Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Torino, Ilic idea concreta: avviata la trattativa col Verona

Calciomercato Torino, Ilic idea concreta: avviata la trattativa col Verona - immagine 1
Questa settimana il Torino proverà a mettere a segno un doppio colpo, ma la priorità è a centrocampo e sembra avere un nome

Cecilia Mercatore

Si intensificano i contatti tra il Torino e il Verona per Ivan Ilic. E chissà se già in settimana Ivan Juric potrà riabbracciare il giocatore gialloblù, esploso proprio sotto la guida del tecnico croato. Una delle prime richieste fatta dall'allenatore granata al ds Davide Vagnati è stata infatti quella di un centrocampista, diventata poi una delle priorità dopo l'infortunio di Sasa Lukic contro lo Spezia. Il giocatore gialloblù rispecchia le caratteristiche che il tecnico granata vorrebbe in uno del suo ruolo e nelle ultime ore la trattativa è entrata nel vivo.

Calciomercato, Ilic vicino? Il Torino vuole stringere i tempi

—  

"Ilic? Vediamo quello che succede", ha risposto Ivan Juric nella conferenza stampa al termine di Torino-Spezia. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra il ds granata Davide Vagnati e Sean Sogliano, del Verona. Contatti iniziati già nelle scorse settimane, ma diventati sempre più frequenti nel giro di pochi giorni. L'obiettivo in casa Toro è quello di stringere i tempi e chiudere in fretta la trattativa ormai entrata nel vivo. Per dare più possibilità di scelta a Ivan Juric in mezzo al campo, il ds granata sta puntando infatti al centrocampista del Verona, che già conosce l'idea di gioco del tecnico croato. Nonostante il serbo sia una pedina importante nella rosa di Zaffaroni, il club gialloblù, al momento in attesa dell'offerta giusta da parte dei granata, sembra comunque disposto a cedere il giocatore al Torino.

Calciomercato Torino, Ilic idea concreta: avviata la trattativa col Verona- immagine 2

Torino, doppio colpo in arrivo? Settimana importante in ambito mercato

—  

Questa settimana il Torino proverà a mettere a segno un doppio colpo, ma la priorità è a centrocampo e sembra avere un nome: Ivan Ilic. Tra le richieste del tecnico croato in questa finestra di mercato invernale, c'è quella che riguarda un centrocampista per la seconda parte di campionato, richiesta diventata poi priorità. Il giocatore del Verona è un nome su cui il club granata sta lavorando già da tempo, ma occorre prima trovare l'accordo sulle valutazioni del cartellino. Nella trattativa per far arrivare Ilic sotto la Mole, il Torino prova a inserire anche Hien, difensore che il club granata vorrebbe portare nel capoluogo piemontese a giugno: per i due giocatori la società di Cairo avrebbe offerto tra i 16 e i 18 milioni di euro - secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com - , come prima proposta. Doppio colpo non semplice quello premeditato in casa Toro, visto che il Verona si è già trovato a dover rifiutare una proposta da 15 milioni di euro dal Brighton di De Zerbi per il centrocampista serbo.

tutte le notizie di