I Mondiali sono cominciati, non solo per i granata, ma anche per gli ex. Vediamo come sta andando la loro avventura

immagine 888

Nuova stagione, stessi problemi: Obrador verrà riscattato? (Video)

SANABRIA

Juventus-Torino Sanabria

Più bassi che alti, per adesso, per il Mondiale di Antonio Sanabria, con il Paraguay nel Gruppo D dove la lotta per la qualificazione è serrata. L'avvio è stato difficile con la sconfitta per 4-1 contro gli Stati Uniti, dove il centravanti è stato schierato titolare ma ha inciso poco, faticando a entrare nel gioco offensivo e venendo sostituito al 62’. Nella seconda gara, quella della sorprendente vittoria contro la Turchia, Sanabria è rimasto in panchina: il tecnico Anfaro ha infatti scelto la coppia Enciso-Pitta per guidare l’attacco. Il Paraguay si trova ora terzo nel girone, ancora in corsa, ma in posizione complicata. Per l'ex granata il percorso è cominciato con discontinuità e confusione, riflettendo le difficoltà della squadra nel trovare continuità offensiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti