Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato, Sazonov-Torino: formule, cifre e dettagli

saba sazonov
Le cifre dell'affare che hanno portato il difensore Saba Sazonov a firmare con il Torino: dettagli e durata del contratto

Il Torino ha annunciato ufficialmente l'acquisto di Saba Sazonov, difensore georgiano proveniente dalla Dinamo Mosca. Con questo innesto i granata hanno completato il pacchetto difensivo che, salvo uscite dell'ultimo minuto, potrà contare su Djidji, Schuurs, Buongiorno, Zima e Rodriguez oltre a quest'ultimo arrivo.

Calciomercato, Sazonov-Torino: formula, cifre e dettagli

—  

Secondo quanto appreso dalla redazione di Toro News, Sazonov ha firmato un contratto con il Torino valido fino al 30 giugno 2027. Il difensore classe 2002 si è quindi così assicurato il prossimo quadriennio sotto contratto con il club granata. Per acquistare il cartellino del giocatore la società piemontese ha dovuto versare circa 3 milioni di euro nelle casse della Dinamo Mosca.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.