Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Cagliari, il ds Carta conferma: “Toro su Joao Pedro. Ma serve un’offerta convincente”

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 01: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0   during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Mercato / La trattativa sull'asse Torino-Cagliari per il brasiliano esiste, lo conferma il direttore sportivo rossoblù

Redazione Toro News

"Joao Pedro è davvero nel mirino del Toro. La conferma è arrivata proprio da Pierluigi Carta, direttore sportivo del Cagliari, società proprietaria del cartellino del brasiliano. Queste le parole del ds Carta durante in sede di conferenza stampa: "C'è stato un approccio del Torino per João Pedro, ma io penso che lui sia un giocatore importantissimo per noi, non solo per i gol ma anche per il carattere". Il ds rossoblù ha perciò fatto eco alle voci di mercato riguardanti Joao Pedro, ma ha anche ribadito che, per accettare di lasciarlo andare, la società sardà aspetterà solamente un'offerta importante: "Per privarcene dobbiamo ricevere un'offerta davvero convincente. Al momento non è in uscita perché non ci sono i presupposti e anche lui credo abbia capito quale può essere il suo percorso qui al Cagliari".

"L'idea dello scambio con Simone Verdi perciò sembra rimasta appunto solo un'idea, poichè non ritenuta soddisfacente dai dirigenti sardi. La trattativa però c'è e il Cagliari sembra disposto ad ascoltare ulteriori proposte. Questo lascia un certo margine di manovra al Torino.

"