Calciomercato, chi può partire in difesa: tra Bovo, Ajeti e un ipotetico “ritorno”

Calciomercato, chi può partire in difesa: tra Bovo, Ajeti e un ipotetico “ritorno”

Le uscite / Per comprare, occorre vendere: il Pescara guarda con interesse ad eventuali esuberi granata, e a Genova nasce l’ipotesi “fantascientifica” di un ritorno di De Silvestri…

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

RAPPORTO ENTRATE-USCITE

Mihajlovic presentazione Cairo Petrachi

Il calciomercato non è iniziato, ma il Torino è attento e vigile ad ogni situazione, forse mai come quest’anno: Mihajlovic, infatti, ha richiesto espressamente dei rinforzi per puntare all’obbiettivo Europa (qui i nomi per la difesa). Quando? “Il prima possibile”, magari già per l’ultima di andata, al rientro, contro il Sassuolo. Il reparto che ha mostrato maggiori lacune in questa prima fase di campionato è sicuramente la difesa, ma la riforma Tavecchio – come ormai stranoto – non permette di tesserare un numero infinito di giocatori, e nella fattispecie granata, la lista per la stagione corrente è sì modificabile durante la sessione invernale, ma è comunque bloccata nel rapporto entrate -uscite per quanto riguarda i giocatori over 21. Ergo: per comprare, occorre vendere. E gli indiziati per partire, proprio in difesa, non sono molti..

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 4 anni fa

    A proposito di ipotetici ritorni, quello di Jansson al Toro non sarebbe male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The Mtrxx - 4 anni fa

    Non sarebbe male vederli partire tutti e 3, sebbene Ajeti e De Silvestri secondo me possono dare di più di quello visto fin’ora.
    Senza contare che Zappa cmq ha bisogno di una riserva

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy