Calciomercato, Fausto Vera resta sul mercato: “Aspettiamo che arrivi l’offerta giusta”

Dichiarazioni / Le parole del regista cercato dal Torino a golazoargentino.com

di Luca Sardo

Fausto Vera rimane sul mercato. Per il rinforzo nel ruolo di regista, Lucas Torreira rimane la prima scelta, ma il centrocampista dell’Arsenal ha costi tra cartellino e ingaggio molto elevati: per questo se dovesse saltare, tra le prime alternative c’è il centrocampista argentino dell’Argentinos Juniors, seguito dal Torino da settimane, che nonostante il rinnovo con il suo club fino al 2023 rimane con le orecchie aperte in caso di offerte in arrivo per trasferirsi in Europa. Proprio Vera ha rilasciato un’intervista a golazoargentino.com, in cui ha parlato del suo futuro. Alla domanda sul suo possibile arrivo in Europa (c’è l’interesse di CSKA, Ajax e Torino) il centrocampista classe 2000 ha detto: “Al momento sono tranquillo, sono felice all’Argentinos Juniors. Ovviamente ascoltiamo proposte dall’estero ma dobbiamo aspettare e quando arriverà qualcosa che avvantaggia me e la società valuteremo la possibilità del mio trasferimento“. Ad inizio mercato, l’Argentinos Juniors chiedeva 9 milioni più bonus e ha rifiutato un’offerta da 6 milioni del Torino. Nei prossimi giorni capiremo se, con il mercato che si avvicina alla chiusura, la domanda del club argentino possa calare.

LEGGI ANCHE: Toro, chi è Fausto Vera: il regista dell’Argentinos Juniors che si ispira a De Rossi

18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Blasphemous !Sentenza.3! - 4 settimane fa

    Oltre a Vera, fonti certe mi riferiscono di nuovi sondaggi per Verissimo come centrale oltre a due trattative sottotraccia-farispenti per due giovani promettenti: dalla Scozia il centrocampista Adam Truth e dal Perù la punta Jose Verdad. Tutto confermato e assolutamente…vero. Mancano solo i dettagli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 4 settimane fa

      “Veramente” simpatica questa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. L’Armadillo - 4 settimane fa

    Vi chiederei per piacere di smettere di creare aspettative e pubblicare un calciomercato fantasioso da paese di cuccagna; è controproducente, a questo punto, oserei dire che è più redditizio non scrivere nulla e lasciar parlare il mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 4 settimane fa

      Il problema è che il mercato tace e i rotocalchi vanno riempiti con qualcosa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Donsah 2, la vendetta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 4 settimane fa

      Peccato che non abbia mai giocato alla Samp, altrimenti a sto giro lo prendevamo sicuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pinco pallino - 4 settimane fa

    ……cmq, un’opinione,
    il TORO ha bisogno di un calciatore che faccia fare il salto di qualitá alla squadra e da quello che ha dichiarato il Mister, vuole un calciatore che conosca la sua filosofia di calcio, per accorciare i tempi…
    poi personalmente dall’Argentina prenderei solo calciatori del River Plate
    #eternaamistad #unidosporlahistoria #monumentoGalloBelottiPiazzaCastello
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Garnet Bull - 4 settimane fa

    Prenderlo dopo aver tergiversare, pagandolo più di quando grazie al contratto vicino alla scadenza sarebbe l’ennesima dimostrazione di poca lungimiranza e programmazione del presidente, il tutto senza aver accelerato per altri obiettivi… Che bomba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. LeoJunior - 4 settimane fa

    Io credo non valga nemmeno più la pena commentare. Nè gli articoli, ormai privi di ogni senso e contenuto ma tanto meno la strategia (?!) della società. E’ imbarazzante leggere sempre gli stessi nomi. Incapaci di andarsi a prendere qualche nome nuovo e iniziare quello che sembrava dover essere una nuova strada. Invece leggo di Ramirez, Defrel. Non entro nel merito delle scelte ma è possibile che non ci si renda conto che andiamo in contro agli stessi errori? Giocatori pagati più del dovuto, con stipendi alti. Così non facciamo che spostare il problema e fra 10 mesi saremo qui a piangere perchè nessuno se li compra. Ma come si può perseverare sempre negli stessi errori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Purtroppo quello che doveva essere creato in 15 anni era proprio una rete per pescare profili giovani con voglia di calcio e di emergere.
      Non giocatori strapagati che peraltro hanno pure dimostrato poco o niente con ingaggi assurdi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pandaniels - 4 settimane fa

      Straquoto.
      Come la “strategia” scelta allenatore (senza entrare nel merito del valore o meno di Giampaolo): prima punti Juric che fa un certo gioco, poi viri su Giampaolo che fa tutt’altro gioco…
      Come cantava il Duca Bianco “Absolute beginners”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 4 settimane fa

        Juric, interpellato, ha scelto il Verona. La squadra è messa male, la società peggio, chi accetterebbe di venire qui e non avere acquisti? L’anno scorso solo Longo, quest’anno… vabbè lasciamo perdere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. LeoJunior - 4 settimane fa

        La scelta dell’allenatore credo sia perfetta per comprendere l’incompetenza di Cairo come Presidente e la sua patologia. Il classico tirchio che per far finta di spendere butta i soldi. Prendi GP per fare “il figo” nel mondo del calcio. Prendo l’allenatore che fa giocare la squadra, come i grandi. Ma fenomeno, se non hai soldi da metterci o meglio ancora idee per uno sviluppo coerente, prendi un allenatore da salvezza. Concreto. Non fare il volo pindarico e ti fermi alla partenza. Risultato? Ti schianti dopo 10 metri.
        Io mi chiedo come questo sia riuscito ad arrivare dove è arrivato. Credo solo in Italia esistano figure di questo tipo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pupi - 4 settimane fa

    Ma come? È la settimana di Torreira! Ah, Veramente sarà una Vera balla, Verissimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Vorarlberg - 4 settimane fa

    Alla fine prenderanno Vera alle cifre dell’Argentinos e perdendo tempo, facendo incazzare tifosi e allenatore.
    Per poi dire che era la prima scelta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    Ennesima bufala.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Dr Bobetti - 4 settimane fa

    Più abbordabile rispetto alla chimera Torreira. Altrimenti facevamo prima a prendere Petriccione (che pure può essere una buona scommessa).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. granataLondinese - 4 settimane fa

    Ma quanto costa questo che non ce la facciamo manco con le cambiali e risparmiando i soldi per la zollatura dell’Olimpico

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy