 2022
Peccato, il Toro è tornato a fare il Toro.
— Massimo Cavazzini (@maxkava) February 6, 2022
Un centrale difensivo come Gatti sarebbe servito come il pane.
— Fausto Panunzi (@FPanunzi) February 6, 2022
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA