calcio mercato

Calciomercato Torino, il Sunderland spara alto per Ndong: la pista si raffredda

LIVINGSTON, SCOTLAND - JULY 12: Didier N'dong of Sunderland in action during the pre season friendly between Livingston and Sunderland at Almondvale Stadium on July 12, 2017 in Livingston, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Calciomercato / Troppa distanza tra domanda e offerta per il centrocampista del Sunderland, per ora la trattativa sembra arenata

Silvio Luciani

"Nella giornata di ieri vi abbiamo riferito della notizia proveniente dall'Inghilterra di un interesse del Torino nei confronti del centrocampista classe 1994 Ndong, che già nel 2016 era entrato nei radar del Ds Petrachi per poi passare dal Lorient al Sunderland. Proprio per quel trasferimento, costato ai Black Cats la bellezza di 13,5 milioni di sterline, rischia di diventare molto difficile la pista per portare l’ex Watford alla corte di Mazzarri. Infatti c'è al momento troppa distanza tra il club di Cairo e gli inglesi che vogliono ridurre al minimo la minusvalenza.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/toro-baselli-il-milan-frena-per-linterno-ce-la-fila-ma-serve-una-grande-offerta/

"Minusvalenza che sembra inevitabile per il club del sud dell’Inghilterra, precipitato nella League One (corrispondente alla Serie C nostrana) visto che il giocatore, reduce dal prestito al Watford, spingerà per essere ceduto. Il Torino non è disposto ad offrire una cifra di troppo superiore ai 5 milioni ma le richieste del Sunderland sono molto alte, per questo la pista che porta a Ndong si raffredda. Certamente il Toro continuerà ad operare per rinforzare il proprio centrocampo: al momento una pista sempre in piedi è quella che porta a Barkok dell'Eintracht Francoforte.