Il Bologna è molto vicino a Musa Barrow, giocatore di proprietà dell’Atalanta seguito dal Torino in questi giorni, che quindi vede allontanarsi un possibile obiettivo.
Calciomercato Torino, è duello con il Bologna per Barrow con i felsinei in pole
Per l’attaccante sarebbe infatti pronto un contratto di quattro anni e mezzo con ingaggio da 500 mila euro (più bonus): la trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro più bonus. A Bologna, nell’ambito dell’affare Barrow, potrebbe arrivare anche Ibañez. Continuano i contatti tra i due club, mentre l’agente del gambiano è atteso stasera a Bergamo, e domattina incontrerà a Zingonia i dirigenti dell’Atalanta per gli ultimi dettagli.
Se era buono avrebbe giocato nella sua squadra. Qualche gol si, ma nulla per cui fare pazzie, specialmente con Millico in panchina. E secondo me è sempre meglio Zaza.
Un occhiata ai cassonetti, guardate che forse non avete idea di come son malmessi
Sì hai ragione, moooolto meglio se taci
Non si perde occasione nel criticare la società’ Torino Fc:noi uno come Barrow già l’abbiamo e risponde al nome di Millico che come l’africano in questa stagione ha giocato poco o niente ma forse perché ha davanti gente già pronta con la “piccola” differenza che noi Millico lo teniamo ed al massimo lo daremo in prestito,mentre la società bergamasca sta già monetizzando.Se non avete nulla da fare,simpatici “criticoni” c’è l’immenso mare di internet da “navigare”!SEMPRE FORZA TORO!!!
Società malmessa, al solito ultimo giorno,ultimo momento
Ma Cigarini lo stiamo ancora trattando?
Pazienza. Lo scambio con Bonifazi a me non piaceva.
Mi chiedo piuttosto se la società ha in mente qualche chiaro obiettivo o stia solo cercando qualche nome a saldo e a caso in stile Carlao..
Di Donsah non si sa niente?
Avevo messo le faccine della risata, mi hai fatto scassare…
La cosa anche più ridicola è che ci sia chi lo prende sul serio, vedi sotto. 🙂
DON SI SA
Spero di no!
Giocatore di bassa fascia.
Spero di no!
Giocatore di bassa fascia.
Sicuramente non alza l’asticella
A noi non interessano i giovani prospetti..meglio qualche riciclato ,qualche prestito o semi-sconosciuto..
Strano che urby perda una gara all’asta non è da lui boh il mondo è strano
magari al giocatore non interessava Torino…ipotesi che non scarterei
Sempre ormai i nomi non sono più da considerare. Tutti gli anni escono nomi poi si scopre che non si prende niente e finiscono ad altre squadre. Lo scorso anno questa strategia nel girone di ritorno ha pagato, ma non sempre può andar bene
va beh,la notizia non mi sconvolge