Mercato

Calciomercato: il Venezia pensa a Giovinco, Gollini piace a tante squadre

Le principali trattative di mercato della altre squadre di Serie A: il Milan acquista Tonali a titolo definitivo, Felipe Anderson è sempre più vicino ad un ritorno alla Lazio

Luca Sardo

DOHA, QATAR - DECEMBER 21: Sebastian Giovinco of Al Hilal FC looks to break past Jonathan González of Monterrey during the FIFA Club World Cup Qatar 2019 3rd place match between Monterrey and Al Hilal FC at Education City Stadium on December 21, 2019 in Doha, Qatar. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Il Venezia - fresco di promozione in Serie A - pensa a Sebastian Giovinco. L'attaccante ha un contratto in scadenza nel 2022 con l’Al-Hilal e - come riportato da Sky Sport - potrebbe davvero fare ritorno in Serie A dopo le ultime esperienze italiane con Juventus e Parma.

Dopo aver lasciato l'Italia nel 2015 per trasferirsi al Toronto, il 34enne ora sogna di tornare a vestire la maglia dell'Italia in vista dei Mondiali in Qatar del 2022: la nuova esperienza al Venezia potrebbe permettergli di tornare dunque nel giro della Nazionale.