Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Calciomercato, il Torino pesca da Napoli e Inter: ecco i 2003 Giordano e Radaelli

In entrata / Il difensore centrale arriva a titolo definitivo dal Napoli, il centrocampista è in prestito con diritto di riscatto: rinforzi per l'Under 16 di Andrea Menghini

Redazione Toro News

"Inizia a muoversi il calciomercato in entrata per le giovanili del Torino, che parte con due innesti per l'Under 16 di Andrea Menghini, il gruppo più in difficoltà trovandosi inaspettatamente al momento nel gruppo delle ultime in classifica. Il responsabile del settore giovanile granata, Massimo Bava, ha concluso due operazioni riguardanti ragazzi classe 2003: dal Napoli è arrivato il difensore centrale Bruno Giordano a titolo definitivo, mentre dall'Inter sbarca in granata, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il centrocampista Nicolò Radaelli.

"Giordano ha già esordito in maglia granata nel match che l'Under 16 ha pareggiato domenica scorsa sul campo dell'Empoli. Si tratta di un centrale che in azzurro è arrivato dall'Avellino, della cui Under 15 era stato il capitano. Radaelli è invece un interno di centrocampo di qualità. In questa stagione è stato convocato, a ottobre, dalla nazionale Under 16. Si tratta quindi di un rinforzo di prospettiva che può alzare fin da subito il livello della rosa a disposizione di Menghini.