Calciomercato Torino, ipotesi scambio Nkoulou-Rugani: le ultime

Mercato / Il Toro accoglierebbe il centrale di proprietà della Juventus mentre il difensore camerunense andrebbe a sostituirlo al Rennes

di Federico De Milano

Spunta una nuova suggestione di mercato per uno scambio che vede coinvolti due difensori centrali, ovvero Daniele Rugani e Nicolas Nkoulou. Il difensore italiano è di proprietà della Juventus ma oggi gioca in Ligue 1 in prestito al Rennes. L’azzurro ha fin qui trovato poco spazio nella sua avventura francese avendo collezionato solamente due presenze e per questo motivo potrebbe tornare in Serie A.

CAGLIARI, ITALY – JULY 29: Daniele Rugani of Juventus controls the ball during the Serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

SCAMBIO – Su di lui c’è stato per molto tempo l’interessamento del Parma, che nelle scorse settimane aveva provato ad intavolare una trattativa. Alla fine però i ducali hanno preso Mattia Bani del Genoa per la difesa, abbandonando definitivamente la pista che portava al difensore di proprietà della Juventus. A quel punto è nata la possibilità dello scambio tra Rugani e Nkoulou, con il difensore granata (in scadenza di contratto con il Torino) che potrebbe trasferirsi a titolo definitivo al Rennes prendendo così il posto di Rugani. Per difensore camerunese sarebbe un ritorno nel campionato francese dove ha già giocato con Monaco, Marsiglia e Lione tra il 2008 e il 2017.

152 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nonnogranata - 4 settimane fa

    Con tutto rispetto per chi in buona (?) fede sta operando, non è accettabile che in ogni sessione di mercato ci si riduca alle ultime ore…conseguenza di una mancanza di progettazione che è la vera causa della nostra attuale situazione.
    Purtroppo a certe carenze è difficile rimediare quando lo staff societario/dirigenziale si sta rivelando inadeguato!
    Sempre forza TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. AustraliaGranata - 4 settimane fa

    Ragazzi, io non mi ritengo un catastrofista e non penso sempre male a prescindere e nonostante tutto seguo sempre il Toro (mi alzo alle 03;30 del mattino per guardare le partite e questo vi fa capire che esserino che sono…) MA queste voci che Cairo si sia fatto terra bruciata attorno ed adesso si stia aggrappando solo agli Agnelli mi fa sentire una tremenda puzza di bruciato fin da quaggiu`. C`era una volta un noto e potente industriale , che aveva piu` di 6000 dipendenti sparsi per mezza europa. Le sue fabbriche producevano materiali plastici e lavoravano praticamente solo per la Fiat. La Ergom di Cimminelli.Stiamo parlando di un uomo veramente agganciato anche nella vita comunale della Torino degli anni `80. Io personalmente andavo alle superiori in via Paolo Gaidano a Torino, a fine anni 8. La scuola all`epoca si chiamava IX (NONO) ITIS, seguendo il corso di meccanica sperimentale progetto ERGOM. Finalizzato a diventare un operatore di macchine a controllo numerico, dopo il diploma le possibilita` di essere assunto dalla ERGOM erano molte. Quindi, stiamo parlando di un industriale potente anche in comune (la scuola era pubblica ma il corso sperimentale era per un privato…). Ora chi ha qualche anno ricordera` la vicenda Cimminelli al Toro, lasciato col cerino in mano e lasciato fallire appena vinto lo spareggio per la serie A (ero allo stadio…). Non solo la famiglia gli ha fatto terra bruciata attorno quando non gli serviva piu` (fatto fallire per una fidejussione ridicola che nessuno in Italia gli rilascio`…) MA affossato anche con le sue fabbriche, che poi la famiglia si e` ricomprata a prezzo simbolico… Qui si rivede all`orizzonte un scenario simile, un modus operandi gia` visto e collaudato. Insomma, probabilmete la storia si sta ripetendo , con vittime diverse. Comune denominatore il Torino Calcio o come si chia ora (FC). Noi fratelli Granata ci stiamo scornando tra noi, io dico Zaza merda e qualcuno dice viva Zapata ma siamo solo tifosi e persone che pur sapendo tutto il marcio che c`e` nel calcio, ci tappiamo il naso e vediamo solo Granata… Brutte , brutte sensazioni, la storia si sta ripetendo ed il Toro questa volta che fine fara` veramanete?? Mi auguro TANTISSIMO di avere solo avuto una botta di catastrofismo ma a sentire i nomi degli “attori” in sala, un brivido di gelo mi e` venuto e qui siamo in piena e torrida estate… FVCG sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 4 settimane fa

      Se hai conosciuto Cimminelli, se hai frequentato la Ergom dovresti sapere cosa fece Cimminelli per scatenare la rabbia feroce della famiglia nei suoi confronti. A loro non interessava il fallimento del Toro in se. Loro volevano prendere i brevetti Ergom e capitò un qualcosa che gli fece prendere 2 piccioni con una fava.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. AustraliaGranata - 4 settimane fa

        Non ho mai frequentato ne la Ergom ne Cimninelli. Infatti la mia vera paura è nella famiglia…quelli non si muovono mai a caso e quando lo fanno, lo fanno per distruggere…Ma le mie son solo paranoie… FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 4 settimane fa

        Beh, allora sappi che Cimminelli, ad un certo punto, fece uno sgarbo grosso grosso alla famiglia che gli fu fatto pagare carissimo. Il Toro non era l’obbiettivo primario ma solo un occasione. Tutto qui.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianluca - 4 settimane fa

    Leggo qui sotto di gente dubbiosa su Sanabria al Toro. Non so se sia il colpo che ci fa svoltare, ma il ragazzo ha firmato nella giornata di oggi. Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ardi - 4 settimane fa

    Figurati Bacicalupo, tutto quello che posso fare nel mio piccolo piccolo per far uscire la verità sul faccendiere, che non è un babbo natale al contrario, ma uno che dice e che fa e non fa con un preciso progetto, per distruggere ciò che amo e amiamo lo faccio. Inutile dare la colpa al Vagnati o al Giampaolo di turno, sono tutti, chi in un modo chi in un altro pedine pagate nello scacchiere di cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 4 settimane fa

      Ho letto cosa hai scritto sotto. Al di là della credibilità della sig.ra Cismondi, non voglio difendere Cairo, ci sono 3 appunti che devo farti. 1 negli ultimi anni di vita dell’avv. della famiglia, tutte le scelte fatte da lui e da chi gli era vicino, li fecero quasi fallire. Marchionne si trovò una situazione disperata a dir poco. Nella storia proprio della famiglia spessissimo si fecero scelte strategiche sballate. 2 se tutto l’impianto si basa sul concetto che….. fa parte della famiglia per cui lo sistemiamo….. beh, qui sfido chiunque, in quella famiglia si odiano come non mai fra di loro. L’unico a cui fu affidato un incarico arrivando da fuori fu il secondo marito di Margherita, la mamma di Lapo. Gli fu affidata la responsabilità della Fiat in Sud America. Era un russo grezzo come il petrolio e fu confinato laggiù. 3 Cairo acquisto la7 perché era il primo creditore. Accettò di assumersi il rischio rinunciando di riscuotere il credito. Tutto il resto ci sta. Aggiungo di mio che la sudditanza è più nei comportamenti di chi cerca favori nella famiglia che nella volontà stessa dei lambs. Loro manco ci vedono. Non ci fanno la guerra, ce la facciamo da soli, viaggiano su altre dimensioni. Siamo noi comandati da uno che sarebbe meglio lasciasse a qualcuno che sappia far di conto ma investa dei soldi. Cairo non lo farà mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pedro - 4 settimane fa

        Prima cedere la7 Telecom ripiano’ tutti i debiti della società.
        Nel board di Telecom che approvò l’operazione c’erano il compagno della figliastra del nostro eroe e il marito del signora delle oĺimpiadi del 2006, come noto distantissima dalla famiglia.
        Dai su gli venne regalata come la conecessione pubblicitaria ai tempi di Gemjna.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 4 settimane fa

          Si ma Mtv ed i 3 multiplex che facevano parte del pacchetto, non vennero ceduti a Cairo. Gli oltre 260mln€ di debito erano debito complessivo. Cairo , ma nessun altro avrebbe ripianato il debito di aziende non proprie. In più Cairo degli oltre 700 dipendenti complessivi se ne tenne più di 500. Prese in azienda che perdeva , di fisso, oltre 10mln€/anno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 4 settimane fa

    Ciao Trapano, scusa se non posso risponderti direttamente, ma per fare un post devo andare sull’app di Tn, inviare il messaggio una decina di volte e poi tornare sul sito e fare refresh un’altra decina di volte. Qui non c’è pressappochismo, incompetenza o altro, cairo e qui per distruggere la nostra Storia mattone su mattone, prendendoci pure per il xulo. Ma qui c’è gente che ancora crede nella buona fede, che quando scrissi che Sanabria, non neymar, sembrava nostro già da tre giorni almeno e che mi sembrava strano non arrivasse l ufficialità, mi hanno bombardato di meno. Poi ieri sera scrive che spera di poter presto presentarlo, quindi ci sono problemi e secondo me è l’attuale mancata quadra su bonazzoli via dal Toro. Chiunque scriva contro Cairo è spesso preso di mira e anche quelli che gli danno contro credano sia sono incapace, ma neanche uno con 60 di Qi farebbe ste caxxate se non di proposito, non mettere pochi milioni per finire il fila e costruire il Robaldo, non prendere un regista manco svincolato per poi prendere zaza o verdi alle cifre che sappiamo; sono giroconti, tipo quelli di mandragora tra gobbi ed udinese. Tutte le promesse fatte a tifosi giocatori e allenatori puntualmente disattese servono solo a distruggere, non è un ingenuo, è un manovratore con interessi personali che minano e distruggono la nostra storia. Questa è la realtà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 4 settimane fa

      La realtà, caro Ardi, è che la nostra storia è finita nel 2005. Prima ci convinciamo di questo e meglio sarà per tutti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gianluca - 4 settimane fa

        Ma che storia? Quella di una matricola federale e di una ragione sociale. Perché altrimenti va detto che dal 1995 al 2005 siamo stati in coma. Almeno. E io preferisco l’oggi all’epoca di Aghemo, Romero e Cimminelli, con rispetto parlando per chi non c’è più

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Trapano - 4 settimane fa

      Disamina perfetta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ardi - 4 settimane fa

    Riporto quanto scritto da un altro tifoso Granata su altro sito:

    PER CHI LAVORA URBANO CAIRO?
    Riprendo il preziosissimo articolo di Marina Cismondi che ringrazio e lo arricchisco con altre informazioni utili che ho trovato sul web, ora il mosaico e’ piu’ chiaro.
    Nel 1995 il dott. Urbano Cairo (soprannominato “lo squalo” per la sua superbia ed arroganza ) viene defenestrato dalla Mondadori di Berlusconi, con gran giubilo di tutti i pubblicitari. Neanche il tempo di brindare e la Rizzoli Pubblicità decide di affidargli la concessione per la raccolta pubblicitaria sui suoi settimanali Oggi, Io Donna, TV Sette. L’azionista principale di Rizzoli era GEMINA, che era della FIAT,
    La concessione della Rizzoli era una concessione che valeva decine e decine di miliardi di lire: la sola testata Oggi fatturava spazi pubblicitari per circa un miliardo a numero, più di 50 miliardi l’anno. Testate che si vendevano da sole, come disse anche Cairo in una intervista.
    Prima domanda’: E’ verosimile rinunciare ad un guadagno certo di miliardi di lire e regalarlo ad uno sconosciuto imprenditore di Masio?
    Seconda domanda : Non e’ piu’ verosimile che un grosso gruppo industriale mantenga quella proficua concessione e ne deleghi la raccolta a qualcun di fiducia che faccia il lavoro per il gruppo industriale?
    Terza domanda: Per chi lavora Urbano Cairo ?
    Urbano negli anni 90 era sposato con una signora torinese di 18 anni piu’ grande di lui ,piuttosto nota nelle famiglie che contano.
    Questa signora, giornalista e scrittrice si chiama Anna Cataldi. Era stata la moglie di un grande imprenditore, Giorgio Falk, uno dei signori dell’acciaio, grande amico di Gianni Agnelli. Ma non solo: Cataldi fu anche legata sentimentalmente al conte Carlo Caracciolo, fondatore dell’Espresso e cognato di Gianni Agnelli (sua sorella Marella Caracciolo è la moglie dell’avvocato). Da Caracciolo la Cataldi ebbe una figlia, Jacaranda , che venne concepita quando Cataldi era ancora sposata con Falk ma poi successivamente riconosciuta da Caracciolo con annessa una causa legale con gli altri due figli del nobile per l’eredità.
    Dopo il matrimonio finito con Falk, Anna Cataldi si ritrovò sola, con una figlia da crescere, nella Milano degli anni ’80, Cairo, all’epoca assistente di Berlusconi, conobbe la Cataldi. Il matrimonio tra lui 31enne e lei 49enne venne celebrato nel 1988,e fu un matrimonio con la benedizione (qualcuno dice con il diktat) di Berlusconi stesso che aveva bisogno di un prestanome. E poi la Cataldi dava prestigio, non era una qualunque, ma l’ex di Falk, ed era molto molto vicina alla famiglia Agnelli.
    Quando finì la sua storia in Fininvest non è difficile immaginare che fu proprio la Cataldi a cercare di aiutare l’ambizioso consorte, che dimostrava già allora doti manageriali fuori dal comune. Magari una telefonata all’Avvocato per chiedere aiuto per il marito disoccupato, chi lo sa….
    Sta di Fatto che nel 1995, Cairo ottiene la concessione per la raccolta pubblicitaria sui settimanali della Rizzoli , Oggi, Io Donna, TV Sette. Poi il matrimonio finì, ma i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti (Cairo editore ha anche pubblicato pochi anni fa un libro della Cataldi).
    Giovanni Malago’, potente capo del CONI e dello sport italiano, è da sempre nell’orbita della famiglia Agnelli e socio in affari con loro (Susanna agnelli e figlio Lupo Rattazzi per la precisione).
    Ovviamente ci sarebbe da indagare a fondo sul chiaro conflitto d’interessi tra questi signori e la Juventus nell’espletamento dei loro ruoli che dovrebbero garantire tutte le squadre di serie A.
    Gaetano Micciché è alto dirigente di Intesa San Paolo ,potentissimo amministratore delegato della banca IMI, , di cui detiene quote la Exor degli Agnelli. Pertanto Micciche’ lavorando per la banca IMI ,di cui sono proprietari anche gli Agnelli, sarebbe quindi in qualche maniera anche un dipendente degli Agnelli. La banca IMI è quella che colloca i titoli della Juventus sul mercato azionario e ne cura le analisi ,in piu’ fino a pochi giorni fa era presidente dela lega serie A, vice presidente Federazione Italiana gioco calcio, ed anche socio in affari e consigliere diretto e privilegiato di Urbano Cairo in RCS.
    Semplifico : il presidente della banca che colloca in borsa i titoli della juve e ne cura le analisi (fondamentali per far crescere il valore del titolo), è il consigliere di Cairo in RCS . E Andrea Agnelli e Cairo lo hanno proposto e fatto eleggere (in modo irregolare e sotto inchiesta) a capo della lega calcio . Sembrerebbe che il controllore lavora per i controllati, e questa sembrerebbe una lobby di persone che si frequentano e si scambiano favori , Cairo (Torino f.c.- la7 ,Rizzoli Corriere della Sera,Gazzetta dello Sport), Agnelli (FIAT, Juventus etc..) , Micciche’ (IMI), Malago’ (CONI)
    Un ultimo dettaglio:
    la figlia di Anna Cataldi, Jacaranda, avuta con il Conte Carlo Caracciolo, e’ la moglie di Gaetano Miccichè, che guarda caso, dal 2018 e’ stato fino a 9 giorni fa presidente della Lega Serie A e vicepresidente di della FIGC . Com’è piccolo il mondo!
    Ora sono più chiari i rapporti tra il nostro Urbanetto e i suoi compagni di affari e di merenda. E di conseguenza comprendiamo perché il Toro galleggi chirurgicamente a metà classifica in tutti i suoi anni di presidenza.”
    Poi quando dico che non è scemo, ma le prese per i fondelli e la b sono volute……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciclone - 4 settimane fa

      Perfetto, così è tutto più chiaro, c’è una logica!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Grazie Ardi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marchese Granata - 4 settimane fa

      Conosco benissimo e ormai da tempo la storia di Cairo, e come me molti, forse quasi tutti i tifosi del Toro. Forse! Questo purtroppo non cambia la realtà delle cose. Se mi dicono che l’alcol o le droghe sono dannose e possono uccidermi, io ne sto alla larga. Con questo abbietto individuo purtroppo non è possibile. È il male peggiore che potesse capitarci, come detto altre volte, la peggior tragedia della nostra storia dopo Superga. Non so se mai ne usciremo, e dire che ha convincerlo ci ha pensato quel gran cuore Toro della mamma, che Dio l’abbia in gloria. Il danno ed anche la beffa.
      CAIRO VATTENE MALEDETTO!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. LeoJunior - 4 settimane fa

      Io è da un po’ di tempo che dico che questo non è un imprenditore perché non ha mai fatto nulla che si avvicini a questa definizione. Questa analisi un po’ di cose le spiega, anche se nel nostro ridicolo Paese temo possa essere una delle tante.
      Detto questo, dubito sia un disegno ordito dalla famiglia, temo sia semplicemente la storia di uno che in qualche modo si è ritrovato a fare l’imprenditore e ha voluto comprarsi un giocattolo: lo ha distrutto con la sua incapacità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. mauro0993 - 4 settimane fa

      Bene questa approfondita e precisa disamina conferma quanto da me scritto in un post precedente e non piaciuto ad alcuni….per poter spiccare il volo il Toro deve essere acquistato da una proprietà straniera fuori ed estranea dalle ingerenze degli Agnelli ed annessi….nessun italiano sarebbe immune da questa ingerenza….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ValerioneDiCesare - 4 settimane fa

    Vergognatevi. Se è una balla per aver scritto una cosa del genere, se è una trattativa reale per averla anche solo pensata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Paul67 - 4 settimane fa

    Fare “affari” con i gobbi ci guadagnano solo loro.
    CAIRO VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pips1961 - 4 settimane fa

    Il mio pensiero è che lunedì la dirigenza ci dirà che ha fatto di tutto per prendere Sanabria ma
    ai dettagli finali sono sopraggiunti problemi legati a vecchie pendenze con ex club e non siamo riusciti a concludere. Per Mandragola l’Udinese si è opposta per non avvantaggiare una diretta concorrente ed infine abbiamo voluto soddisfatto Nkoulou ottenendo in cambio un sostituto con esperienza internazionale. Morale non abbiamo speso un soldo e abbiamo soddisfatto i gobbi concedendo loro un’opzione per il prossimo anno per l’acquisto di Singo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trapano - 4 settimane fa

      Ipotesi verosimile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      E c’è chi lo difende ancora pensando che sia mal consigliato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Paul67 - 4 settimane fa

    Meglio N’Koulou che un gobbo di me..a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. taurus - 4 settimane fa

    In Giappone dicono che Holly e Benjy vestiranno granata,prestito secco,Vagnati sta limando il cazzo di un samurai ,mancano un paio di dettagli.Comi ha promesso nkolou per un piatto di Sushi.Anche Sanabria in arrivo,anche se Ryanair ha cancellato i voli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Marchese Granata - 4 settimane fa

    Su altro sito leggevo che questo, tra l’altro, prende 3,5 cocozze sll’anno!!! Ovvio che non sarà certo il nostro mecenate a pagare tutto lo stipendio. Insomma qua si sta mettendo in piedi un’ingarbugliata marchetta per far tornare questo brocco semirotto megagobbo a Torino buttandoci dentro pure quello di Udine ed indipendentemente da una cessione di Nkoulou. E ad Aprile, naturalmente, verranno a battere cassa, facile facile…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toronelcuore74 - 4 settimane fa

      Certo, vorranno Singo, vedrete…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Paul67 - 4 settimane fa

    Che schifo la cairesefc, ma quanti favori deve ancora il Ciarlatano agli ovini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Sergio Sergio - 4 settimane fa

    Se pensate che ci sono ancora squadre che cercano Niang c’è speranza per tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Frenck - 4 settimane fa

    Se davvero si fa questo scambio veramente la dirigenza il DS ma tutti collaborari ecc ecc e lo stesso Cairo non capiscono veramente un tubo. Non so il ragionamento e il progetto che c’è dietro a queste manovre di mercato. Solo nebbia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Sergio Sergio - 4 settimane fa

    Al massimo vagnati scambia figurine!!!! Cambia mestiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Sergio Sergio - 4 settimane fa

    Ormai siamo arrivati alle storie inventate pur di scrivere qualsiasi scemenza…..è comunque avvilente l’immobilismo dei due scienziati Cairo e vagnati. Che vergogna! Che schifo! Menefreghismo totale…questo è quello che trasmettono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13797744 - 4 settimane fa

    Non È nostro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. drino-san - 4 settimane fa

    Il vero scandalo é usare un giocatore ormai svincolato per far finta di fare una operazione in entrata, a prescindere dal rugani di turno.
    É più onesto dire che andiamo fino in fondo così e vada come vada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. FVCG - 4 settimane fa

    Presidente per favore non perda quell’ultimo briciolo di stima che ha ancora nei tifosi
    Serve per arrivare a Mandragora? Lasci perdere ne trova un altro se ci sono occhi per vedere
    Sempre FV❤️G

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trapano - 4 settimane fa

      Briciolo di STIMA ? E da parte di chi se è lecito saperlo ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG - 4 settimane fa

        Fosse anche solo la mia sempre di briciolo staremmo parlando
        In fino giudicare senza fare è sempre troppo facile
        FV❤️G

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Trapano - 4 settimane fa

          Tu stimi davvero Cairo? Spero tu abbia voluto dire che forse nutri ancora un briciolo di fiducia, perché se stimi davvero un essere spregevole come lui, scusa se te lo dico ma di granata hai ben poco

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Ardi - 4 settimane fa

    Siamo a sabato sera, lunedì finisce il mercato e nonostante come siamo messi non abbiamo preso nessuno, nessuno. E non si dica che è questione di soldi perché le altre, messe peggio di noi economicamente si sono tutte rinforzate, anche con prestiti. La b è lobbisti ed io giocatori goocano di conseguenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trapano - 4 settimane fa

      Ciao Ardi, il nano ha fatto terra bruciata intorno a sé, non lo aiuta più nessuno, nessuno si fida più di lui, gli unici che gli possono lanciare un salvagente sono gli agnelli, in cambio di qualche favore ovviamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Mimmo75 #prexit - 4 settimane fa

    Com’era? #vagnatiaccelera… dev’essersi ingolfato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. kagliostro2 - 4 settimane fa

    Torniamo ai tempi di pasquato. Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trapano - 4 settimane fa

      Peggio, molto peggio….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Fantomen - 4 settimane fa

    Ma voi pensate che Vagnati riesca a fare un’operazione del genere……ma va va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. wally - 4 settimane fa

    niente da dire..quest’anno il nostro più bell’acquisto è stato Vagnati….mvac

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fantomen - 4 settimane fa

      Quando l’ho letto ho riso 20m ……..grande un po’ di buon umore in questa valle di lacrime

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Ramiro - 4 settimane fa

    Rugani faceva già schifo nella iuve nel Rennes non gioca neanche pensate cosa può fare da noi. Ogni intervento un rigore per gli avversari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Pau - 4 settimane fa

    ma porca miseria, se c’è un reparto dove siamo coperti è la difesa, che ce ne facciamo di questo scambio con un gobbo sopravvalutato?!?! se è un modo per arrivare a qualcun altro (magari un centrocampista con piedi buoni?) ben venga, ma ci credo poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granatanero59 - 4 settimane fa

      Scusa Pau , concordo perfettamente per la necessità di un centrocampista come non penso che Rugani sia la soluzione in difesa ……. saremo si coperti in difesa, ma la stessa è un colabrodo …. sempre e solo FORZA TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pau - 4 settimane fa

        Ciao. E’ vero, siamo un colabrodo come non mai, diciamo allora che siamo coperti numericamente come ruoli, mentre a centrocampo manca sempre un regista. Sempre Forza Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mav - 4 settimane fa

      Si coperti ……coperti di ridicolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Toro1964 - 4 settimane fa

    Ieri sera abbiamo avuto l’ennesima conferma che manca qualcuno a centrocampo con i piedi buoni…
    Anche se di 34anni ciascuno, sarebbe meglio provare a prendere Shöne e/o Biglia…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      Mancano torreira , praet e Anderson.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Torocomesempre - 4 settimane fa

    Domani visite mediche per Barzagli. Arriva in prestito secco come acconto per Singo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Trapano - 4 settimane fa

    “Pronto Andrea ? Ciao sono Urbano… ascolta sono nella merďa, non mi caga più nessuno, nessuno mi aiuta più, puoi prestarmi qualcuno ? Ma certo Urbano ci mancherebbe se non ci si aiuta tra di noi della famiglia.. dimmi, chi ti serve ? Mandragora ti va bene? Potrei anche metterci Rugani come buon peso, ma sai che non si fa niente per niente eh… che ne dici di darmi la precedenza per quel moretto che corre sulla fascia ? Ma certo Andrea.. ci mancherebbe.. se non ci si aiuta tra di noi della famiglia… “

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. lucapecc_908 - 4 settimane fa

    Non discuto Rugani-Nkoulou che andrà via gratis a giugno dopo aver fatto abbastanza disastri.
    Ma mi chiedo: veramente in un calcio così di m… e in un mondo così di m… dove l’unica cosa che conta sono il denaro e il profitto può ancora avere un senso se vendi un giocatore ai gobbi o all’Inter o al Napoli e se lo compri dai gobbi o dalla Roma o dal Milan?
    Non cediamo Pulici, Claudio Sala o Zaccarelli e non compriamo Bettega o Furino, ma della gente a cui non frega nulla. A questo, purtroppo, ci dobbiamo arrendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bela Bartok - 4 settimane fa

      Perfettamente daccordo. Son sicuro che Rugani tiene alla juve quanto Nkoulou tiene al toro: nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Rugani è gobbo perso come gobba è la compagna. E non lo ha mai nascosto ne’ lui né la compagna

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bela Bartok - 4 settimane fa

          E tu dai peso alle dichiarazioni dei calciatori? Dai, va bene avere nostalgia dei bei tempi ma è inutile far finta che le squadre abbiano ancora un significato per i calciatori. Bonucci adorava la juve ma per 12 mesi si era convertito al milan. Poi ha visto in che guaio si era cacciato e si è miracolosamente riconvertito. Fidati, questi amano profondamente chiunque li paghi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Trapano - 4 settimane fa

      Luca scusa, ma non credo tu abbia capito il vero motivo di questi “acquisti” dai gobbi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Bela Bartok - 4 settimane fa

    Probabilmente è uno scambio di favori. Per avere Mandragora in prestito prendiamo anche Rugani che i francesi vogliono rispedire al mittente. Per me andrebbe bene, tanto fa la quinta scelta come Nkoulou. Vediamo se trovano l’accordo di tutti, cosa non facile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Ciclone - 4 settimane fa

    Juve Merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciclone - 4 settimane fa

      Merda juve

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ciclone - 4 settimane fa

        Jume Verda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ciclone - 4 settimane fa

          Jude merva

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 4 settimane fa

      @Ciclone, quando vedo un meno alla tua frase mi viene in mente Chesterton. Bisognerà combattere per affermare la verità evidente ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ciclone - 4 settimane fa

        Chesterton scrittore , detto il principe del paradosso?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 4 settimane fa

          Si lui. Su un sito del Toro non si può affermare una verità come la tua senza che qualcuno dissenta vigliaccamente? Bisognerà combattere per scrivere che quelli la fanno schifo ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ciclone - 4 settimane fa

            Saranno gobbetti sfaccendati?

            Mi piace Non mi piace
  34. blubba - 4 settimane fa

    dio ce la scampi, vabbe ke il nkoulou e in scadenza e se nn lo vende adesso nn intasca un soldo il bosss., ma scambiarlo per il gobbbo superscarso no per piacere salvetemi da questo anno da incubo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. fandangogranata - 4 settimane fa

    Un centrocampistaaaaaaaaaaa!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. alessandro.vall_520 - 4 settimane fa

    Glielo dite voi a vignati che ci serve un REGISTA? Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Compraci compraci Lichtsteiner presidente compraci Lichtsteiner.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Mestregranata - 4 settimane fa

    Ci portiamo le serpi in casa. Andiamo in serie B con l’aiuto dei gobbi. Pagandoli pure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Toroperduto - 4 settimane fa

    Ok è ufficiale vi divertite a dare notizie a cazzo.
    Per favore non commentate non state al gioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Mi sa che purtroppo l’interesse è vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. otto88 - 4 settimane fa

    BASTA KAZZATE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. paperoga - 4 settimane fa

    Rugani e’ un brocco .
    Facciamo fuori Nkoulu e prendiamo un centrocampista forte .
    Di Cohen si sa più’ niente ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Now I’ve heard there was a secret chord
      That David played, and it pleased the Lord
      But you dont really care for music, do you?
      It goes like this, the fourth, the fifth
      The minor falls, the major lifts
      The baffled king composing Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Your faith was strong but you needed proof
      You saw her bathing on the roof
      Her beauty and the moonlight overthrew her
      She tied you to a kitchen chair
      She broke your throne, and she cut your hair
      And from your lips she drew the Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Well, maybe there’s a God above
      As for me all I’ve ever learned from love
      Is how to shoot somebody who outdrew you
      But it’s not a crime that you’re hear tonight
      It’s not some pilgrim who claims to have seen the Light
      No, it’s a cold and it’s a very broken Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Instrumental
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Well people I’ve been here before
      I know this room and I’ve walked this floor
      You see I used to live alone before I knew ya
      And I’ve seen your flag on the marble arch
      But listen love, love is not some kind of victory march, no
      It’s a cold and it’s a broken Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      There was a time you let me know
      What’s really going on below
      But now you never show it to me, do you?
      And I remember when I moved in you
      And the holy dove she was moving too
      And every single breath we drew was Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Now I’ve done my best, I know it wasn’t much
      I couldn’t feel, so I tried to touch
      I’ve told the truth, I didnt come here to London just to fool you
      And even though it all went wrong
      I’ll stand right here before the Lord of song
      With nothing, nothing on my tongue but Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah, Hallelujah
      Hallelujah

      Compositori: Leonard Cohen
      Testo di Hallelujah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Nero77 - 4 settimane fa

    Ma porca troja perché dobbiamo strusciarsi sempre il culo con i ladri di Venaria?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Fantomen - 4 settimane fa

    Dilettanti allo sbaraglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Gigio - 4 settimane fa

    Ruganiiiii?????? Ma per piacere. Giocatore sopravvalutato ha sempre fatto pena ovunque abbia giocato, infatti non gioca nemmeno nel Rennes non nel Real Madrid o nel Barcellona, nel Rennes. E poi è gobbo fino al midollo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. mauro0993 - 4 settimane fa

    Quello che trovo comico è che stanno considerando tutti i reparti…attacco…adesso difesa…meno l’unico reparto dove abbiamo lacune immense…il centrocampo….disarmanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 4 settimane fa

      Mandragora è un centrocampista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mauro0993 - 4 settimane fa

        Certo lo so ma per ora è solo aria fritta…e poi a noi serve assolutamente un play….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese Granata - 4 settimane fa

          Anche in attacco e in difesa per adesso è solo aria fritta. Arrivato nessuno ancora.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Junior - 4 settimane fa

    Ma allora riprendiamoci Glik! Andiamo a caccia di gobbi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ddavide69 - 4 settimane fa

    Mandragora, rugani….ma all estero non c è proprio nessuno di livello decente pronto e non rotto ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. ALELUX777 - 4 settimane fa

    Mandragora Rugani ed anche Luca Pellegrini per la fascia sinistra giusto???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Fabio19 - 4 settimane fa

    Solo delle menti perverse e dei decerebrati possono ipotizzare questa situazione. C’è libertà di pensiero, e nessuno la vuole negare ma, non si può oltrepassare il limite delle decenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Kieft - 4 settimane fa

    Peggio di nkolou non c’è nessuno ….fuori dai coglioni…..benvenuto Rugani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Granatanero59 - 4 settimane fa

    Di Rugani ci potrebbe interessare solo la moglie o compagna che sia……… ma NON AVEVAMO BISOGNO DI UN CENTROCAMPISTA?e poi, scusate, Ma Sanabria è stato ufficialmente accasato al toro o no? …. solito stratagemma Cairese ….. ultimo giorno qualche intoppo fa saltare l’acquisto ? Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. ghiry7 - 4 settimane fa

    Ossignore ma questi lo fanno apposta…ma che s’è fatto di male?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. iugen - 4 settimane fa

    Marketta per ingraziarsi la Juve e comprarsi la salvezza. Preferirei andare in B a sto punto. Cairo vergognati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Juve Merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Eccolo li, era una trappola, lo vedete il meno?

      Siamo circondati !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 settimane fa

        Hahhahahahahahahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Dai provo io…
        Juve merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toroperduto - 4 settimane fa

          Il meno te l’ho messo io perché mi stai sul cazzo 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Lo so fratello come equilibrista non mi batte nessuno

            Mi piace Non mi piace
          2. Toroperduto - 4 settimane fa

            Ahahahah che pirla

            Mi piace Non mi piace
          3. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Il più te l’ho messo io perché sono una brutta persona e non capisco una fava. E perché non leggo le enciclopedie

            Mi piace Non mi piace
  55. BogaBoga - 4 settimane fa

    Le merde di periferia vogliono Singo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 4 settimane fa

      Si potrebbe proporre uno scambio con Ronaldo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

        E infatti ci danno Rolando !

        NON CI POSSO CREDERE il mio reduce da ginocchio rotto preferito!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Scott - 4 settimane fa

    Ci vuole lo psichiatra per certe suggestioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Quando finisce sto strazio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Rugani sinceramente ci ruga le palle. Neanche il Rennes in Francia lo fa giocare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. luizmuller - 4 settimane fa

    oltretutto il posto di Nkoulou è già stato preso, praticamente, da Buongiorno, e Izzo che era ai margini si è ripreso una maglia di titolare, quindi ci sono cinque difensori, contando Rodriguez (lo stesso Singo nasce centrale, potrebbe ancora farlo): cosa viene a fare Rugani? ricongiungimento al coniuge? che c’entra il Toro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Pedro - 4 settimane fa

    No grazie.
    Di gobbo c’è già il presidente, basta e avanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. pupi - 4 settimane fa

    Il difensore più scarso dei gobbi negli ultimi 10 anni. Annichilisco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 settimane fa

      Perché Nkolou è forte ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renato (quello vero) - 4 settimane fa

        Certo che è forte, è il difensore più forte che abbiamo e secondo questo articolo facciamo uno scambio con uno che non mi ha mai convinto.
        Diciamo che Rugani non è proprio un fenomeno e poi mi sembra abbastanza malato di juventinità. Manca solo che scambiamo Nkoulou con Chiellini, sarebbe una libidine!!!
        Mai una volta che riusciamo a sfruttare al meglio gli elementi che abbiamo.
        Se sono forti ci litighiamo fino a distruggere i loro testicoli, se sono scarsi prima li strapaghiamo e poi non li sbolognamo a nessuno.
        Il massimo poi sono gli scambi. L’ultimo che ricordo, Barreca-Meitè, non mi è sembrato propriamente un affare.
        Ma questi dirigenti/tecnici/addetti ai lavori dove diamine li abbiamo pescati?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

          Al Cottolengo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Schiffer - 4 settimane fa

    Ma si dai cazzo. Rugani. Che figata. Poi prendiamo Bettega Furino Giovinco e Buffon. D’altra parte questo non è più il Toro, per cui anche un sacco di gobbi di m …, vanno benissimo per questa Ciriese. Io mi arrendo. Siamo nelle mani di un farabutto. E molti di noi hanno la sindrome di Stoccolma. Vuoi fallire? SI, SI, SI. VOGLIO FALLIRE CAZZO. Ma basta con questo supplizio e questa vergogna. BASTA per favore. BASTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. FORZA TORO - 4 settimane fa

    se ne leggono di tutte,così Pedullà “Domani vertice per chiudere una tripla operazione. Vertice tra Juve e Torino, probabilmente a Milano, funziona così: il Torino è sempre più vicino a Rolando Mandragora, anche se un intermediario italiano negli ultimi giorni ha ingarbugliato un po’ la situazione, ma adesso ci siamo quasi. Il Torino ha individuato in Rugani il difensore per sostituire NKoulou (in scadenza) per uno scambio che sta prendendo consistenza. Con il placet della Juve, ecco perché domani serve un doppio incontro in modo da liberare Mandragora ora all’Udinese. Per Rugani sullo sfondo resta il Parma, ma oggi è dietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato (quello vero) - 4 settimane fa

      Praticamente non ho capito niente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 4 settimane fa

        Meglio per te, credimi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. wally - 4 settimane fa

    cioè dovremmo prenderci questa ciofeca per pagargli lo stipendio fino a fine anno?
    e perdere l’unico difensore tecnico che abbiamo?
    Affarone…!!
    ma chi è questo genio che si studia queste puttanate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 4 settimane fa

      infatti, ormai Nkoulou è in scadenza, può andarsene benissimo a giugno, ma intanto darebbe una mano qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fandangogranata - 4 settimane fa

        Serve ancora qualcosa per capire che Nkoulou è fuori e che tutto ha avuto origine dalla sua buffonata in coppa?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    E’ una fighetta, che se la tengano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Simone - 4 settimane fa

    Qualcuno ha notizie di Sanabria?
    È improvvisamente scomparso dalle notizie.
    Ops

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Su Wiki è stata ripristinata la proprietà del Betis ad inizio pagina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 settimane fa

        Che spettacolo.
        Alle prese x il culo non vi è mai fine

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Garnet Bull - 4 settimane fa

          Sta firmando in questi minuti, ufficialità a breve, finalmente (non sono ironico)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

            Evviva finalmente il regista… ah no si aggiunge alla flotta di centravanti.

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 4 settimane fa

            Speriamo funzioni la penna

            Mi piace Non mi piace
          3. Garnet Bull - 4 settimane fa

            Ahahahah dai, già non funziona nulla da un’anno a questa parte, speriamo almeno nella penna

            Mi piace Non mi piace
          4. FORZA TORO - 4 settimane fa

            fonte?

            Mi piace Non mi piace
          5. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Garnet@ sta ancora firmando?

            Mi piace Non mi piace
          6. Simone - 4 settimane fa

            Garnet, ma che ci hai raccontato una stronzata?;-)

            Mi piace Non mi piace
  67. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    A Marsiglia oggi la tifoseria ha messo a ferro e fuoco il centro allenamenti, contro giocatori e società, perché non hanno ancora vinto nel 2021 e per l ennesima stagione deludente.
    E noi allora cosa dovremmo fare????
    Comunque non c’è un cazzo da fare, i transalpini e le rivoluzioni sono un tutt’uno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BarberaPa - 4 settimane fa

      Hai davvero ragione! Loro sanno come farsi sentire!!! Noi al posto loro dovremmo radere al suolo l’olimpico. Il Fila non si tocca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 settimane fa

        Beh si potrebbe andare in sede….ah già non ce l abbiamo.. c è solo uno sgabuzzino con la segretaria e un tavolo con le paste per comi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. taurus - 4 settimane fa

    Io cambierei nkolou con la moglie di Rugani,lui lo lascerei perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Micaela Persico è tanta roba, non tutta sua, ma…
      Peccato che sia gobba dalla testa al silicone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. roberto.64 - 4 settimane fa

    Ma andate a farvi fottere gobbi di merda.
    Giornalaio e company

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Garnet Bull - 4 settimane fa

    Giocatore falloso, insopportabile e sopravvalutato, un gobbaccio in piena regola, anche se N’Koulou non ci serve a nulla, prendere Rugani in prestito secco (poche balle, la formula sarebbe quella) sarebbe ancora più inutile… Se proprio il presidente da 7 in pagella si sente obbligato a fare un favore ai gobbi (ma pensa un po’ quanto ci ha portati in basso) che si inserisca almeno il classico diritto riscatto, del tipo se proprio devo mangiare la merda, la mangio non puzzolente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 4 settimane fa

      Ammesso che si faccia, e le possibilità sono alte, il Toro deve avere qualcosa perché NKoulou sino al 1 febbraio può essere monetizzato. Il Rennes avrebbe un calciatore di proprietà senza pagare nulla ? Per riassumere, se arriva arriva Rugani, arriva con diritto di riscatto e il valore di NKoulou andrebbe a coprire parte del costo di Rugani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 4 settimane fa

        Dici che sono alte? Secondo te avrebbe senso prenderlo considerando che in quella posizione gioca bremer? Oppure proprio perché bremer è in odore di partenza se non ora, quantomeno per luglio…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 4 settimane fa

        Dico che sono alte perché se va via 1 deve arrivare 1. Se arriva senza soldi va bene. Rugani prometteva bene ma poi si è perso ma perdersi dai gobbi è facile per chiunque. Bremer sta dov’è a meno che arrivino oltre 20/25 testoni cash.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. ALELUX777 - 4 settimane fa

    Boohhh.. Anche questa adesso.. Boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Bischero - 4 settimane fa

    Nel momento del bisogno “la famigghia é la famigghia”… Ci imprestassero 4 o 5 volte l arbitro sarebbe meglio. 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Se andasse in porto sarebbe un altro schiaffo alla nostra dignità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Mollato Mandragora, i gobbi di merda ci rifilano Rugani, con un occhio sempre su Singo.
    Non so manco più come insultare questa società, ci serve un por** d** di centrocampista con i piedi dritti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BarberaPa - 4 settimane fa

      Mollato in che senso? Non lo prendiamo? Dove lo hai letto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 4 settimane fa

        Il mio mollato era in senso figurativo, diciamo che la trattativa é mooolto lontana dall essere conclusa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Messere Granata - 4 settimane fa

    Rugani? Cairo vattene. Basta. Nicola lascia perdere. Andiamo in B, ma questo pagliaccio deve sparire. C’è un limite a tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      Dove devo firmare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy