Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato serie A: Lazetic in Eredivise, Pedersen al Sassuolo

Calciomercato serie A: Lazetic in Eredivise, Pedersen al Sassuolo - immagine 1
Con l'inizio del campionato alle porte le squadre di serie A sono immerse nel calciomercato per definire le proprie rose. Ecco le ultime news
Enrico Penzo

L'inizio della Serie A è vicinissimo e nel prossimo weekend comincerà ufficialmente il campionato. Le squadre stanno cercando di ultimare gli ultimi acquisti in vista della nuova stagione. Il mercato sta vivendo, quindi, il proprio momento più acceso. Di seguito alcune delle trattative tutt'ora in corso riguardanti le venti di A.

 

LAZETIC

—  

Marko Lazetic lascia il Milan e vola al Fortuna Sittard, in Eredivise. Come riportato da Sky Sport, il classe 2004 lascerà l’Italia e la Serie A con la formula del prestito fino al termine della stagione. Una soluzione utile a tutte le parti in causa. Al Milan Lazetic aveva giocato finora perlopiù in Primavera: 10 presenze. In prima squadra la sua esperienza si limita a 2 singole apparizioni: una in Coppa Italia e una in campionato, per un totale di 12 minuti.

Calciomercato serie A: Lazetic in Eredivise, Pedersen al Sassuolo- immagine 2

PEDERSEN

—  

Secondo Sportitalia il Sassuolo nelle ultime ore ha concluso l'affare per Marcus Pedersen dal Feyenoord. Questi i dettagli dell'affare con il club olandese: 1 milione di euro per il prestito oneroso, 6 milioni per l'obbligo di riscatto più 1 milione di bonus. Intesa totale tra le parti, il giocatore già nelle prossime ore potrebbe essere in Italia per visite mediche e firma, prima dell'annuncio ufficiale.

Calciomercato serie A: Lazetic in Eredivise, Pedersen al Sassuolo- immagine 3

HOLM

—  

L'Atalanta è vicina a chiudere per Emil Holm giocatore dello Spezia. Il terzino classe 2000 è stato cercato da diverse squadre in questa finestra di mercato, la Juventus una di esse. I bergamaschi hanno presentato un'offerta da 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto, mentre le richieste del club ligure sono leggermente più alte. Una distanza minima che verrà con ogni probabilità colmata nella giornata di domani, quando è previsto un nuovo confronto tra le società. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Calciomercato serie A: Lazetic in Eredivise, Pedersen al Sassuolo- immagine 4

CHEDDIRA

—  

Secondo Skysport il Frosinone ha trovato l'attaccante per la prossima stagione: Walid Cheddira sarà un nuovo giocatore del club gialloazzurro. La punta marocchina lascerà il Bari a titolo definitivo per firmare con il Napoli di Aurelio De Laurentiis, per essere girato successivamente  al Frosinone in prestito. Chiusa l'operazione tra le parti: venerdì la firma con il club azzurro. Il giocatore assisterà alla partita proprio tra Frosinone e Napoli in programma sabato.

Calciomercato serie A: Lazetic in Eredivise, Pedersen al Sassuolo- immagine 5
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.