Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Bonazzoli-Crotone sì: l’attaccante pronto a partire

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Federico Bonazzoli of Torino battles for possession with Andrea Poli of Bologna  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / Le ultime notizie di mercato riguardo l'attaccante granata arrivato quest'estate in prestito dal club blucerchiato

Redazione Toro News

"Federico Bonazzoli sempre più sulla strada di Crotone. L'attaccante classe '97, arrivato nel capoluogo piemontese nell'ultimo giorno del mercato estivo, ha trovato poco spazio in granata finora (complici anche vari acciacchi). E la sua esperienza sotto la Mole sembra già al capolinea. Il club del presidente Cairo è pronto a interrompere il prestito con obbligo di riscatto con la Sampdoria proprietaria del cartellino, che come raccontato nelle scorse ore dovrebbe girare l'attaccante al club calabrese. C'è il consenso del club blucerchiato e c'è soprattutto quello dell'attaccante, che in un primo momento aveva preso tempo prima di accettare la proposta dei pitagorici. Dunque Federico Bonazzoli potrebbe essere proprio il primo rinforzo in entrata per la squadra calabrese allenata da Giovanni Stroppa in questo mercato di riparazione e il terzo giocatore a lasciare Torino in questa sessione di mercato dopo Vincenzo Millico (in prestito secco al Frosinone) e Soualiho Meité (in prestito con diritto di riscatto al Milan).