Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Linetty: nuovi contatti per limare la distanza con la Samp

In entrata / La mezzala della Sampdoria è tra i profili seguiti con maggiore attenzione per rinforzare il centrocampo

Redazione Toro News

Quello di Karol Linetty è un nome che piace e non poco alla al Torino, con la dirigenza al lavoro per consegnare a Giampaolo una rosa che possa permettergli di lavorare al tecnico. Il centrocampista polacco sarebbe infatti un tassello preziosissimo per il 4-3-1-2 del tecnico, che ha già allenato il polacco ai tempi della Sampdoria.

FASE DI STALLO - L'interesse per Linetty è dunque molto concreto, ma nei giorni scorsi la trattativa ha subito una piccola fase di stallo. I granata hanno infatti reagito freddamente di fronte al prezzo fatto dalla Sampdoria, che ha chiesto circa 12 milioni di euro per liberare la mezzala. Una cifra che il Toro ritiene eccessiva ed è convinto di poter abbassare, dato che il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2021 ed al momento non si registrano trattative per un eventuale rinnovo.

NUOVI CONTATTI - Da domani, con l'inizio di una nuova settimana, ripartiranno dunque i contatti per limare le differenze tra domanda ed offerta in modo da porte regalare a Giampaolo un importante tassello per il centrocampo. Archiviata la trattativa per Ricardo Rodriguez, per il quale si attende solamente l'annuncio ufficiale (Qui i dettagli), ora i granata avranno dunque più tempo per dedicarsi ad altre trattative per rinforzare la squadra. Tra le priorità di Vagnati c'è il centrocampo: il dt lavora su più tavoli di trattativa per portare a casa una o due mezzali e Karol Linetty è sicuramente uno dei profili seguiti con più interesse. Ma ora bisognerà accelerare, perché il giocatore è seguito con interesse anche da Roma e Fiorentina.

tutte le notizie di