Calciomercato, Torino in chiusura per Mandragora: prestito con obbligo di riscatto

In entrata / Il centrocampista pronto a passare dall’Udinese al Torino: domani le firme

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Salvo sorprese, la presenza raccolta da Rolando Mandragora oggi contro lo Spezia sarà la sua ultima con l’Udinese. Il centrocampista 23enne nato a Napoli è pronto a diventare un giocatore del Torino. Ormai ai dettagli la trattativa che lo porterà in granata in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto da esercitare nel 2022. Mandragora firmerà col Torino un contratto sino al 2025 domani in giornata, a meno di improbabili intoppi: manca solo la definizione di alcuni dettagli tra Juventus e Udinese, ma il giocatore ha già fatto la sua scelta e il Torino sta preparando i documenti. Dopo Antonio Sanabria, ufficializzato oggi, per il secondo acquisto del mercato invernale granata è questione di ore.

106 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bmarco48_13002560 - 4 settimane fa

    Tutta la squadra non vede l’ora di conoscere Michela Persico nello spogliatoio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 4 settimane fa

    Che differenza c’è tra “prestito con obblio di riscatto” e “vendita con facilitazioni di pagamento”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gigiotto - 4 settimane fa

    È possibile sapere perché per Mandragora c’è l’obbligo di riscatto e invece per Meite’ no?
    Tutto dovuto al nostro ufficio commerciale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata - 4 settimane fa

    Meno male che ancora non si conoscono tutte le intenzioni di Vagnati…. c’è un altro giocatore gobbo che interessa, giovane….per fortuna finisce presto il mercato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 4 settimane fa

      L’atteggiamento della tifoseria verso giocatori della Juve che, specie se giovani, sono una cosa diversa dalla Juve stessa, e’ uno dei problemi del Toro e denota forte insicurezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 4 settimane fa

        Vero, io al posto di insicurezza a volte metterei stupidità

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 4 settimane fa

      Piccolo indizio se me lo concedi @Granata… È cipriota

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alex70 - 4 settimane fa

    Beh, Mandragora se non si rompe è un bel giocatore, giovane, piedi buoni, visione di gioco, buon tiratore. Speriamo ci aiuti a rimanere in A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ardi - 4 settimane fa

    Quindi il 90% è contento. Prendere già da quest’estate o prima Bonaventura shone ribery vazquez praticamente a zero, e aver aggiunto, in estate joao pedro che valeva 15 milioni, invece di ridurci come ci siamo ridotti, non andava bene. Meglio Sanabria a peso d’oro, e due mezzi gobbi mezzi rotti, con chissà quali scambi di favori l’ultimo giorno del mercato invernale. Basta è giusto che cairo non venda mai e continui a prenderci per il culo. Sindrome di Stoccolma, quando inoltre ti tiene prigioniero e poi ti da un pezzo di pane per sopravvivere, che pagherai caro gli si è grati. Bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Garnet Bull - 4 settimane fa

    Capisco lo sdegno per Rugani che è oggettivamente un gobbo di merda sopravvalutato e insopportabile oltre a non essere funzionale o utile al toro e difatti spero che non venga al toro, ma ragazzi, Mandragora è un napoletano di scampia che non ha nemmeno fatto le giovanili nei gobbi, dove ha giocato in tutto una partita. Oltretutto è innegabilmente un enorme passo avanti rispetto Rincon: italiano, giovane, con una discreta esperienza e con buone qualità… La formula del prestito di 18 mesi è anch’essa buona, le cifre le commenteremo dopo, ma saranno superiori ai 10 milioni. Trovatemi un altro nome realistico che avrebbe accettato il toro, migliore di Mandragora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ValerioneDiCesare - 4 settimane fa

    Rugani no. Rugani no. Rugani no. Che schifo. Cairo che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Alcune considerazioni:
    1) Sanabria è stato preso come terzo attaccante, sempre che Bonazzoli parta. Tuttavia non sarà disponibile prima di 3 o 4 settimane, ergo non è un acquisto risolutivo;
    2) Mandragora non è male ma è reduce da un grave infortunio e nell’Udinese manco giocava: quindi è anche lui un’incognita per la forma che non può avere prima di qualche settimana. La formula poi è un po’ sibillina, prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto e contratto lungo. Un po’ rischiosa viste le premesse;
    3) non è stato preso e non arriverà un giocatore da ultimo passaggio o che salti l’uomo, quindi la cifra tecnica del centrocampo non mi sembra granché migliorata;
    4) Rugani non serve e non lo prenderei mai, se dovesse arrivare allora le teorie complottiste di alcuni forumisti sarebbero confermate (probabili marchette con magari sullo sfondo la cessione di Singo ai gobbi).
    5) se così finirà non potremo certo dire di esserci rinforzati, per cui la strada per la salvezza rimane in salita, anche dura.
    6) la classifica si sta mettendo oggettivamente male, ora come ora 5 squadre (Spezia, noi, Cagliari, Parma e Crotone) per soli 2 posti è l’unica davvero più scarsa è la squadra calabrese.
    7) questi acquisti non cambiano di una virgola l’opinione su Cairo e la società: indegno il primo, inesistente la seconda, anche perché questi movimenti non sono frutto di programmazione o scouting ma di accordi con i procuratori o tramite la gobba;
    8) che ci salviamo o meno, Cairo DEVE andarsene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Purtroppo mi fanno votare mi piace solo una volta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. moulinsk_937 - 4 settimane fa

    Di Mandragora leggo che è un centrocampista centrale con piedi migliori di Rincon (non me ne voglia El General ma se i tempi li detta qualcun altro, preferisco), mi sarebbe andato bene anche Schone, va meglio lui che è più giovane. Serviva. Da dove arriva interessa poco. Rugani? Il probema sensato mi sembra evitare che N’Koulou firmi per altri e se ne vada a giugno gratis: uno scambio qualsiasi sarebbe sensato, basta non perderci economicamente. Favore alla Juve? In cambio di una futura vendita di Singo? E che ne so, mica vengono a dirlo a me! Una cosa la so anche se non me la dicono: purtroppo la Juve non ha bisogno che le vendiamo i derby; da tanto tempo li vince perché loro sono forti e noi scarsi e quando questo non basta ci pensa l’arbitro. L’ultimo che abbiamo vinto segnarono Darmian e Quagliarella. In uno dei rari pareggiati segnò Ljiaic su punizione.. gocatori di altra levatura rispetto alla gran parte degli attuali. In ogni caso, Mandragora e Sanabria se sono utili, servivano anche prima dell’ultimo giorno di mercato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Io non mi capacito di quanto siano ciechi e sordi certi tifosi: ha fatto 2/3 acquisti al penultimo giorno di mercato, nel mentre abbiamo toppato tre partite fondamentali a gennaio perché quel piciu non sa manco contare, figuriamoci masticare calcio…
    E voi continuate ad applaudire come ebeti…se ci salviamo per sbaglio, sarà la stessa merda pure l anno prossimo…non sono bastati 16 anni di nulla, ne volete altrettanti.. incredibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enricolai68@gmail.com - 4 settimane fa

      io non sono contento e tu hai ragione al 300 % !!!
      Però spero che ci salviamo quindi ci dobbiamo accontentare……sennò quale compratore (se non un approfittatore) ci si avvicinerebbe in B ???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 4 settimane fa

        Io spero che il Toro vinca tutti i trofei al mondo ma la realtà dei fatta è che questa stagione terminerà con una retrocessione, i numeri non mentono a differenza di UC.
        Anzi, in B la mezza tacca non avrebbe più scuse, mentre una salvezza non lo schioderebbe dalla poltrona

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. eurotoro - 4 settimane fa

          ..scusa ma non capisco il ragionamento…di sicuro non baratto la retrocessione x avere un nuovo presidente…il Toro deve restare in A!…resto sempre convinto che x tornare stabili tra le prime 6 oggi solo uno sceicco ce la puo’ fare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bordeauxgranata - 4 settimane fa

            Con Cairo non c’è futuro, poche balle.
            A Bergamo non c’è uno sceicco, ma non lo é neanche de Laurentiis.
            Semplicemente hanno voglia di investire, anzi quest’ ultimo viene criticato da sempre: buffo, il Napoli vale 1/10 del Torino come blasone e storia.

            Mi piace Non mi piace
  12. Il Giaguaro - 4 settimane fa

    Tanto tuonò che piovvè! Almeno di ruolo è un centrocampista.
    Intanto il primo acquisto arrivato è già in quarantena….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Baveno granata - 4 settimane fa

    Vedo che c’è gente che festeggia per questi scarti provenienti dall’ altra parte del Po.
    Gente rotta,gobbi,seconde e terze scelte che non sposteranno gli equilibri di questa squadra sta precipitando nel baratro. Evidentemente meritiamo di andare in serie b e di avere un presidente così’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Dario61 - 4 settimane fa

    Oltretutto ricordatevi che con l’arrivo di questi due salutiamo singo per il prossimo anno che andrà alle merde

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dario61 - 4 settimane fa

      Inutile che mettete il pollice verso tanto andrà così babbei

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 4 settimane fa

        Come belotti al milan? XD

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. GRANATORO - 4 settimane fa

    Cmq criticare tutto e tutti che senso ha? Preferivamo lerager, kurtic o gli altri nomi fatti ultimamente? Io spero che baselli e mandragora diano una sistemata o migliorino il nostro claudicante centrocampo, non sopporterei un’altra volta la serie b, diamoci un minimo di speranza, nella speranza poi che andando avanti la società faccia un passo indietro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. rza78 - 4 settimane fa

    Il problema non è che abbia giocato nelle merde…(pasquale bruno docet) ma che per risolvere i problemi di un centrocampo da lega pro serviva altro che una riserva dell’udinese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. paperoga - 4 settimane fa

    Bene Sanabria e Mandragora ,
    Rugani così’ così’ .. vedremo
    Servirebbe ancora un terzino sx
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Non capisco chi critica l’arrivo di Mandragora perché ha fatto qualche presenza nella juve.
    Nel calcio di oggi può accadere”. Capisco fosse un gobbo alla Marchisio o una merda alla Quadrado…e poi ricordo ancora che Gabetto proveniva dalla juve e fu il cannoniere del Grande Torino.
    Combin era bianconero, divenne granata, fece 3 gol nel segno di Meroni e vinse una Coppa Italia.
    Pasquale Bruno era gobbo, ha il cervello di un bianconero ma il cuore granata.
    A me l’unica cosa che importa di Mandragora è che sia integro. Per il resto benvenuto.
    Tra l’altro è in sintonia con Nicola ed è caro amico di Izzo.
    Ah, dimenticavo, sa fare anche il regista !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PotenzaGranata - 4 settimane fa

      Parliamo di Giocatori o di pippe…????

      Paragonare Guglielmo Gabetto, Nestor Combin e Pasquale Bruno con pippe come Rincon, Zaza e adesso Mandragora e Rugani è una bestemmia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 4 settimane fa

        Allora ne fai una questione di qualità dei giocatori! Perché a me la tua sembra più una crociata a tutela di certi valori, per quel che ancora possono contare nel calcio di oggi, e Daniele ti ha dimostrato che certi movimenti in entrata risalgono a tempi tutt’altro che sospetti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      È incredibile Cairo ha preso un centrocampista.
      Sono commosso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. spiritolibero - 4 settimane fa

        Mica è passato poi tanto tempo L’ultimo penso sia stato Iori che giocava in quella posizione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. spiritolibero - 4 settimane fa

      Sono daccordo con te l’importante è che abbia recuperato bene dall’infortunio Poi il ruolo è quello che cercavamo Che sia juventino poi mi lascia un grosso dubbio perchè a Scampia se lo sei ti vengono tagliati i testicoli e sei costretto pure a mangiarteli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Junior - 4 settimane fa

      benvenuti cmq a questi ragazzi e che siano della nostra causa. a giugno si vedrá.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

      Potenza@. Dove lo hai interpretato il paragone “qualitativo “?
      Ho solo scritto i nomi di alcuni giocatori celebri che sono passati dalla juve al Toro e ci hanno lasciato bei ricordi.
      Zaza non l’ho citato. E Rugani non lo vorrei nemmeno io.
      Mandragora è uno dei centrocampisti italiani più interessanti in circolazione e se arriva ci servirà come il pane.
      Se te preferisci invece andare in serie B tenendoti quelli che abbiamo adesso, mi sa tanto che sei tu che bestemmi e non tieni al Toro.
      Ma ho l’impressione che ti piaccia solo fare polemiche inutili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. PotenzaGranata - 4 settimane fa

    “….Belotti ingaggiava e vinceva un duello con Rugani a pochi metri dall’area bianconera. L’attaccante granata superava il difensore mettendo il suo corpo davanti a quello del bianconero il quale lo contrastava mettendogli la mano sulla spalla e provocandone la caduta. Teoricamente ci sarebbe stato da valutare se l’intervento falloso da ultimo uomo di Rugani sarebbe dovuto essere punito col cartellino rosso o con quello giallo (a seconda se l’azione veniva valutata come chiara occasione da rete o meno) invece Rocchi non fischiava nemmeno il fallo affrancandosi dal dover conseguentemente decidere il colore del cartellino.”

    Ah ma allora è “quel Rugani”…???

    Cazzo, che acquistone…!!!!

    Un gobbo di merda come questo alla cairese….!!! Libidine….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torocomesempre - 4 settimane fa

      Voglio morire granata, a costo di non fare più il tifo per il Toro, se il Toro è quello di Zaza Rugani Mandragora e… CAIRO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

      Oltretutto Rugani è una pippa clamorosa. Siamo sul livello di Meite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Dai innav che se arriva Micaela Persico tu e Pepicella vi sfibrerete a forza di pippe

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Mav - 4 settimane fa

        Già meglio delle nostre pippe

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. PotenzaGranata - 4 settimane fa

    Ma guarda quanti “tifosi granata” goderecci per l’arrivo dei due ex ovini…!!!!

    Con Zaza e rincon siamo a più di un terzo della squadra.

    Vuoi vedere che non ci fanno sparire solo perchè la cairese diventerà la seconda squadra degli ovini merdosi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torocomesempre - 4 settimane fa

      Potenza ti stringerei la mano. Qui siamo agli avanzi del ricco Epulone di cui vanno ghiotti i servi. Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pago86 - 4 settimane fa

      È inutile che facciamo gli schizzinosi, questi erano gli unici che probabilmente volevano venire da noi …
      D altronde chi verrebbe a giocarsi la salvezza in una società allo sbando con una squadra allo sbando, in un ambiente tutt’ altro che motivante !!!
      Ritengo sanabria e mandragora migliori delle mezze seghe che abbiamo a centrocampo e in attacco (escluso il capitano ovviamente)

      Posso solo dire…. speriamo di cavarcela e in caso di salvezza (sarebbe un disastro scendere)
      Un americano che ci voglia comprare non lo può trovare il merdoso di masio ???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. iugen - 4 settimane fa

    Rugani mi farebbe schifo, ma dopo tante critiche bisogna essere onesti: Sanabria e Mandragora sono due buoni acquisti, per essere gennaio. Nicola accontentato.
    Resta da capire perché abbiamo buttato mezza stagione nel cesso non accontentando Giampaolo (non ci credo che lui si sia accontentato di Rincon in alternativa a Torretta, fosse così vuol dire che di calcio ci capisce poco)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 4 settimane fa

      Ovviamente è Torreira, stupido correttore automatico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Bela Bartok - 4 settimane fa

    Buon acquisto, lo avremo sicuramente strapagato ma ci siamo cacciati nei guai da soli quindi inutile lamentarsi. Speriamo basti per la salvezza. Segnalo che alla juve ha fatto in totale una presenza, non è chiunque prenda la tangenziale a Borgaro ed esce in Corso regina sia cuore bianconero a vita. Non date retta ai troll.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 4 settimane fa

      Buon acquisto?
      Contento te…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PotenzaGranata - 4 settimane fa

      Quindi non ti dobbiamo dare retta.

      Buono a sapersi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. SIMOLINCE - 4 settimane fa

    Sempre più convinto che Cairo ystia cadendo la società. Questi sono favori alla gobba, ormai spudoratamente alla luce del sole, di chi non ha più nulla da farsi sgamare…

    Addio urbano. Non ci mancherai.

    Resta il dubbio se chi arriva è libero o proseguirà il progetto Cairo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Paul67 - 4 settimane fa

    Basta che arrivi qualcuno e va tutto bene, anche se sono scarti delle mer.e = fargli un favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Granata de Milan - 4 settimane fa

    Con il recupero di Baselli e con l’innesto di Mandragora, spero vivamente che la qualità del centrocampo trovi finalmente un suo equilibrio,e a questo punto auspico che il Gallo,torni a fare il suo ruolo naturale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ForzaToro - 4 settimane fa

    Mandragora e’ una richiesta di Nicola. Sanabria e’ una richiesta di Nicola. Criticate i loro arrivi, criticate Nicola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 4 settimane fa

      Be’ anche no grazie.
      L’allenatore non fa il DS e siccome il DS non conosce nessuno prendiamo sempre giocatori indicati dagli allenatori.
      Ma non me la prenderò mai con l’allenatore perché solo al Toro funziona così.
      Quindi quello che dici non è assolutamente vero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Ti ho messo un like solo perché notoriamente mon capisco nulla. 🙂
        Ciao fratello, Maxx72 approva l’arrivo di Micaela Persico.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PotenzaGranata - 4 settimane fa

      Il solito ragionamento ovino del cazzo….!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ForzaToro - 4 settimane fa

        …ce l’hai con me leoncino da tastiera?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 4 settimane fa

      Non so se sia proprio così….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Marchese Granata - 4 settimane fa

    Testa, età, piedi buoni e infine, scusatemi ma sono di parte, è un concittadino.;)
    Spero che con lui e Daniele il centrocampo possa finalmente riprendersi e svoltare.
    Benvenuto al Toro Rolando!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. D66 - 4 settimane fa

      Spero tanto tu abbia raģione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. rogozin - 4 settimane fa

    Di quale sia la sua provenienza a me frega nulla, a me interessa che il toro vinca le partite e se costui ne facesse vincere ( finalmente ) qualcuna, allora benvenuto. Una proprietà affrancata dalla servitù verso gli “altri”, che il prezzo di questa servitù è anche la vendita di tutti i derby, è il sogno proibito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Paul67 - 4 settimane fa

    Riassumendo, 2 gobbi e 1 positivo al covid?
    Complimenti, W la cairesefc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Toroperduto - 4 settimane fa

    E con questo la squadra per il prossimo anno di b è pressoché completa, mancheranno solo pochi giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Questa si che è programmazione.
      Il voto per il presidente sale da 7 a 7,5

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Se si è ripreso questo sarebbe un buonissimo acquisto. Servirà però un po’ di tempo e non ne abbiamo molto.
    Ora fuori N’Koulou dalle palle. E se al posto suo arriverà Rugani benino lo stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Filadelfia - 4 settimane fa

    Buon acquisto sono contento. Mi interessa risalire classifica e salvarmi. Non mi interessa da dove arriva Mandragora ma solo che sua utile alla causa, abbia recuperato bene dall’infortunio e sia bravo. Punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. GranataFinchCampo - 4 settimane fa

    Contratto fino al 2025?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Leo - 4 settimane fa

    Già il fatto che wikipedia lo definisca come un centrocampista CENTRALE, generalmente schierato da metodista mi rincuora. Finalmente uno di ruolo! Almeno questo! SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Nero77 - 4 settimane fa

    Sta diventando sempre più lampante il filo conduttore tra l edicolante e i suoi padroni di Venaria.Ormai l hanno preso Mandragora,speriamo che possa darci una mano in campo e non soltanto il pizzo da pagare al mono ciglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. mirafiori64 - 4 settimane fa

    15 mln per uno che ha 30 presenze in a mi sembrano tanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Pedro - 4 settimane fa

    Schifo totale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Paul67 - 4 settimane fa

    Ditemi voi se questo è IL TORO.
    Oltre a spolliciare follemente, argomentate, sempre se siete in grado.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

      Non è il Toro come non sono granata moltissimi su questo sito. Dignità pari a sotto zero. Non mo riferisco ai giocatori, ma come sono arrivati: da vomitare. In pratica grazie ai tifosi del cazzo siamo diventati la merda B. Io preferisco la B o C ma niente da spartire con quelli che ci vogliono evaporare. Bei tifosi del cazzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 4 settimane fa

        Infatti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

          Non capiscono un cazzo. Non si rendono conto che il babbuino fa ciò che gli dicono di fare e tutti si mettono a 90° per stare in A. Senza onore e dignità. Tifosi fucsia chiaro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Paul67 - 4 settimane fa

            Purtroppo, oltre ai Fucsia, ci sono quelli che hanno visto solo la cairesefc o le sciagure precedenti. Questo è il risultato della triste attualità.

            Mi piace Non mi piace
          2. dingo68 - 4 settimane fa

            Vivete veramente male per esprimere disprezzo così, per ogni alito di vento

            Mi piace Non mi piace
  39. TifoTORO - 4 settimane fa

    Spero che in questo affare non si sia inserita qualche opzione su singo da fare scattare al momento dell’acquisto definitivo. Spero insomma di non essere come il Genoa o l’Atalanta succursali bianconere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Junior - 4 settimane fa

    non sono certo schizzinoso su chi puó portarci alla salvezza ma certo siamo andati a trattare coi gobbi per acquistare due giocatori loro in pochi giorni. come ho gia detto spero a fine campionato si volti decisamente pagina e riacquistiamo i nostri valori con altra direzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 4 settimane fa

      Cairetto nn tratta con gli ovini, ubbidisce, è il loro zerbino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Junior - 4 settimane fa

        bene puó anche essere, abbiamo avuto altri giocatori ex gobbi uno su tutti Pasquale Bruno e fu un ottimo acquisto. ma erano anche altri tempi. entrava in un gruppo giá avviato a crescere col Mondo. ora salviamoci e basta. a giugno spero in una svolta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Paul67 - 4 settimane fa

          Fu Bruno a chiedere d’andare al TORO, é Boniperti lo permise, gli aveva promesso che a fine anno lo avrebbe lasciato libero solo che mai avrebbe immaginato che volesse venire da noi, mantenne la promessa e Bruno diventò del TORO.
          Altro calcio, altra situazione, altri personaggi, Mandragora è la solita marchetta del Ciarlatano a favore della famiglia ovina.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Tradotto in soldoni?

    Si sanno le cifre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 4 settimane fa

      Non vorrei scrivere sciocchezze ma siamo intorno ai 14/15. Una parte ai gobbi altra ad Udinese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

    Poi mi dite che al Toro comanda Cairo. Si, ha il permesso per mangiare il panino allo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. mirafiori64 - 4 settimane fa

    Buon elemento speriamo che sia a buon punto con il recupero.
    A quanto l’obbligo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

    Bene. Servizio completo se arriva la pippa Rugani. Grazie ovini, non fosse x voi saremmo certi della B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. commercial_9666663 - 4 settimane fa

    Per me è un buon acquisto, contento sia arrivato… Magari 3 settimane fa era meglio ma Cairo è così…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Granata - 4 settimane fa

    Bene, la formula era l’unica possibile. L’avevo scritto giorni fa. Il giocatore era valido e spero si faccia valere. Rispetto ai presenti, fidatevi, è un passo avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 4 settimane fa

      Ma nn riesci a capire?
      Nn è questione del giocatore, siamo diventati la succursale del nemico n. 1.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 4 settimane fa

        @Paul, io penso che, se un giocatore non ha mai mancato di rispetto al Toro, può aver indossato qualsiasi maglia, se si impegna e da tutto per il Toro, a me va bene. Sono professionisti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Paul67 - 4 settimane fa

          La dignità dove la metti?
          Sono tutte marchette a favore degli Ovini. Questo nn è TORO.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Granata - 4 settimane fa

          @Paul,la dignità la perde chi ruba. Prendere un giocatore che ha visto di striscio i gobbi non è scandaloso. Lo scandalo è non voler impegnare risorse per crescere ed aspettare che si è incassato qualcosa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Paul67 - 4 settimane fa

            Si anche, ma i valori vanno rispettati e nn calpestati, ribadisco nn ho niente contro Mandragora, anche se a noi serviva più un giocatore tipo B. Valero. Cairo è la fine del TORO lo sta sgretolando piano piano.

            Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 4 settimane fa

        @Paul, ti racconto un aneddoto. Mio cugino lavora da anni nel calcio professionistico, come me. Mi viene a trovare tempo fa, si scherza ed a un certo punto gli vedo sbucare dal polsino un braccialetto con scritto….. m….a !!! Lui da interista sfegatato mette un bracciale gobbo ??? Mi dice, sai, ci lavoro…Io ho sempre rifiutato il loro ingaggio. A me fanno schifo non metterei mai un loro bracciale, mai. Ma io posso lavorare anche senza calcio perché ho studiato. Altri ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Paul67 - 4 settimane fa

          Chi ha voglia di lavorare, un lavoro lo trova nn ha bisogno degli Ovini, nn siamo in Africa o in sud America dove si fa la fame e io la miseria di quei paesi la ho vista con i miei occhi, ci ho vissuto anni. La dignità è un valore universale e nn ha prezzo.
          GIÙVE MERDA.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 settimane fa

      Manca chi fa gli assist.
      È un dato di fatto che mandragora non li faccia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 4 settimane fa

        Si, Mandragora dovrebbe giocare più indietro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. FORZA TORO - 4 settimane fa

    mi sbilancio pur in mancanza di ufficialità,benvenuto al Toro Rolando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. MarchigianoGranata - 4 settimane fa

    Per me può aver giocato ovunque ma se indosserà la maglia Granata sarà un giocatore del Toro.
    Spero dia il massimo per la causa.
    Se poi dobbiamo prendercela con qualcuno, quello è solo e soltanto il mandrogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 4 settimane fa

      Infatti,poi se integro,Mandragora è un ottimo giocatore.E comunque l’unico vero responsabile di questo scempio è il “bravo presiniente da 7”

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy