Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, il Parma non convince Maxi Lopez

In uscita / L'argentino non vede di buon occhio un declassamento in Serie B e la trattativa potrebbe saltare

Marco De Rito

"Dopo la cessione di Benassi, il Torino continua il lavoro per il mercato in uscita e l'obbiettivo principale è sistemare l'esubero Maxi Lopez che dall'inizio del pre-campionato si sta allenando da solo con preparatore e fisioterapista forniti dal Toro. I granata non ritengono il giocatore funzionale al progetto tecnico ma la cessione del giocatore appare più complicata del previsto.

 ROME, ITALY - MARCH 13: Maxi Lopez with his teammates of FC Torino celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"L'argentino vuole cercare di stare il più vicino ai propri figli,quindi le ipotesi Crotone e Benevento sono state scartate, ma allo stesso tempo desidera restare nella massima serie non subendo declassamenti. L'opzione Parma non è stata vista con buon occhio dalla gallina de oro ed al momento sembra essere stata scartata.

"Niente da fare per la società di Via dell'Arcivescovado che dovrà continuare a far allenare l'attaccante a proprie spese in attesa che si trovi la soluzione ottimale per lui. Un reintegro appare piuttosto difficile viste le diverse divergenze con Mihajlovic per la forma appesantita del calciatore, che ha più volte fatto notare la passata stagione. La dirigenza piemontese dovrà rimettersi al lavoro per cedere Maxi e, quindi, procedere con l'acquisto del nuovo vice Belotti.