calcio mercato

Calciomercato, il Torino su Vianni per la Primavera: ma la spunta il Napoli

In entrata / Il club granata intensifica i contatti per la giovane punta dell'Entella, ma c'è una grande concorrenza da superare

Gianluca Sartori

-

nostro inviato a Milano

"Il Torino ha un obiettivo per l'attacco della Primavera di Marco Sesia: si tratta di Samuele Vianni, attaccante classe 2001 della Virtus Entella. Trattativa in corso con il club ligure per il suo pezzo pregiato del settore giovanile, che l'anno scorso il Toro ha avuto modo di incontrare ed apprezzare nel campionato Berretti. Il nome di Vianni è balzato all'onore delle cronache lo scorso 30 gennaio, quando esordì in Coppa Italia di Serie C con la prima squadra mettendo a segno una doppietta contro la Carrarese. Contatti in corso, ma sul giocatore è segnalata una forte concorrenza da parte di altre squadre di Serie A.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00: secondo quanto raccolto, per Vianni si profila un trasferimento al Napoli: il club azzurro pare aver convinto il ragazzo e la Virtus Entella. Il Torino dovrà dunque rivolgersi altrove per compiere un innesto nel reparto offensivo della Primavera.