Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino, il Marsiglia si inserisce nella corsa a Doig

Calciomercato Torino, il Marsiglia si inserisce nella corsa a Doig - immagine 1
Il club francese si inserisce nella corsa all'esterno scozzese di proprietà del Verona, il Toro deve quindi fare i conti con la concorrenza

Uno dei principali obiettivi del Torino in sede di mercato per questa finestra invernale di gennaio è trovare un nuovo esterno di centrocampo sinistro. La ricerca della società granata è incentrato su un giocatore di piede mancino che possa diventare il padrone della fascia sinistra per la squadra di Juric. Uno dei profili che il Toro segue da tempo è quello di Josh Doig che interessa alla società granata dalla scorsa estate, quando però non si raggiunse nessun accordo col Verona. Adesso in questa sessione di mercato di gennaio, il giocatore è rientrato nei radar del Torino ma, stando a quanto raccolto dal giornalista Alfredo Pedullà, c'è da fare i conti con la concorrenza del Marsiglia che si è inserito nella corsa per l'esterno scozzese ed avrebbe eseguito un'offerta da 5 milioni di euro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.