Calciomercato Torino, il punto: idea Borini a zero, attese novità per Lyanco

I movimenti di giornata / In uscita diversi giovani: Parpinel verso il Lecco, per Kouadio e Cancellieri ci sono Arezzo e Cerignola

di Redazione Toro News

SCHICK

Il Lipsia non ha trovato un accordo con la Roma per il riscatto di Patrick Schick, che farà quindi rientro nella capitale. Ed ora? Decisamente prematuro parlare di una trattativa con il Toro, che tra l’altro sarebbe molto complicata per le richieste dei giallorossi, ma l’attaccante ha trovato la consacrazione proprio sotto la guida di Giampaolo. Potrà essere un’occasione di mercato? (Qui i dettagli)

25 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 2 mesi fa

    Purtroppo lo dissi giorni fa, dopo la vendiamo di milanetto, la decurtazione del 20 % degli allenatori delle giovanili, l’addio dopo tanti anni di cravero e co, si è visto che ogniqualvolta avessimo un obbiettivo, bastava che una squadra qualsiasi, anche il benevento, fosse interessato a un giocatore da noi cercato, la società si è fatta da parte. Ripeto quanto già scritto, spero di essere perculato per lo sbaglio di quanto scrivo, per il bene del Toro, ma le impressioni sono che prenderemo solo gli scarti e se hanno un basso stipendio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granataLondinese - 2 mesi fa

    Di buono mi pare Rodridguez che vale di piu’ del prezzo a cui lo prenderemo.

    Borini ogni anno viene fuori come tanti altri nomi (tra un po’ vedrete verra’ fuori okaka)

    BOrini.. UNo che se va bene segna 5 goals a stagione. MA per favor

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Iv73 - 2 mesi fa

    Che tristezza!!!….e la cosa piu’ brutta… e’ che c’e’ gente che crede ancora all’incapace che gestisce il Nostro amato TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. commercial_9666663 - 2 mesi fa

    Sarà un mercato modestissimo per tutti… Se Pallotta non trovava da sganciarsi la Roma lottava per la salvezza con un deficit di oltre 300 milioni ela sindaca pazza che non gli fa fare più lo stadio…
    Preso (preso?) Rodriguez manca un terzino di valore; in mezzo al campo se tieni i randellatori (Rincon e Meitè) mancano due piedi buoni… Che non è Petriccione per quanto sia un bel giocatore… Davanti se lavori con Verdi dietro a Zaza e al Gallo ti servono due cambi, uno è Lukic per Verdi, l’altro andrebbe benissimo Borini… Centrali sono 2 e non più 3 e hai i due titolari (Izzo e Bremer) ma nessun cambio con la partenza di Nkoulu e Lyanco…
    Per me riassumendo i soldi buoni li devi spendere per il terzino buono che manca e un centrocampista forte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. filippo67 - 2 mesi fa

    A volte mi chiedo se il “nostro”anche quando va dal panettiere chiede lo sconto.Che tristezza,proprio senza vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 2 mesi fa

    Se sente il numero zero abbinato ad un acquisto, il nostro Ebeneezer Scrooge non se lo lascia certo scappare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Messere Granata - 2 mesi fa

    Disincanto e disillusione. Esiste un Calcio del quale il Torino di Cairo non farà mai parte. I sogni di noi tifosi continueranno a trasformarsi in interminabili incubi in attesa di un novello Messia. Mi andrebbe bene anche Belzebù, purchè finisca questa inesorabile e dolorosa agonia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Messere Granata - 2 mesi fa

      Questa sera farò il tifo per l’Atalanta, immaginandola con la maglia Granata. Simbolo di un Torino che sarebbe potuto essere e che con Cairo non sarà mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MASSIMO64 - 2 mesi fa

    Abbiamo gia’ripreso a barboneggiare alla ricerca del meno costoso. Altro che prima scelta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ghiry7 - 2 mesi fa

    Con questo presidente che non investe purtroppo sono 2 le strade :
    1) Un’altra non-campagna acquisti fatta di mezzi-giocatori, scarti di altre squadre, elemosine di altre società e forse qualche parametro zero decente, e conseguente rosa da metà classifica (se va di lusso) in giù;
    2) Cessione di Belotti, con un’entrata di una cinquantina di milioni e se reinvestiti tutti allestimento di una rosa decente in previsione di un piazzamento dal 7° al 10° posto.
    Io la vedo così, e sinceramente non saprei proprio cosa scegliere perchè il Capitano (insieme a Sirigu) è l’unico che si è dimostrato degno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      La prima che hai detto. Se vende Belotti sempre la prima con campagna acquisti da mendicante e soldi in berta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ghiry7 - 2 mesi fa

        Ho paura andrà a finire come dici.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robinhood_67 - 2 mesi fa

    Abbiamo capito tutti. Che mercato sarà questo, e che Toro cercherà di far uscire Vagnati. Mentre a Firenze cominciano a circolare voci di Pradé in azione per portare in viola De Paul per Sottil & Vlahovic in prestito e un bel pacchetto di milioni, noi tergiversiamo su Rodriguez (ottima idea) e trattiamo Borini. Sogniamo Linetty e Bartosz Bereszynski e Nicola Murru, magari una maglia da ciclisti anche noi, perché no.
    Il problema è vendere e non svendere: non abbiamo prospetti monetizzabili come Chiesa, Sirigu lascerà il vuoto del miglior portiere italiano degli ultimi 3 anni senza riempire le casse sociali, De Silvestri e Ansaldi non porteranno un euro. Si spera nel procuratore di Lyanco per vedere un assegno da 10 milioni più bonus. Poi in Raiola per salutare Izzo e incassare qualcosa da Atalanta o Inter. Difficile che siano gli sbandierati 25 milioni di cui parla qualcuno.
    Tutti sanno che il tempo è poco, che il Toro deve vendere, che ha fretta perché poi gli uomini nuovi, a Giampaolo, Vagnati li dovrà dare.
    Speriamo in sorprese diverse da quelle – preoccupanti – che rimbalzano sui giornali.
    Forza Toro sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ziketto - 2 mesi fa

    che schifo,i soliti parametri zero,,,,cairotto i maroni!!!!vattene!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Nulla di nuovo sotto il sole….I laudatores di Cairo sottolineano immancabilmente “i conti in ordine”della Società ma sarà proprio così?Gli ultimi due esercizi hanno chiuso in rosso e per fare “qualcosa”,nulla di eclatante per carità,dovrà prima necessariamente vendere…Chi? A priori non escluderei anche il Capitano…(se non rinnoverà)Il rinnovo o meno sarà “la mossa del cavallo”che indirizzerà,quantomeno la prossima stagione. Per ora difficilmente “mollerà l’osso” avendo comunque alle spalle il sostegno diretto\indiretto di Personaggi della Sua”Famiglia allargata”che pesano nelle ovattate stanze della Finanza meneghina,quindi..Ribadisco che a mio parere i risultati sportivi resteranno comunque “un dettaglio”a fare da sfondo al Torino fc.Quello che rende ormai inviso Cairo alla più parte di noi tifosi è la subdola stategia finalizzata ad annullare la ns.identità.Basterebbe poco,molto poco,per invertire la tendenza..Penso, con rammarico ed un pizzico d’invidia,alla realtà di UNION BERLIN che nella sua Storia ha cavalcato le tante e drammatiche vicende nella Germania del XX secolo senza mai perdere “l’orgoglio di appartenere”ad una realtà unica ed irripetibile che rapportata,sotto il profilo sportivo,al ns. amato Toro rappresenta solo uno iota.Quanta amarezza nei confronti di questo Personaggio!DELENDA CARTHAGO”prima che Torino fc, esile alberello privo di radici,scompaia definitivamente.Comunque sempre FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. leggendagranata - 2 mesi fa

    Ho visto Borini in alcune partite col Verona, non mi ha convinto. Non mi pare un acquisto significativo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 mesi fa

      ..ma infatti il suo ruolo non è una priorità..ora devono..devono..devono acquistare 3/4 terzini 2 possibilmente..certamente..assolutamente piede sx!..un centrale piede sx!…una mezzala..un trequartista..anzi 2…aspe’ che prendo fiato…miii e quanti ne mancano?..il ritiro si avvicina…”dovremo essere celeri!”…estikazzi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Bastone e Carota - 2 mesi fa

    Pare che i ferramenta di Torino stiano facendo affari d’oro con Vagnati, gli ha fatto fuori l’intero assortimento di lime.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. sergiovatta - 2 mesi fa

    ricominciamo a limare su profili da 2-3 milioni, che nel calcio attuale sono un’inezia. Ricominciamo come sempre a tergiversare aspettando lo sconto, facendoci soffiare dal Benevento di turno giocatori mediocri o comunque da bassa serie A. Non hanno capito niente, non hanno imparato niente…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 mesi fa

      ..cioè al ritiro mancano circa 10 giorni ed in rosa mancano proprio giocatori in ruoli fondamentali..tanto ce l’hanno menata che qualcuno voleva andare nel calcio che conta ma nessuno ancora se ne va’…non si vende e non si compra…a chi ci capisce è bravo!..il colmo se squadre gia complete che magari stanno ancora giocando in europa come l’atalanta il siviglia magari hanno gia chiuso 2/3 acquisti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. eurotoro - 2 mesi fa

    lyanco se ingrana una stagione senza infortuni schizza subito ad una valutazione 30 milioni!..vediamo se ci azzecco! un affare chi lo prende a 12 milioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bastone e Carota - 2 mesi fa

      Vero, però un conto sono i desideri e un altro è la realtà. Da quando è al Toro ha fatto più convalescenze che allenamenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Rimbaud - 2 mesi fa

    Mi raccomando limiamo pure gli spiccioli con il milan, magari in attesa che qualcuno si renda conto che rodriguez tutto sommato è un giocatore interessante per qualità prezzo e ce lo soffi via. A krunic non credo, perchè caro di cartellino e ingaggio. Borini può darsi se vendono Zaza, Petriccione sarebbe un buon prospetto, Schick è fantascienza, Ljanco a 12 milioni può partire, speriamo incassino qualcosa magari da izzo o nkolou perchè le plusvalenze di ventura sono finite e Cairo di suo non mette un euro, mi sembra chiarissimo. AL Torino FC in questo momento è più o meno in vendita anche Venneri se qualcuno casomai necessitasse di uno speaker..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 mesi fa

      ..che lentezza!!! trattative estenuanti anche x profili da 3 milioni! inconcepibile in rosa al momento non ci sono terzini di ruolo visto che aina lo considero un’ala visto la voglia che ha di rincorrere all’indietro…ansaldi ancora non lo rinnovano(inconcepibile)..desilvestri non rinnovato( concepibile)..ma ke kazz aspettano ancora che servono 2/3 terzini!!! mammamia che società atrofizzata! “dobbiamo essere celeri”…quando dichiari questo significa avere già il si di 3/4 giocatori/procuratori/società…invece niente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 mesi fa

      Shock è un altro rischio. Non ha passato certe visite sotto sforzo. Rischi di prendere uno a 25 milioni per che è giovane , come Kanu e poi ti ritrovi che deve ritirarsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy