Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, che cosa aspettarsi dall’ultimo giorno di trattative

Calciomercato Torino, che cosa aspettarsi dall’ultimo giorno di trattative - immagine 1
Mercato già chiuso? Forse, Toro vigile in caso di occasioni dell'ultim'ora
Alberto Giulini Vicedirettore 

Alle 20 di oggi, giovedì 1 febbraio, si chiuderà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Si attendono innanzitutto gli annunci ufficiali delle cessioni di Soppy e Karamoh e degli innesti di Masina e Okereke. I granata si concentreranno prevalentemente sulle possibili occasioni che si presenteranno nell'arco della giornata, non si può escludere la possibilità che non arrivino nuovi acquisti. Sul fronte delle uscite possibile la partenza in prestito di un portiere tra Popa e Passador.

L'esterno mancino

—  

Il ruolo che più necessiterebbe di rinforzi è l'esterno mancino. Nel ruolo ci sono Lazaro e Vojvoda che giocano a piede invertito e si è aggiunto Masina che può giocare sia da quinto sia da braccetto di difesa, ma che in stagione ha collezionato appena 60' in quattro spezzoni. Considerando anche la possibilità di alzare Rodriguez, come già avvenuto la passata stagione, non si può escludere che sugli esterni non arrivi nessun altro.

Il vice Vlasic

—  

A livello tecnico in rosa manca un giocatore in grado di dare il cambio a Vlasic. Agli ordini di Juric manca un'altra mezzala offensiva o trequartista che leghi centrocampo e attacco. Il ruolo del croato è stato coperto in un paio di occasioni da Ricci, che non ha però le caratteristiche di Vlasic. Considerata però l'abbondanza in mezzo al campo e l'arrivo di Lovato che allontana l'arretramento di Tameze in difesa, sarà difficile un nuovo innesto nel ruolo. Più in generale si può parlare di un Toro che sarà vigile in caso di occasioni, ma non si può escludere che il mercato sia già chiuso con gli arrivi di Lovato, Masina e Okereke.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.