Joe Hart al Torino, ipotesi clamorosa che prende corpo realmente: l’indiscrezione circolata ieri sera in Inghilterra trova riscontro anche in Italia, sul fronte granata. Il portiere della nazionale inglese si avvicina al club granata, e nelle prossime ore ci saranno contatti decisivi. Hart, che certamente andrà via dal Manchester City dove ad oggi è il terzo portiere dietro Bravo e Caballero (di fatto scaricato da Guardiola, al termine del match di Champions League contro la Steaua Bucarest ha già salutato il pubblico dell’Etihad Stadium) avrà altri contatti con la società di via Arcivescovado nelle prossime ore, contatti che potrebbero essere decisivi.
Per il prestito del portiere – ad oggi non sembrano esserci altre ipotesi, visto che l’ingaggio che il City riconosce al portiere classe 1987 ammonta a più di tre milioni di Sterline fino al 2019 – il Torino sembra aver messo un piede avanti al Sunderland, altro club di Premier League che da settimane segue la situazione. Il club finanziato dallo sceicco Mansour ragiona in maniera molto semplice: Hart può trasferirsi nel club che contribuisca in maniera maggiore al pagamento dello stipendio e che lui gradisca di più. Il Torino stuzzica il giocatore, allettato dall’ipotesi di un campionato da titolare in Serie A, in una squadra che non gioca in competizioni europee, ma ha le ambizioni per arrivarci al più presto. E il club granata può spingersi fino al massimo del tetto ingaggi per il portiere, riconoscendogli una cifra anche di poco superiore al milione di Euro.
Mihajlovic ha chiesto a più riprese un portiere che dia garanzie, in Italia – per un motivo o per un altro – al momento di accessibili non ce ne sono: e così il Toro guarda all’estero, in particolare in Inghilterra, per quello che sarebbe un colpo a sorpresa certamente inaspettato e clamoroso. Le prossime saranno ore di fuoco sull’asse Torino-Manchester.
Hart sarà pure un portiere esperto ma in Premier League ha fatto i suoi bravi errori. Una volta si diceva che i portieri italiani erano fra i più bravi al mondo mentre quelli inglesi fra i … peggiori. Forse adesso le cose sono leggermente cambiate ma ne dubito fortemente.
vai a vederti la raccolta di parate che ha fatto Hart su youtube visto che non l’avrai mai visto giocare e se poi, nonostante quel che vedrai, non ti renderai conto di quanto è forte, allora guardati la F1
Hart?.. SIIIIIIIIIIIIII!!! (magari…)
P.S.: ma come fa Cairo a dire che abbiamo speso 20 milioni?
Forse mi sono perso qualcosa
Indubbiamente Hart è un portiere esperto, la domanda è: sarà il caso di prendere un portiere in prestito che non potremo mai permetterci di pagare per intero il suo ingaggio? A questo punto non sarebbe meglio continuare così o provare nuovamente Gomis? Il ruolo del portiere è forse uno dei più fondamentali non converrebbe cercarne un giocatore più alla nostra portata?
Comunque il terzo portiere del Manchester è meglio del terzo portiere del Milan.
Cacchio, ma dovevo arrivare io a fare i sondaggi?. 🙂
TN, poi tocca chiedervi i diritti…ahahahha
Sinceramente avrei preferito Sirigu,negli anni mi ricordo diversi errori che gli sono valsi il soprannome di “saponetta”… detto questo ha esperienza internazionale e se davvero riuscissimo a prenderlo in prestito gratuito pagandogli una milionata di ingaggio,pur di levarmi Padelli dalle balle dico..Hart SI!
Un si anche nel post inerente, per cortesia, altrimenti divento scemo a contare…grazie. 🙂
Off Topic….Lasciatemi per un istante GODERE a proposito delle “milanesi” comprate dai cinesi:
Ieri sera il Napoli ci ha “vendicato”, rifilando 3gol + 1/2 (visto l’autogol) a quello che tutti definivano FENOMENO per aver parato il rigore a Belotti!!!
Ed ora il Palermo stà facendo vedere a mister Handanovic cosa vuol dire raccogliere il pallone dal fondo al sacco!!!!
Ahahahahahahahah!!!!!!
🙂 🙂 !!!!!
Lascia perdere Donnarumma,magari lo avessimo noi…un conto e’ scherzare…per non parlare di Handanovic…
Ci basterebbe una mano di Donnarumma…..
Sarebbe la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti davvero surreale condotta senza uno straccio di razionalità. Del tipo: non ti compro il regista di cui necessitiamo fin quasi a sanguinare però ti vado a prendere (a noleggio) il portiere più improbabile della storia… Mah!
Anche se in vacanza, non ce la faccio proprio!!!
Non ce la faccio a NON commentare certe cose!!!
Abbiate pazienza!!!
Quindi, SE dovesse e dico SE grosso come una casa….sarebbe UNA MANNA!!!
Quindi caro YURI, alla Tua domanda la mia risposta è SI!!!
🙂 ….
e fottitene degli unlike!!! La mamma degli imbecilli è sempre incinta ed è cugina di quella dei MAICONTENTI, che è sorella di quella dei MEGLIOCIMINELLI, che è TUTTO DETTO!!!!
Ahahahahahahah!!! 🙂 …
FVCG!!!
SEMPRE!!!
Hola Bertu, ma infatti è solo un modo per testare il livello di coerenza…a me fanno un baffo, mica sparisce il commento se ha ricevito una bassa valutazione.
Puoi mettere un si sotto nel post?. Solo per contare meglio, grazie.
Se fosse vero, e ne dubito fortemente, sarebbe la conferma della totale assenza di programmazione.Che senso ha investire dei soldi in un giocatore che comunque non resterebbe a Torino visto l’ingaggio assolutamente fuori tetto massimo? Salvo acquisti di gennaio, l’anno prossimo ci troveremmo con lo stesso problema. Stessa considerazione va fatta per Castan che se tornasse su buoni livelli tornerebbe di corsa a Roma…
Il prestito di Castan mi sta anche bene: costo praticamente zero ed è un elemento di classe assoluta. Hart non lo capisco proprio.
Concordo anch’io su Hart ed in generale sulla questione portiere. Probabilmente siamo l’unica squadra al mondo che non vuole provare a risolvere i propri problemi, leggasi anche difensore e regista.
Tradotto: progetto tecnico inesistente.
vai a fare la processione all’oracolo di Ventura. Tu si che ne sai di calcio…
Non lo conosco dal punto di vista caratteriale. Ma questo è un top player
Questo è fortissimo. Poche storie, se arrivava è manna dal cielo. Ma l’ingaggio mi sembra fuori portata. Più facile che finisca altrove
Sembra che il City sia disposto a pagare quasi 90000 GBP dell’ingaggio
pensate che bello: si potrebbe gridare “c’mon old grenat red Hart”
Avete sentito che nella 4 serie peruviana c’è un portiere che non prende gol da 6823,34 secondi. La sua squadra ha vinto tre campionati e quest’anno esordirà nella massima serie.
Già un bel po’ di squadre stanno cercando di prendere il fenomeno che ha appena 19 anni.
INCREDIBILE!!!
Speriamo! Dai Joe ti aspettiamo a Torino
Ferrero inizia a fare scuola
Ma non scherziamo, pensiamo piuttosto alla difesa e ad un portiere “normale”
Quindi lo sceicco si carica di un milione di ingaggio e…Cairo dovrebbe versare un ingaggio ad un portiere pari a 2.3 milioni???
Quei soldi (fossero davvero disponibili…) diamoli a un regista di qualità…
No, è l’esatto contrartio. Un milione di £ (sono 1.17 milioni di €) a carico del Toro.
Ripeto e riporto quello che già penso…….allora Hart prima di tutto è tutto tranne che bollito ! 29 anni (non 36!!) e tanta esperienza alle spalle , per un portiere non sono troppi!! anzi…. è un portiere nel fiore dell’età esperto per il suo ruolo! e noi di questo abbiamo bisogno…non di bimbi minkia intimoriti dal fascino della serie a….oppure di padelliane figure di merda !….ora….ricordo ai signori che commentano e manco sanno di chi sia terzo portiere Hart….che questo ragazzo ha vinto diverse volte dei premi come porta imbattuta ed è stato TITOLARE della nazionale Inglese dal 2012 al 2016 !! RAGAZZI ma di cosa stiamo parlando ,anche se i suoi errori li ha fatti , ma giocava al MANCHESTER CITY , non alla Longobarda …..io dico solo …..ma MAGARI ARRIVASSE !! e sempre FVCG !!
franco questi che criticano non sanno neanche chi erano Terraneo e Copparoni!!! Lo fanno perché non hanno altro da fare che sparare ca.te.
Via, votiamo, togliamoci lo sfizio, che dai commenti non si capisce:
A chi piace Hart e lo vorrebbe subito al Toro?.
Senza tanti geroglifici di contorno..SI o NO, sono perfetti per lo scopo, grazie. 🙂
SI
Grande Franco, perfetto…per ora sono 4 SI (Toromaremmano lo dò per un si).
NON SERVE A UN CAZZO VOTARE I COMMENTI, scrivere SI o NO. 🙂
Chiusura delle votazioni domani a mezzogiorno.
Yuri anche x me e SI
SI TUTTA LA VITA!
Per quello che abbiamo in casa, basta e avanza!
SI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quantomeno non è Gabriel, dico Sì per quanto mi faccia sorridere 🙂
Voto Si, voglio anche un regista e un difensore.
Sì, ma non venirci poi a dire che andiamo in rosso per ‘sto milione…
SI
!!!!!!!
🙂
🙂
SI…SI…..SI….SI…..SI…..
Non capisco le critiche. Andate a vedere le parate di Padelli negli ultimi derby, poi andatevi a vedere quelle di Hart dell’anno scorso tra Manchester City e Jumerdus. Poi ne riparliamo.
E’ ovvio che ci sia lo 0.0001% di possibilità che venga al Toro. Ma SE FOSSE…
Non critichiamo le qualità del portiere !! Ma li leggi i commenti ?
Perdonami, ho letto questi e ho letto i 60 e passa commenti di stamattina dove le critiche erano quasi tutte al portiere. Non credo ci debba essere euforia perché se anche è stata confermata è una notizia utopistica. Ma non mi aspetto nemmeno di vedere mezza critica. Se riescono a prendere un portiere di livello nel fiore degli anni per un portiere pagandolo quanto ce lo possiamo permettere non vedo cosa ci sia di brutto.
Dico magari……ma a quei parametri sono realista per noi è utopia
Jumerdus!ah ah ah:)
Notizia spazzatura
plastica, umido, carta o indifferenziato?
Articolo inutile, la carta costa!!!!! Con l’ingaggio che ha non è alla ns portata.
..siamo nell’ era digitale!…
Sai quanta anidride carbonica produce il web?. Lo scopri con una semplice ricerca, roba da cadere dalla sedia!. 🙂
“La carta costa” è una rubrica (un modo di dire !!!) che fanno in radio citando le notizie spazzatura…….Lo so anch’io che siamo nell’era digitale.
Metti in moto il secondo neurone pls.
Dai, sarà giovane…
io non l’ho imparata dalla radio, cmq, son vecchi modi di dire, roba per noi vecchietti. 🙂
Simpatico SYSMA ( nickname un po’ macabro in questi giorni non trovi ? ) tranquillo io di neuroni non ho neanche il primo che tu magnanimamente mi concedi come scontato…(e di questo ti ringrazio).La mia era solo una battuta sulla battuta…
Pffffffffffffahahahahahah…aiut…moro (muoio)….
Il nick me lo hanno tagliato 🙁
Era sysman…….boohhh….allora a neuroni siamo alla pari ???
🙂
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi sfugge cosa ci sia di clamoroso…
Ma … questo Mansour, non è che è interessato ad ampliare la sua esperienza nel mondo del calcio, e ripetere l’esperienza di Machester …. in Italia ?
Con El Kaddouri qualche simpatia medio-orientaleggiante ce la siam fatta di sicuro. 🙂
non per essere italiofilo…….. ma un Ferrero qualsiasi non sarebbe meglio?
Ehm … nell’ormai disastroso panorama economico del nostro paese, l’imprenditore italiano attualmente più di successo ce l’abbiamo già … riguardo Ferrero, ci ho messo una pietra sopra da decenni, d’altra parte l’hanno ripetuto loro stessi in tutte le lingue che non si vogliono esporre.
Inotlre, Athletic…
Solo che laggiù puntano e punteranno sempre di più sul turismo e di nuovo sui cammelli, visto che ormai li importano dall’Australia (se volete vi posto il link, è incredibile ma vero). Il petrolio quanto pensiamo durerà, onestamente?.
No, dai, niente turbanti per il centro, non ce la farei proprio. 🙂
Secondo me sarebbe passare dalla padelli..ehm a, alla brace.
In effetti è vero, l’era del petrolio non durerà ancora per molto .. vabbè, io ci ho provato 😉
ahahahah ma il -1 ? che è, chi l’ha messo ha un distributore per caso ? :pppp
Si, inqueitante…anzi, mi limito a vagamente curioso. :).
Dai, stò sulle palle a molti, ma non c’è di che sorprendersi…se poi mi “appoggi” il post sei anche tu con un -1 fisso (come minimo).
Chissenefotte Athletic…anzi, rido come te.
Ferrero e Lavazza…. Due imprenditori seri…. Di sicuro non si sputtanano con il calcio! Lasciate che quei soldi ben guadagnati finiscano nelle tasche di chi lavora, non di chi tira due calci al pallone!