Accesa discussione tra Sirigu e Rincon, con il portiere che poi lascia l’allenamento.
Torino, diverbio in allenamento: Sirigu abbandona il campo. La ricostruzione
Multimedia / Ecco cos’è successo tra i due
Accesa discussione tra Sirigu e Rincon, con il portiere che poi lascia l’allenamento.
Torino, diverbio in allenamento: Sirigu abbandona il campo. La ricostruzione
Il video non chiarisce assolutamente né la dinamica del litigio né la consistenza delle specifiche parole essendo l’audio di scadente qualità.
A prescindere da questo aspetto è superfluo sottolineare che i periodici litigi/diverbi sono comuni ad ogni ambiente di lavoro.
Ritengo che si tratta di un concreto segnale che la squadra è assolutamente viva e quindi sul pezzo per il conseguimento dell’obiettivo di un piazzamento finale in classifica che permetta l’accesso alla Europa League della prossima stagione. Alè TORO !
Se non fosse cosi vorrebbe dire che ai giocatori non importa nulla. invece un sano litigio rafforza amicizie e competizione. Sempre FVCG
Nuotare.. Scusa
anpav… Ma quanti anni hai… Tieniti il tuo pensiero io mi tengo il mio… Ed ho dato un commento per l accaduto.
.. A questo punto mi sento personalmente di dirti… Continua ad andare a buttare…
Ampav… Ma quanti anni hai… Continua ad andare in piscina a nuotare
Sarebbe stato meglio tacere sulla vicenda da parte della redazione.
Questi episodi sono facilmente equivocabili e strumentalizzabili.
E in questo momento alla squadra serve evitare altre pressioni e alla tifoseria di essere compatta e sostenere la squadra senza riserve.
Se non avete nulla di meglio da pubblicare piuttosto non pubblicate nulla…
invece può essere un buon segno, sono sul pezzo. sono gli effetti di una alta concentrazione, che nulla consente di superfluo.
non hanno mai giocato a calcio !!!
Ma i vari user-14269716, Temitayo, user-13670964, user-13719128 (Tra l’altro, bei nick davvero) hanno mai giocato a calcio? O sono dei poeti mancati?
“e noi cretini che crediamo in voi…. Mi fate pietà”; “Complimenti! Europa League persa qui, in questo momento.” (Questa è una autentica chicca!)
Poi la morale: “Certo che vedere certe scene da uno che è il capitano del Venezuela e l altro che è stato capitano dell Italia… E considerata la realtà di due paesi con grandissimi problemi… ”
Ma ci siete o ci fate? Di diverbi così, in ambienti con gente a stretto contatto, senza nemmeno pensare al calcio, ce ne sono ogni giorno milioni. In fabbrica, in ufficio, in palestra, sul campo. Persino in piscina tra le corsie!
Semplicemente, non vengono ripresi, e non finiscono sui social a caccia di “like”.
Ma questo lo sapete anche voi; da cui la domanda vera? Ma questi commenti, perchè?
Vi fa piacere ci possano essere problemi? Ciurlate nel manico?
Forza Toro! Mi darebbe più fastidio assistere a un allenamento in clima “vogliamocituttibene chèlastagioneèfinita”
Dirigi si deve dare una calmata dato che non è nuovo a certi atteggiamenti, in ogni caso non vedo questo grande problema sinceramente, un litigio fra compagni può capitare, l’indomani torna tutto a posto…
Pensarlo pure tu granatadellabassa… Vallo a dire a morettiche li divide se non ha mai giocato a calcio
Cose che capitano, non capisco certi commenti perbenisti / disfattisti che leggo sotto. Gente che non ha mai giocato a calcio…
Evidentemente la delusione della mancata vittoria del derby ha prodotto scorie….
Si la pianto tranquillo… Certo che vedere certe scene da uno che è il capitano del Venezuela e l altro che è stato capitano dell Italia… E considerata la realtà di due paesi con grandissimi problemi… Loro a litigare su un campetto così perfetto… Ma dai!.. Come vuoi la pianto ma a me fanno pietà ugualmente…
Complimenti! Europa League persa qui, in questo momento.
Ma porcatroiaaaaa siamo in lotta per l’Europa dopo tanto tempo e questi litigano? Ma pensate a vincere le prossime 3 partite invece di fare i coglioni!
Ma porcatroiaaaaa siamo in lotta per l’Europa dopo tanto tempo e questi litigano? Ma pensate a vincere le prossime 3 partite invece di fare i coglioni!
ma bravi! rovinate tutto proprio nel momento più delicato della stagione! siete solo dei bocia viziati! ma vergognatevi!
ma piantala.
ma molla, uluc!
Pietà… Alla faccia di chi crede in voi…. Vi comportate come dei bambini… E noi cretini che crediamo in voi.. Mi fate pietà
Poveracci che scenate da bambini per gente che guadagna certe cifre..pietà…gente che si reputa professionisti… Ma andate a cagare bambinetti e noi cretini che crediamo in voi…. Mi fate pietà