Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato, affondo Monza per Pinamonti. Toro interessato per due motivi

Calciomercato, affondo Monza per Pinamonti. Toro interessato per due motivi - immagine 1

Si allontana l'ipotesi di un inserimento dell'attaccante classe 1999 da parte dell'Inter nella trattativa per arrivare a Bremer

Redazione Toro News

Il Monza ha individuato in Andrea Pinamonti il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo. Come riportato da SportMediaset i contatti tra il club brianzolo e l'Inter, che ne detiene il cartellino, sarebbero già ben avviati, con Adriano Galliani pronto a mettere sul piatto 19 milioni per superare la concorrenza e assicurarsi l'attaccante classe 1999, reduce da una buona stagione all'Empoli in cui ha collezionato 13 gol e due assist in 36 partite.

empoli-torino

RISVOLTI - Se la trattativa dovesse andare in porto, avrebbe dei risvolti che coinvolgerebbero anche il Torino: in primo luogo l'approdo di Pinamonti in Brianza allontanerebbe le voci di un interessamento del Monza per Belotti, che deve fare ancora chiarezza sul suo futuro. E poi c'è la questione relativa a Bremer: non è un mistero che l'Inter sia una delle squadre maggiormente interessate (almeno in Italia) al centrale brasiliano, e nei scorsi giorni era circolata l'ipotesi che per arrivare al difensore del Toro i nerazzurri sarebbero stati disposti ad inserire nella trattativa il cartellino proprio di Pinamonti, uno tra gli attaccanti che ai granata potrebbero interessare in caso di addio di Belotti. Un'ipotesi che, in caso di trasferimento dell'attaccante in maglia biancorossa, non potrebbe ovviamente realizzarsi e l’Inter dovrebbe quindi pensare ad altre strategie per arrivare al difensore brasiliano.

tutte le notizie di