Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, l’agente di Torreira è a Madrid: cerca l’accordo con l’Atletico

BOURNEMOUTH, ENGLAND - JANUARY 27: Lucas Torreira of Arsenal arrives at the stadium prior to the FA Cup Fourth Round match between AFC Bournemouth and Arsenal at Vitality Stadium on January 27, 2020 in Bournemouth, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Mercato / Il procuratore dell'uruguaiano si trova in Spagna per discutere la trattativa con i colchoneros

Redazione Toro News

"Lucas Torreira sembra sempre più vicino all'Atletico Madrid. Davide Vagnati è da tempo sulle tracce dell'uruguaiano in uscita dall'Arsenal, ma finora il Toro non è riuscito a lanciare l'assalto decisivo, come confermato dallo stesso responsabile tecnico: "Possibilità di vederlo in granata? E’ molto difficile, a queste condizioni è davvero complicato". Il mediano classe 1996 infatti potrebbe presto sfuggire alle lusinghe della società granata per volare in Spagna alla corte di Diego Simeone.

"COLCHONEROS - Pablo Bentancur, agente del regista classe 1996 - e tra gli altri, anche di Gaston Ramirez - sarebbe infatti a Madrid proprio in queste ore. Il procuratore dovrebbe incontrare i dirigenti dell'Atletico per definire i dettagli della trattativa. L'Arsenal spinge ancora per un trasferimento a titolo definitivo - il centrocampista non rientra nei piani di Arteta - il che implica un'offerta sostanziosa dal momento che Torreira è costato ai londinesi circa 30 milioni. I dirigenti dei colchoneros lavoreranno in fretta per impedire un rilancio da parte del Torino.

tutte le notizie di