calcio mercato

Calciomercato Torino, Juric guarda in casa del Verona per i rinforzi

Calciomercato Torino, Juric guarda in casa del Verona per i rinforzi - immagine 1
L'allenatore del granata vuole giocatori pronti, ma gli scaligeri sono una bottega cara

Roberto Ugliono

Rinforzi sì, ma che siano anche giocatori pronti da subito. La richiesta di Juric come acquisti del calciomercato di gennaio è chiara e l'allenatore del Torino sta guardando molto in casa Verona. Sono tanti i giocatori dei gialloblù che piacciono al croato sia per caratteristiche sia perché rappresenterebbero una risorsa utile da subito. Da Hien a Lazovic e Sulemana, passando da Ilic e Doig. Sono tanti i nomi dei giocatori del Verona che piacciono a Juric.

Calciomercato Torino, Juric guarda in casa Verona per i rinforzi

—  

Il problema è che il Verona è una bottega cara. I gialloblù fanno prezzi alti per i propri giocatori e quindi non saranno di certo trattative semplici per i granata. Nessuno dei nomi fatti sopra è incedibile per gli scaligeri, che però si aspettano offerte importanti per potersi privare di questi profili. Tutti, infatti, sono titolari o comunque pedine importanti per i gialloblù. Per questo motivo nessuna di queste trattative si preannuncia semplice.

La certezza è l'idea che c'è da parte di Juric. Servono giocatori pronti sin da subito e che abbiano nelle gambe la capacità di poter essere titolari sin dal loro eventuale arrivo. Rimane da capire quanto la società possa accontentare le richieste di Juric per alzare il livello della squadra. I nomi sono tanti, le idee sono chiare. Al Toro devono arrivare calciatori fisicamente e tecnicamente utili nell'immediato. Juric ha messo il mirino nella sua vecchia casa, in quel Verona da cui è iniziato il 2023 del suo Toro, la sua nuova casa. E chissà, magari sarà anche la nuova casa di qualche giocatore del Verona.