gazzanet

Wolverhampton, parla Ruddy: “Con il Torino sarà una bella battaglia”

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - MARCH 16: John Ruddy  of Wolverhampton Wanderers in action during the FA Cup Quarter Final match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on March 16, 2019 in Wolverhampton, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Le parole / L'estremo difensore dei Wolves ha parlato ai microfoni della società, parlando anche del prossimo impegno in Europa League

Redazione Toro News

John Ruddy, estremo difensore del Wolverhampton, è intervenuto ai microfoni della società per fare il punto della situazione nella corsa alla qualificazione all'Europa League e ha parlato anche dell'imminente sfida al Torino: "È una grande sfida per il club - ha detto l'estremo difensore - Sono finiti nella stessa posizione (settimi) in Serie A come noi in Premier League, quindi sarà una bella battaglia.Più vai avanti in questa competizione, più dura sarà l'opposizione. Abbiamo i desideri di fare molto bene in questa competizione, e le prestazioni come abbiamo già fatto, in questi primi round, ci daranno un buon posto”.

Poi sempre Ruddy ha anche commentato l'ultimo turno contro il Pyunik: "Prima della partita abbiamo sottolineato di fare le cose nel modo giusto e di attenerci ai nostri principi e alla nostra filosofia; fare cose come facciamo ogni match. Quando si ha un vantaggio di 4-0, bisogna avere una mentalità leggermente diversa. Siamo arrivati ​​a metà tempo e siamo rimasti delusi dalla prestazione della prima frazione. Siamo stati sciatti in alcuni frangenti, ma non appena abbiamo ottenuto il primo gol nel secondo tempo, è andata meglio".

Ultimo tema affrontato è quello delle novità della formazione: "Penso che le prestazioni in generale siano state buone e, di nuovo, si tratta di costruire una base solida. Durante la passata stagione abbiamo dimostrato che i giocatori possono entrare nella nostra squadra e adattarsi perfettamente: abbiamo il nostro modo di giocare e la nostra filosofia, e tutti lo sanno. Un paio di nuovi ragazzi sono arrivati ​​stasera, ed è stato come se fossero stati qui tutto il tempo".