Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tema

Verso Atalanta-Torino: a Bergamo i granata vogliono proseguire la striscia

Verso Atalanta-Torino: a Bergamo i granata vogliono proseguire la striscia - immagine 1

Nel recupero di mercoledì in casa dell'Atalanta la squadra di Juric cerca quello che sarebbe il quinto risultato utile consecutivo

Redazione Toro News

Mercoledì 27 aprile alle 20:15 il Torino sarà di scena a Bergamo per il recupero della ventesima giornata di Serie A contro l'Atalanta. Entrambe le squadre arrivano alla sfida in un momento positivo: i granata di Ivan Juric, in virtù del successo sullo Spezia di sabato, hanno ritrovato una vittoria casalinga che mancava da gennaio e inanellato il quarto risultato utile consecutivo; la Dea invece ha ritrovato i 3 punti a Venezia dopo tre ko di fila e ha riacceso le speranze per un piazzamento europeo.

Verso Atalanta-Torino: a Bergamo i granata vogliono proseguire la striscia- immagine 2

STATO DI FORMA - Dopo un periodo con più ombre che luci, in casa granata è tornato il sorriso. Sabato contro lo Spezia è arrivata una vittoria che all'Olimpico Grande Torino mancava dal 10 gennaio, dal poker rifilato alla Fiorentina; per la squadra di Juric si tratta del quarto risultato utile consecutivo dopo i pareggi con Lazio e Milan e il successo sulla Salernitana. Mercoledì a Bergamo il Toro vuole far proseguire questo ruolino di marcia positivo e "vendicare" anche la sconfitta dell'andata arrivata nei minuti di recupero del secondo tempo. L'Atalanta, però, non resterà di certo a guardare: dopo le sconfitte con Napoli, Sassuolo e Verona gli orobici sono tornati a vincere a Venezia e anche a sperare in un posizionamento europeo in Conference o Europa League, considerate le sconfitte nell'ultimo turno di campionato di Roma, Fiorentina e Lazio.

tutte le notizie di