Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, è ancora attesa per Pobega: serve il via libera del Milan

TURIN, ITALY - JANUARY 16: Tommaso Pobega of Spezia takes a shot under pressure from Jacopo Segre of Torino during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Si attende il via libera del Milan, che oggi potrebbe chiudere per l'acquisto di Bakayoko

Gianluca Sartori

Salvo sorprese non sarà oggi, mercoledì 25 agosto, il Pobega-day. A differenza di quanto si poteva prevedere ieri, non è ancora stato sancito l’accordo tra Milan e Torino per il prestito secco del 22enne centrocampista e il motivo principale è il fatto che i rossoneri non hanno ancora liberato l’ex Ternana, Pordenone e Spezia. Il Milan è infatti stato chiaro, serve un innesto a centrocampo per dare l’ok alla partenza del giocatore, che è andato in panchina a Genova contro la Sampdoria.

BAKAYOKO, ATTESO IL SI’ - Questo innesto potrebbe/dovrebbe essere Tiemoue Bakayoko: ma la chiusura dell’affare è slittata di qualche ora rispetto alle previsioni. Ieri gli agenti del giocatore sono stati a casa Milan, oggi la trattativa dovrebbe essere definita con il Chelsea, sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

ATTESA PER POBEGA - Un ribaltone riguardo Pobega al Torino, dunque, al momento non si profila. Il centrocampista dovrebbe giungere alla corte di Ivan Juric, che lo stima particolarmente e lo avrebbe voluto già al Verona. Ma il giorno non dovrebbe essere questo mercoledì.

tutte le notizie di