MERCATO

Calciomercato Torino: Genoa ed Empoli su Pellegri

Focus su pellegri
Genoa ed Empoli sembrano aver messo gli occhi su Pietro Pellegri. I granata, però, valuterebbero solamente la sua cessione a titolo definitivo
Enrico Penzo

Pietro Pellegri sta vivendo la sua terza stagione in granata, ma potrebbe non chiuderla a Torino. Arrivato nel 2021 dal Monaco, complici i numerosi infortuni, non è mai riuscito ad imporsi. Questa stagione ha disputato 13 partite, di cui solamente 3 da titolare e ad oggi è ancora a secco di gol e assist.  Nel corso delle ultime ore, secondo Di Marzio, Empoli e Genoa sembrano aver messo gli occhi su su di lui. Il giocatore attualmente è la terza alternativa d'attacco e non è esclusa una sua cessione. I granata, però, non sembrerebbero intenzionati a cedere la punta in prestito e valuterebbero solamente proposte a titolo definitivo. Nel caso in cui il classe 2001 lasciasse Torino, il club si troverebbe scoperto e dovrebbe trovare una valida alternativa, considerando che Juric gioca con 2 attaccanti e perderebbe il principale sostituto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.