UFFICIALE – Torino, Giampaolo esonerato. Il club: “Grazie per la professionalità”

News / Il club granata ha comunicato ufficialmente il divorzio col tecnico abruzzese, che rimane a libro paga del club

di Redazione Toro News

Il Torino comunica ufficialmente l’esonero di Marco Giampaolo. Il tecnico, arrivato sulla panchina granata nell’agosto 2020, in cinque mesi ha conquistato soltanto due vittorie in campionato, racimolando nella sua breve parentesi a Torino solo 13 punti in 18 partite. La formula del divorzio fa sì che rimanga in essere il contratto che lo lega al club granata fino al 2022. Di seguito lo stringato comunicato del Torino FC, diramato alle ore 20 circa di lunedì 18 gennaio 2021: “Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata”.

78 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gigiotto - 1 mese fa

    GP, avevi uno stipendio dal Milan e avresti potuto startene a riposo, so che il rettangolo di gioco chiama,ma prima di accettare la proposta del nanetto, dovevi informarti bene, avresti capito che non c’era trippa per gatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 1 mese fa

    Avverato quanto predetto circa 6 mesi fa. Vediamo quanto dura Nicola. E’ comunque stupefacente vedere che c’e’ gente che ancora crede nell’operato di questo presinulla incapace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Junior69 - 1 mese fa

    Bisogna avere rispetto. E’ una persona pulita e seria e va rispettata.
    Grazie lo stesso Mister, ti sei fidato di una nullità….come noi d’altronde…..in fondo sei uno di noi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Nel frattempo l’altro fenomeno di Francesco perde per fortuna nostra la sesta partita di fila…certo se battavamo lo Spezia superavano il cagliari..comunque ad oggi la salvezza dista un punto..non sarà una passeggiata pee Nicola, ma col Crotone e col Genoa, la situazione a livello di punti da recuperare era addirittura peggio…sveglia sta squadra di zombire e se riesci fatti prendere un paio di giicatori che servono..Forza Davide Fratello Granata!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. GRANATORO - 1 mese fa

    Ma quindi anche il milan aveva sbagliato a dargli i giocatori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sandro - 1 mese fa

    Okay grazie per la professionalità l’impegno…..a 125000 euro mensili….penso che anche io mi darei da fare! Maestro…di che ? Al massimo un decimo posto in A! Ma allora Klopp Guardiola Zidane cazzo sono? Dei Nobel del calcio? Allenatore tra i più sopravvalutati del mondo! Poi la società ci ha messo come sempre del suo ma da qui a dire che questo è un MAESTRO………dai ridatemi i Mondonico poche parole tante partite a scopa………ma tantissimi FATTI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      ottima analisi… Bisogna allora dire grazie a quell’infallibile esperto di Cairo che lo ha fortemente voluto a torino definendolo maestro….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

    Ma grazie di cosa?! siamo TERZ’ULTIMI.. abbiamo vinto 2 partite su 18! Grazie di levarsi dal c–zo e pure rapido.. La squadra non era con lui e non è con la dirigenza che lo ringrazia tanto.. poi ok, la squadra non penso sia piena di fenomeni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Paul67 - 1 mese fa

    Di mercato nn si parla più?
    A posto così? Proprio come vuole il CIARLATANO. Riesce sempre a mettere il gregge nel recinto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      finche’ ci sono gonzi che abboccano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Trapano - 1 mese fa

    Un allenatore fallito, 9 esoneri in carriera un sopravvalutato, anche da se stesso, sarà anche una brava persona, ma è stato preso per allenare e non per fare il prete, con lo score ottenuto giusto mandarlo via, non mi mancherà nemmeno un po’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pandaniels - 1 mese fa

    Nulla da dire sulla persona e la professionalità.
    Questo un editoriale di Criscitiello su TMW
    Nell’editoriale su TuttoMercatoWeb il direttore Michele Criscitiello ha parlato di Marco Giampaolo che ormai, anche se manca ancora l’ufficialità, è l’ex allenatore del Torino.“A Torino è già finita l’esperienza di Marco Giampaolo. Mediaticamente sono sempre stato un duro critico di Giampaolo. Se andate su google e tornate a dieci anni fa escono mie dichiarazioni frequenti su due temi. Giampaolo non può essere considerato un grande allenatore e Muriel è un fenomeno. Questi i miei due cavalli di battaglia dal 2010 in poi. Poi, sono onesto, su Giampaolo ho tirato un po’ il freno a mano quando qualcuno mi ha fatto notare che poteva sembrare un accanimento personale e non tecnico. Ho apprezzato quando con umiltà è ripartito da Cremona, in serie C, e mi ero ripromesso di chiudere la battaglia contro Giampaolo. Ma oggi non posso dire ciò che penso da sempre. Il Milan ha svoltato con l’addio di Giampaolo e il Torino in quella zona di classifica è imbarazzante. Cosa penso di Giampaolo da sempre? E’ un grande maestro, un grande teorico ma un pessimo pratico. Se parli di calcio con lui lo ascolteresti per ore. Ha grandi idee, dice cose giuste ed è innovativo. A Coverciano, infatti, parla sempre Giampaolo. Ma, da una vita, io sono contro i teorici e a favore dei pratici. Puoi anche essere un Professore Universitario e parlare di finanza ma gestire un’azienda è un’altra cosa. Giampaolo ha delle grandi lacune nella gestione del gruppo ma soprattutto nel far rendere le sue squadre. La colpa, però, va divisa al 33%, 33%,33% e l’1% lo lasciamo a chi volete voi. Se Cairo prende Vagnati e poi l’allenatore lo sceglie il Presidente significa che si parte male. Se prendi Giampaolo e non gli vendi i calciatori da 3-5-2 perché guadagnano tanto (vedi Izzo) e non gli prendi i calciatori per il 4-3-1-2 di Giampaolo possiamo dire che l’allenatore è scarso, certo, ma dobbiamo anche dire che gli hanno fatto il mercato al contrario. Per non ricordare che il Torino rischia di retrocedere con il settimo monte ingaggi della serie A”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Messere Granata - 1 mese fa

    Il Calcio di oggi viaggia più velocemente e ragiona più cinicamente dei “pensieri” di Giampaolo. E credo che se ne sia accorto anche lui. Ho visto via via scemare, nei suoi occhi, nelle sue parole e sul campo, la convinzione nelle sue idee. Quando si perde fiducia in se stessi, subentrano i dubbi e in mancanza di un carattere ferreo si diventa fragili, minando le proprie certezze. E purtroppo lo notano tutti, approfittandone. Giampaolo è un vero Signore nell’animo e nei modi e merita un saluto dettato da sincero rispetto e simpatia umana. Come dice Paolo Conte però, “fuori è un mondo freddo”. E forse non fa più per lui. Auguri Marco, e grazie comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. LucaVoss - 1 mese fa

    Ha fatto bingo! 1,5 mln netti inculati a Cairo! Professionalità di questo birillo che ho in mezzo alle gambe! Incapace!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Bela Bartok - 1 mese fa

    E tanti saluti. Meno antipatico di come lo dipingevano, meno integralista e anche coraggioso a buttare in campo i giovani ed i nuovi. Ma anche molto sopravvalutato per il suo famoso “gioco” che mi sembra alla fine si riduca ad un “passatevi tanto la palla”. Mi spiace dirlo ma sono contento che non sia più al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Te lo dissi questa estate a chiusura mercato:dimettiti! Era scritto che sarebbe finita così. Non è colpa tua se ti è stata promessa la luna consegnandoti invece una caciotta. La tua colpa è l’esserti fatto andare tutto bene. A un certo punto hai iniziato ad accusare la società, prima velatamente, poi in modo più esplicito, sperando di costringerla ad agire sul mercato. Il presidente Capro non è rimasto insensibile e ti ha rinforzato la rosa cedendo Millico e Meite. Ma nonostante questo notevole sforzo (da 7 minimo) di Capro ci hai fatti uscire dalla coppa Italia umiliandoci poi contro lo Spezia. A quel punto Capro non poteva che esonerarti. Lo hai rovinato: vergognati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robertina - 1 mese fa

      Ueeee
      Ueeee
      Ueeee……

      povero Giampaolo….

      ahahahah ahahahah ahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Toro71 - 1 mese fa

    Ma grazie di quale professionalità? 13 punti in 18 partite….ma per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. spiritolibero - 1 mese fa

    mi sa che Cairo dovrà pagarlo fino alla fine del contratto Il maestro non penso trovi un’altra società disposta a prenderlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spiritolibero - 1 mese fa

      A meno che non venga in aiuto Boniek

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. maxx72 - 1 mese fa

    E ci siamo giocati anche Coligno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Minchia va via un coglione e ne torna un altro, ben tornato Max
      Ahahahah
      Ovviamente scherzavo!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Ahahah Ahahah bella questa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Arrivo anche io come sai i testicoli viaggiano sempre in due.
        Dai Toroperduto se fai il bravo ti mettiamo in mezzo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Ahahah beccati questa toroperduto. Ora aspetto il mio stimatissimo Dado.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Toroperduto - 1 mese fa

          Va bene in mezzo mi sento protetto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Ciao fratello che piacere rileggerti.
      Speriamo in Nicolas Fulghenzio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Fulghenzio era veramente ugualissimo a Fascetti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Con 1.5 miloni all anno per 2 anni vorrei essere definito anchio povero, mi spiace come leggo da alcuni su qui..i poveri e i bisognosi di essere consolati sono altri scusate..persona di buona dialettica , ma troppa teoria e poco pratica…non si può aspettare 7/8 partite per vedere qualcosa o per far punti..non è colpa sua a livello di mercato qui vi è sempre il medesimo zampino da 15 anni…ma quando dai 10 Appunto al mercato e dici che la società è stata perfetta ti metti sul.loro stesso piano..ciao ciclista preferisco un GRANATA come allenatore..meno menate e a testa alta!! Forza Davide!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. masterfabio - 1 mese fa

    La società Torino FC ha sicuramente le sue colpe (e sono molte), avendo preso un allenatore come Gianpaolo e non avendo preso dei giocatori adatti al suo gioco (pur con le attenuanti del caso, cioè non essere riuscita a vedere giocatori che venivano considerati fuori dal progetto, come Izzo, Lyanco ecc.. e che quindi occupavano/occupano posti in rosa, che con i limiti, conosciuti e giusti, della lega, sarebbero stati da mettere, eventualmente fuori rosa), ma la squadra NON è DA ZONA RETROCESSIONE. Se si va a vedere la rosa, e la si confronta con quelle nella nostra posizione, non ci sono dubbi che siamo più forti, certo, non da Europa, ma neanche da retrocessione. Belotti, Sirigu e Izzo nazionali italiani. Lynaco nazionale olimpica brasiliana. Bremer sotto osservazione di Liverpool, Everton e Real Madrid. Rincon nazionale venezuelano. Linetty nazionale polacco. Rodriguez nazionale Svizzero. Zaza nel giro della nazionali fino al suo arrivo al Toro (anche se lo ritengo sopravvalutato), Nkulo nazionale camerunense. Insomma, comunque una buona rosa (per quanto male assortita). Queste sono le colpe di Gianpaolo, farci trovare, alla fine di girone di andata in piena zona rossa, senza nessuna vittoria in casa, con una squadra senza mordente (P.s. non diementichiamo anche le colpe dei “professionisti” che vanno in campo, alla fine sono loro a giocare la partita). In bocca al lupo per il futuro, ma preferisco altri allenatori, meno belli ma più concreti (anche se abbiamo visto poca bellezza in questo Toro).
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Se si va a vedere la rosa si vede che è più di un anno in zona retrocessione Giampaolo o non Giampaolo.
      Vorrà dire qualcosa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Il Giaguaro - 1 mese fa

    Il terzo allenatore che paga colpe non sue in un anno…
    Nella mia ignoranza mi domando: non costerebbe assai meno pagare un DS davvero capace (che non credo prenda 1,6 milioni l’anno – ma anche li prendesse rimarrebbe comunque un buon affare) che avere perennemente almeno due allenatori a libro paga?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 1 mese fa

      Un buon DS nn sarebbe funzionale alla cairesefc, dove funzionano solo gli yesman.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 mese fa

        Esatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. cuoretoro65 - 1 mese fa

    Maestro di cosa! Chiunque avrebbe fatto più punti! Nessuna vittoria in casa in un intero girone di andata! Non dovrebbero psgare gli allenatori a contratto ma al raggiungimento degli obiettivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. lello - 1 mese fa

    Grazie comunque Giampaolo, è dura allegare questo Toro, con questa Societã.
    Rimarrà comunque il tuo immenso impegno e professionalità e quello che nella vita conta di più: persona Schietta, Onesta e Trasparente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. tajarin - 1 mese fa

    La speranza è che Nicola indichi alla squadra il verso giusto dove attaccare. Passare la palla a Sirigu era sicuramente un calcio rivoluzionario ma non ha funzionato così bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bucci-ole-ole - 1 mese fa

      Anche vincere partite senza tirare in porta sembrava figo ma mi sa che è un po’ troppo visionario.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Il mentecatto sta tentando di battere il record di allenatori silurati, oltre agli innumerevoli record che ha raccimolato in questi fantastici 15 anni. Arriverà al livello di Preziosi e Zamparini?probabile, ma dal lato risultati, pure quest’ultimo ha fatto meglio del rifiuto urbano, ampiamente direi…
    BANFER

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Robertina - 1 mese fa

    CIAONE A LUI E TUTTI GLI SFIGATI DEL FORUM……….

    2 IN PARTICOLARE…………

    ahahahah ahahahah ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 1 mese fa

      …gli asu ‘d Cavour…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 1 mese fa

      Se il cl……e lo hai grosso fai i nomi, degli ” sfigati”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Junior - 1 mese fa

    Ecco a fine campionato si auto-esoneri il presidente e ci faccia felici. Se veramente tiene al toro, lo consegni a persone competenti e che amano la nostra squadra. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Comotto - 1 mese fa

    Spiace x GP persona onestà….. Buona fortuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    L’imperatore Palpatine Cairo, noto anche col nome Sith di Darth Water, ha colpito ancora.

    Arrivederci Maestro e che la FORZA sia sempre con te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. cuoretoro65 - 1 mese fa

    Allenatori come Ballardini o lo stesso Nicola, nelle precedenti esperienze, arrivano e fanno subito punti senza che gli comprino calciatori particolari! Per Giampaolo è troppo sopravvalutato, in quanto non fa punti! Lo stesdo Ranieri arriva e fa punti! Questi sono gli allenatori che valgono, non i maestri solo teorici!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Renato - 1 mese fa

    Beh, su questo è stato più onesto Mazzarri, che si dimise per il bene della squadra e non essere un costo per la società. Questo qui, invece, non ci pensava proprio… Sarebbe rimasto a vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. granata63 - 1 mese fa

    Quando Cairo ha preso Giampaolo ho scritto nel gruppo che avremmo lottato per non retrocedere e che sarebbe stato esonerato. Che è un allenatore che non trasmette alle sue squadre determinazione agonistica. Cosa che si è puntualmente verificata. Non è allenatore da toro. Solo quel gobbo di Cairo poteva sceglierlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Rimbaud - 1 mese fa

    E comunque “il Giampaolo? Certo che rimane” rimarrà come l’ennesima perla del nostro patron

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tajarin - 1 mese fa

      Intendeva dire che rimaneva…. a casa sua.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 27 marzo 1983 - 1 mese fa

      Non si può credere a mezza parola che dice

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Rimbaud - 1 mese fa

    Devo dire che a un certo punto con inter sassuolo e lazio avevo visto anche un buon Toro che prendeva tanti gol, ma che divertiva e sapeva giocare la palla.
    Poi il ritorno al 352 di mazzarriana memoria, ha trovato una quadra in difesa che ci ha permesso di fare punti, ma che ci ha reso davvero poveri poveri davanti.
    Forse è stato un errore abbandonare il suo calcio in modo così prematuro (sia chiaro non aveva comunque gli interpreti).
    Lo ricorderò comunque con simpatia, visto il garbo e l’onestà con cui esprimeva i concetti, l’avevo accolto con sfavore, ma conosciutolo, ho sperato avesse successo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trapano - 1 mese fa

      Rimbaud scusa.. ma che c’è di divertente a prendere a tanti gol ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rimbaud - 1 mese fa

        Non è divertente, però è innegabile che in quelle partite fino a che non siamo crollati soprattutto dal punto di vista psicologico abbiamo giocato un bel calcio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          E’ vero, poteva andarci decisamente meglio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marcelmusi_14075351 - 1 mese fa

      Concordo. A me dispiace, non lo considero più responsabile dei calciatori, che nel 2020 risultano i gruppo più perdente d’Europa… Giampaolo ha modi e concetti validi, ma si è ritrovato in un contesto in caduta libera, con forti problemi mentali. Confido nella frusta di Nicola e nel fatto che sicuramente verrà sostenuto di più dall’ambiente. Forza Toro, forza Nicola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Leojunior - 1 mese fa

    ma ragazzi scusate… solidarietà de che??? Maestro de che? Io ho visto sol una squadra imbarazzante, che ha subito delle rimonte assurde, e tanti palloni lunghi. Abbiamo preso lezioni di calcio perfino dal Lecce che è in serie B…. guadagnerà in un anno per non fare nulla quello che noi in tutta una vita di lavoro…. e dobbiamo essere dispiaciuti? MA suvvia. Possiamo dire tutto quello che vogliamo su Cairo, ma se questa squadra non è stata neppure capace di giocarsela con Crotone e Spezia mica è colpa del presidente dai…. siate seri….GP non si è dimostrato all’altezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pavl73 - 1 mese fa

      Impara a memoria il concetto di Rimbaud.
      Contestiamo chi ha portato gioco con un gruppo di capre così diamo alibi a chi lo conferma il sabato sera e la domenica mattina lo esonera e perché ha detto solo ed esclusivamente la verità
      Il gruppo creato nn è adatto x creare e imporre gioco.
      Quindi resteremo una squadra mediocre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Greektoro - 1 mese fa

    I thing Giampaolo is a little overrated.The only good appearances were with sampdoria(and if you remember our mazzari’s torino thrash them).And correct me if I am wrong,but de zerbi is doing much more better job in sassuolo.Then all the other teams exonerated Giamp.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Be sure, De Zerbi at Torino FC would last six months.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Greektoro - 1 mese fa

        We are a toxic society and we have an useless president.This is sure.But a good coach can take wins.Just see Pioli and mazzari.Giampaolo didn’t do a good work.There are 2 games that make cairo to exonerated him.The match against Udinese and Spezia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gianTORO - 1 mese fa

          I’m in agreement with your ideas. now we have to be optimist and we need to see the glass half full
          FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Greektoro - 1 mese fa

            Now we MUST be optimistic and not press the coach.Otherwise the b is there

            Mi piace Non mi piace
        2. Toro_felix - 1 mese fa

          The right statement for Milan Is: Pioli+Ibra !!!
          Pioli alone was not enough…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Greektoro - 1 mese fa

            Yes!This is what I mean.They hane zlatan,we have belotti.They have Pioli and we want a good coach.I think we did a good start with Nicola.

            Mi piace Non mi piace
  36. Granata DOCG - 1 mese fa

    Come uomo nulla da dire, educato, colto anche coraggioso. Come allenatore, forse deve guardare a ciò che ha fatto sino ad ora soprattutto in serie A e farsi delle domande. Comunque sia, buona fortuna al “Maestro”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rysz - 1 mese fa

      Un po’ più di umiltà non gli farebbe male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. natureboy - 1 mese fa

    Grazie ?????????????
    Grazie Graziella grazie al c….

    Siamo in fondo alla melma e dobbiamo ancora dirgli grazie ? Ma sto c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pavl73 - 1 mese fa

      X questo devi prendertela con il duo il gatto e la volpe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Granata - 1 mese fa

    Mi spiace umanamente per Giampaolo (non tirate fuori l’aspetto economico perché a volte deve passare in secondo piano). Non meritava un trattamento così. Non è esente da errori ma Cairo non gli ha permesso di lavorare al meglio, anzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ToniToro76 - 1 mese fa

    Buona vita Maestro , non tutte colpe tue , ma tutta la tua teoria sul campo non si è mai vista !! A questo punto meglio il pragmatismo di Nicola che libererà un po’ la testa a questi giocatori che dovevano pensare a tutte le indicazioni del Maestro e ci porterà sicuramente alla salvezza perché ci sono squadre più scarse della nostra … vedi Crotone Spezia Parma Benevento …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pavl73 - 1 mese fa

      3 di quelle da te indicate giocano a calcio
      Nn so se te ne sei accorto
      Con questo gruppo di capre ho visto gioco a Modena… A Milano… Con la Lazio…
      Nn avrà fatto quanto speravamo ma chi diceva di metterlo nella condizione nn là fatto.
      Per cui
      Grazie ugualmente
      Anche Giampaolo ha conosciuto quel pezzo di merda!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. martin76 - 1 mese fa

      Quindi i giocatori con Mazzarri giocavano male perché non lo sopportavano più, con Longo giocavano male perché dovevano scrollarsi ancora di dosso la negatività Mazzarriana, con Giampaolo giocavano male perché dovevano seguire le troppe indicazioni. L’unica verità per me è che sono perlopiù dei bidoni con oltretutto una società ridicola alle spalle e che Mazzarri, pochissimo simpatico e con un gioco inguardabile, ha compiuto un autentico miracolo due anni fa con sto branco di debosciati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Solidarietà a Marco Giampaolo, una bravissima persona, intelligente, preparata, tanti auguri, spero che trovi un contesto in cui possa lavorare in pace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 1 mese fa

      Che dici Principe, lo troveremo un giorno ai Girondins???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

        Magari ci troviami Gasset al Torino. Io ai Girondins prenderei Basic.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bordeauxgranata - 1 mese fa

          Io stravedo per Adli, de Preville Maja, che non so se é ancora al Bordeaux. Al Sunderland era devastante. Invitiamo qui Comi e Vagnati, mentre il secondo lo obblighiamo a visionarli, il primo lo teniamo impegnato con foie gras, magret e caneles ahahaha

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Vuoi mica l’estinzione delle oche?? Ti scateno contro Greta Thumberg

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy