Video – Scontri in Primavera, parla il Questore De Matteis: “Non tolleriamo nessun caso di aggressione”

Multimedia / Le parole delle autorità sull’operazione di questa mattina

Dopo l’operazione di questa mattina, il Questore di Torino, De Matteis, ha parlato in conferenza stampa. Qui il video delle sue parole.

LIVE Scontri in Curva Primavera, la conferenza stampa dalla Questura di Torino

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 1 mese fa

    Scrivo sempre meno ma faccio un eccezione per sottolineare il fatto che molti commenti in merito a responsabilità vendita biglietti in curva Primavera, sono frutto della più totale ignoranza in materia di POS. Il piano operativo sicurezza ha molti interpreti. La società non è l’unica responsabile perchè non è assolutamente autonoma in qualsivoglia decisione. C’è l’apporto del G.O.S., motore della sicurezza negli stadi, vi sono vari uffici del Ministero degli Interni nonché la Lega il Coni e quant’altro. Cairo ha fatto molti errori e altri ne farà ma scrivere che ha organizzato un agguato alla curva è da ignoranti. La Questura sapeva, sapeva la Lega, sapeva il Coni , sapeva l’Inter ed ovviamente il Comune di Torino. Sapevano tutti. Tutti hanno sbagliato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carlin - 1 mese fa

    Chi ah permesso la vendita dei biglietti agli interisti è da denunciare per procurata guerriglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dattero - 1 mese fa

    incerto nel parlare,semcìbra cugino di ciuccariello,inadeguato come la giunta comunale,di piu’ non dico,dira il tempo prossimo venturo.
    il troppo stroppia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy