Calciomercato: il Verona tenta Bonaventura, il Toro sembra defilarsi

Calciomercato: il Verona tenta Bonaventura, il Toro sembra defilarsi

I Movimenti / Il Milan su Florentino del Benfica: potrebbe liberare Krunic. Fofana-Udinese: è rottura? Forse, ma lui vuole il Lens. Dove va Bonaventura?

di Andrea Calderoni

FLORENTINO 

SANDHAUSEN, GERMANY – MARCH 22: Florentino Luis of Portugal is challenged by Salih Oeczan of Germany during the International friendly match between Germany U20 and Portugal U20 at BWT-Stadion am Hardtwald on March 22, 2019 in Sandhausen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Florentino al Milan, una pista di mercato che rimane apertissima, con possibilità di sviluppi concreti a partire da settembre. Centrocampista classe ’99 del Benfica, è cresciuto nel settore giovanile della squadra di Lisbona. L’anno scorso era finito un po’ ai margini. Con Jorge Jesus potrebbe trovare un po’ più di spazio. La riunione di ieri tra il tecnico e il centrocampista ha ribadito, tuttavia, che verranno prese in considerazione le offerte che stanno arrivando. Tra queste c’è quella del Milan. Florentino potrebbe rimpolpare il centrocampo rossonero, liberando Krunic, pupillo di Marco Giampaolo.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. policano67 - 2 mesi fa

    Invece il magnate urbano tratta ex calciatori tipo biglia.complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13981054 - 2 mesi fa

    Verona Benevento su Bonaventura e noi su valiti mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Guevara2019 - 2 mesi fa

    Dunque, non ha 35 anni, sta bene fisicamente, il Milan chiederà una decina di milioni, mission impossible, se va a Verona tutto sommato va bene per lui, da quelle parti hanno iniziato a fare una seria programmazione con un buon tecnico.
    Auguri Jack!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forzatoro - 2 mesi fa

      Guarda, magari arrivasse Bonaventura! Però tu dici una serie di castronerie enorme. Non sta assolutamente bene fisicamente essendo soggetto a infortuni (un po’ come ansaldi e lyanco) e rientra da due o tre anni in cui ha giocato pochissimo, è SVINCOLATO quindi il Milan non può chiedere dieci milioni e inoltre sarebbe l’ennesima scommessa, certo, un po’ diversa rispetto a valoti e biglia ma sempre una scommessa.
      Detto questo per me sarebbe un gran colpo e spero che arrivi, anche se ne dubito fortemente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy