Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Donsah lascia il Bologna: “Ho opzioni migliori”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12:  Godfred Donsah of Bologna in action during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Calciomercato / "Vedremo se si presenterà qualcosa di importante", dice il giocatore a GhanaSoccerNet. Tra il Torino e i rossoblù ci sono già stati i primi contatti

Redazione Toro News

Si fa sempre più concreta l'ipotesi di Godfred Donsah come rinforzo per il centrocampo granata. Negli scorsi giorni, il Bologna aveva comunicato al Toro il prezzo del cartellino del giocatore: 6 milioni di euro, cifra che può rientrare nelle disponibilità della società granata. Il Torino aveva già mostrato il proprio interesse a gennaio, ma il club rossoblù e Donadoni si erano mostrati contrari a lasciar andare il ghanese a metà campionato. Ora però, le cose sembrano cambiate, e a favorire anche un'ipotetica mossa granata sono le parole dello stesso Donsah, che sul sito GhanaSoccerNet ha dichiarato di star pensando di lasciare il Bologna. "Sto pensando di lasciare il Bologna perché penso ci siano molte opzioni migliori a disposizione" afferma il giovane centrocampista, che nell'ultima stagione ha trovato poco spazio in campo con i rossoblù. "La cosa più importante è che siano felici sia la squadra sia il giocatore, quindi se si presenta qualcosa di concreto sarà molto importante per me lasciare il club". Queste le parole di Donsah, che possono difatti aprire uno spiraglio decisivo per il Torino, in quanto ora può pensare di provare di accelerare e provare a portare il centrocampista sotto la Mole.