Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino-Inter, distrazione muscolare per De Vrij: non ci sarà contro i granata

Torino-Inter, distrazione muscolare per De Vrij: non ci sarà contro i granata - immagine 1

Il difensore olandese salterà sicuramente la partita di domenica sera, attesa invece per le condizioni del centrocampista croato

Francesco Abbona

Il Torino è atteso dalla prossima sfida di Serie A contro l'Inter in programma domenica 13 marzo alle 20.45 all'Olimpico, e in casa nerazzurra c'è apprensione per le condizioni di Brozovic e De Vrij, usciti malconci dalla trasferta di Liverpool in Champions League. Non solo l'eliminazione dalla coppa dalle grandi orecchie, quindi, a complicare i piani del tecnico Simone Inzaghi, che contro i granata sarà sicuramente costretto a rinunciare al centrale olandese: gli esami a cui è stato sottoposto De Vrij, come riportato da La Gazzetta dello Sport, hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra; ancora da stabilire i tempi di recupero, ma è sicura la sua assenza domenica sera. Attesa, invece, per Borzovic.

Torino-Inter, distrazione muscolare per De Vrij: non ci sarà contro i granata- immagine 2

ALTERNATIVE - La domanda ora è: chi giocherà al posto di De Vrij? Nel caso del difensore olandese la soluzione sembra abbastanza semplice, con lo spostamento al centro di Skriniar e l'inserimento di D'Ambrosio come centrale di destra; l'alternativa sarebbe l'utilizzo di Ranocchia. Per quanto riguarda Brozovic, invece, se anche il centrocampista croato dovesse dare forfait Inzaghi potrebbe scegliere Chalanoglu, con l'inserimento di uno tra Gagliardini e Vidal (che però ha giocato 90' contro il Liverpool) a completare il reparto insieme a Barella, assente ad Anfield per squalifica.

tutte le notizie di