I Mondiali sono cominciati, non solo per i granata, ma anche per gli ex. Vediamo come sta andando la loro avventura
Nuova stagione, stessi problemi: Obrador verrà riscattato? (Video)
SINGO
Dopo l’addio al Torino nel 2023, Wilfried Singo ha proseguito la carriera al Monaco, dove ha scoperto di non essere solo un ottimo terzino, ma anche di saper interpretare benissimo il ruolo di difensore centrale, soprattutto in una difesa a tre. Oggi gioca al Galatasaray ed è tra i convocati della Costa d’Avorio per il Mondiale. Il suo torneo è iniziato con segnali positivi: contro l’Ecuador ha disputato una gara solida da centrale, ma in una difesa a quattro, servendo anche un assist decisivo nel finale per Diallo. Nella seconda partita contro la Germania è stato schierato terzino e ha offerto una prestazione attenta nel contenere le pericolosissime avanzate avversarie di una delle favorite per il titolo, fino all’infortunio al minuto 82, quando è dovuto uscire per un dolore alla coscia. La sua uscita ha anche condizionato il finale, con il gol tedesco arrivato poco dopo. Le sue condizioni fisiche restano il tema principale per il prosieguo del torneo: la Costa d'Avorio è in apprensione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA