I Mondiali sono cominciati, non solo per i granata, ma anche per gli ex. Vediamo come sta andando la loro avventura
Nuova stagione, stessi problemi: Obrador verrà riscattato? (Video)
BREMER
Uno dei difensori più forti degli ultimi anni al Toro, se non il più forte, eppure sta ancora aspettando il suo Mondiale. Dopo l’esplosione al Torino nella stagione 2022 e il successivo passaggio alla Juventus, Gleison Bremer è oggi tra i convocati del Brasile di Ancelotti, ma non ha ancora trovato spazio nelle prime due gare del girone. Numero 14 sulle spalle, contro Marocco, pareggio deludente per 1-1, e Haiti, dove il Brasile ha conseguito una solida vittoria per 3-0, è rimasto in panchina per tutta la partita: il tecnico ha infatti preferito affidarsi alla coppia Magalhaes-Marquinhos nella difesa a quattro. La sua situazione racconta un torneo fin qui da osservatore più che da protagonista, nonostante il rendimento positivo a livello di club. Bremer continua a lavorare per guadagnare minuti e inserirsi nelle rotazioni, ma al momento le gerarchie non lo favoriscono. Le prossime partite potrebbero diventare decisive per il suo ruolo. Ancelotti resta prudente nelle sue scelte difensive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA