Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, Bonifazi-Bologna complica la cessione di Lyanco ai rossoblù

UDINE, ITALY - APRIL 10: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio helps up team mate Tolgay Arslan during the Serie A match between Udinese Calcio  and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Bologna è vicino a chiudere con la Spal per Bonifazi, un'operazione che ridurrebbe le chance del trasferimento di Lyanco in Emilia

Gianluca Sartori

Kevin Bonifazi, vecchia conoscenza in casa Toro, potrebbe complicare i piani di mercato granata. Nel senso che è vicino il suo trasferimento al Bologna. Il club felsineo è ai dettagli per definire l’acquisto del centrale classe 1996 nell’ultima stagione in forza all’Udinese: per 6.5 milioni dovrebbero sbarcare in Emilia lui e l’esterno Seck, classe 2001. A Bonifazi dovrebbe andare un contratto quadriennale a circa un milione di euro a stagione, con la fumata bianca sulla doppia operazione che pare imminente.