Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Vlasic, a San Siro altra prova di qualità. Con il Sassuolo per ritornare al gol

Vlasic, a San Siro altra prova di qualità. Con il Sassuolo per ritornare al gol - immagine 1
Handanovic e una scarsa precisione sotto rete hanno privato il croato della gioia del quarto gol consecutivo. Ora il Sassuolo per riprendere l'abitudine

Luca Bonello

E' un Nikola Vlasic che convince quello visto in queste prime 6 uscite di campionato. Ma se contro le neopromosse c'era quasi da aspettarselo, contando che stiamo parlando di un giocatore che ha calcato campi importanti in tutta Europa, così non lo era affatto in quel di San Siro. Anche in casa dell'Inter, infatti, il croato ha disputato una prova di qualità, la quale gli ha permesso anche di arrivare a calciare diverse volte in porta e rendersi pericoloso.

Vlasic, a San Siro altra prova di qualità. Con il Sassuolo per ritornare al gol- immagine 2

Vlasic, esame superato a San Siro: è mancato solo il gol

Un Handanovic in grande serata, oltre a, c'è da dirlo, una mancata precisione sotto rete, ha privato Vlasic della gioia di un gol che, tanto lui quanto la squadra, avrebbe certamente meritato. Al di là della realizzazione però, il classe 1997 si è dimostrato ancora una volta il valore aggiunto di questo Torino, abile nel legare i reparti e nel saltare l'uomo. L'Inter era un banco di prova evidentemente molto impegnativo, ma lui è stato in grado di destreggiarsi al meglio. Esame superato quindi per NIkola Vlasic, che si è confermato un grande giocatore anche in uno dei palcoscenici più importanti d'Italia.

Torino-Sassuolo per non perdere l'abitudine al gol: Vlasic ci arriva in fiducia

Sabato sera - 17 settembre - (calcio d'inizio ore 20:45) arriva il Sassuolo a Torino, l'ultima gara dei granata prima dello stop per le nazionali. Il croato, al netto di infortuni o problemi dell'ultimo momento, sarà ancora titolare e scenderà in campo con l'obiettivo di ritornare a segnare. Attualmente, è in un buon momento di forma, è in fiducia ed ha il sostegno di allenatore, squadra e tifosi. Tutte condizioni per cui, anche contro i neroverdi, è lecito aspettarsi da lui un'ottima partita e, chissà, magari anche il quarto gol del suo campionato.

tutte le notizie di